Vai al contenuto

Jupiter Acending - Sci-fi Made in WachowskiPrevisto per Luglio 2014, trailer inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

visto ieri notte....ho sprecato addirittura un biglietto gratis della mia tessera uci....è a dir poco brutto. Mi auguro solo che dopo questo cessino di finanziare questi due bifolchi....176 milioni di budget,, spero non li recuperino.



#47
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

pare che ormai gli siano rimasti solo gli effetti speciali purtroppo....



#48
Pak de bier

Pak de bier
  • Live long and prosper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3423
Mi Sono risparmiato un biglietto. Peccato comunque, a me aveva hyppato la prima volte che ho visto il trailer

#49
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

Purtroppo i due fratelli alternano discrete produzioni (V per vendetta e Cloud Atlas) con minchiate colossali. Dovrebbero limitarsi alla sola regia, le sceneggiature originali (escludendo Matrix primo episodio) proprio non gli riescono, ricordo ancora con ribrezzo Speed Racer...



#50
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non so se ho una predilezione a capire fin da subito se un film farà cacare o meno dai trailer ... ma questo mi puzzava già fin da subito , e come vedo ci ho preso :D



#51
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Dite che è il film che ha stroncato la carriera della Kunis? Perché la vedo spernacchiata ovunque

#52
Another

Another
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 399

Dite che è il film che ha stroncato la carriera della Kunis? Perché la vedo spernacchiata ovunque

 

Io giuro che non avevo mai visto prima una interpretazione così scadente in un prodotto ad alto budget. Siamo sui livelli di Alberto Tomba in Alex l'ariete. Del tipo che a questa le esplode l'universo a un centimetro dal viso e la sua reazione sembra quella di qualcuno che ha appena sentito una scorreggia. 



#53
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Dite che è il film che ha stroncato la carriera della Kunis? Perché la vedo spernacchiata ovunque

 

Per me la sua carriera non è mai partita.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo