Vai al contenuto

South Park: The Stick of Truth - Trailer (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Beh, considerate che south park è doppiato interamente dai 2 ideatori, è un pochino ovvio che le voci italiane siamo leggermente meglio delle originali, cmq se lo localizzano nn è detto che usino gli stessi doppiatori (e allora ci sarebbe la doppia inculat@!)



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Anche il 'mooolto meglio' lo vedi solo tu :asd: e di cosa dovrebbe fare la caricatura?

 

le voci originali dei personaggi sono chiaramente delle voci da bambini, quelle italiane sono tutte caricaturali (tranne forse quella di cartman, che assume toni caricaturali per altri motivi)  poichè cercano i modo forzato e volutamente innaturale di imitare il tono dei bambini. In questo riescono ad essere estramente più espressive e interessanti (oltre il fatto che spesso recitano meglio). Butters ne è semplicemente l'esempio più lampante, per altro le libertà di traduzione che si prende sono estreamente più incisive di quelle originali (paragona ad es il banalissimo "oh mom" oppure il più frequente "oh hamburgers" con il geniale "oh madonnina" della versione italiana! :asd:)



#18
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1Beh, considerate che south park è doppiato interamente dai 2 ideatori, è un pochino ovvio che le voci italiane siamo leggermente meglio delle originali, cmq se lo localizzano nn è detto che usino gli stessi doppiatori (e allora ci sarebbe la doppia inculat@!)


Comunque io non so come può uscire un videogame su South Park.Io ho preso il primo videogioco su South Park(all'inizio di ps2 o verso la fine della playstation 1 addirittura)da appassionatissimo(se si può usare il superlativo sulla parola appassionato)e non mi è piaciuto(e sono uno a cui sono piaciuti tutti i Dragon Ball usciti fino al Burst Limit anche quelli fatti non proprio bene)e va bene che era con grafica poligonale perche non c'era ancora stato l'avvento del Cell Shading ma non mi è piacito proprio.
1Ahh la versione originale(americana)è doppiata interamente da Trey Parker e Matt Stone?Non lo sapevo.

#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Ah per curiosità questo che gioco è su South Park il sesto settimo o cosa?Chiedo perche dopo quello per Playstation 1 non li ho presi più e non mi sono neanche informato più sui giochi su questa serie.

#20
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

1Ahh la versione originale(americana)è doppiata interamente da Trey Parker e Matt Stone?Non lo sapevo.

 

si, tutte le voci, comprese quelle femminili e escludendo chef delle prime serie (poi se n'è voluto andà via a causa della puntata su scientology, e infatti l'hanno ammazzato).



#21
BlackSamBellamy

BlackSamBellamy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Gioco Adorabile!!! Deve essere mio!

#22
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
si, tutte le voci, comprese quelle femminili e escludendo chef delle prime serie (poi se n'è voluto andà via a causa della puntata su scientology, e infatti l'hanno ammazzato).

Ho sentito qualche cosa su quella ca.zata di Scientology non molto di più del fatto che Tom Cruise ne fà parte ma qualcosa ho sentito e questa non la sapevo.Chi hanno ammazzato? :curiositàinside:

Modificata da Brooo, 11 December 2013 - 09:08 PM.


#23
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ho sentito qualche cosa su quella ca.zata di Scientology non molto di più del fatto che Tom Cruise ne fà parte ma qualcosa ho sentito e questa non la sapevo.Chi hanno ammazzato? :curiositàinside:

 

Nn mi ricordo in che puntata, muore chef, il nero che lavorava alla mensa della scuola, quello che ogni tanto iniziava a cantare, lo ammazzano e alla fine della puntata fanno vedere che "rinasce" come darth vader (solo che nn s'è + visto, forse x lasciargli cmq la porta aperta x un suo possibile ritorno).



#24
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

http://www.southpark...0/death-of-chef



#25
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

 
Nn mi ricordo in che puntata, muore chef, il nero che lavorava alla mensa della scuola, quello che ogni tanto iniziava a cantare, lo ammazzano e alla fine della puntata fanno vedere che "rinasce" come darth vader (solo che nn s'è + visto, forse x lasciargli cmq la porta aperta x un suo possibile ritorno).

Si me la ricordo quella puntata ma non l'ha ammazzato scientology era entrato subendo un lavaggio del cervello in una setta di pedofili e poi è stato sbranato che c'entra in questo caso scientology?

#26
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Che è proprio l'attore che da la voce a chef che s'è incazzato con gli ideatori x la puntata di scientology e se n'è voluto andare dallo show, infatti se si vuole leggere tra le righe quella setta fa il verso proprio a scientology.



#27
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Che è proprio l'attore che da la voce a chef che s'è incazzato con gli ideatori x la puntata di scientology e se n'è voluto andare dallo show, infatti se si vuole leggere tra le righe quella setta fa il verso proprio a scientology.

Ahh capito grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo