Vai al contenuto

Jupiter Acending - Sci-fi Made in WachowskiPrevisto per Luglio 2014, trailer inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Lana Wachowski :wub:



#32
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Qualcuno andrà a vederlo in settimana?

Io dovrei andare venerdì ma ho un brutto presentimento...cioè ai Wachowski gli voglio bene e visivamente pare poter dire la sua, ma mi sembra di un generic tremendo  :will2:



#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

la trama e la sceneggiatura mi sembrano aberranti già dai trailer, di un banale assoluto....

speriamo di no



#34
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

la trama e la sceneggiatura mi sembrano aberranti già dai trailer, di un banale assoluto....

speriamo di no

 

Il problema non è la trama banale; è il fatto che i Wachos devono sempre imbottire i loro film di inutili pistolotti filosofici.



#35
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
A quanto pare il film è una cagata a livello di trama e situazioni stando alle prime recensioni internazionali

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ma tirar fuori una roba del genere dopo Cloud Atlas...davvero non capisco



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

ma tirar fuori una roba del genere dopo Cloud Atlas...davvero non capisco

 

beh anche cloud atlas era strambo forte eh.....



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

beh anche cloud atlas era strambo forte eh.....

ma almeno non puzzava di cagata a 200 km anche solo dal trailer.



#39
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Ma almeno vederlo prima di giudicare?



#40
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

ma almeno non puzzava di cagata a 200 km anche solo dal trailer.

 

ah beh quello si, dal trailer non ci avevo capito na fava....poi visto il film non è che sia miliorata tantissim ola situazione comunque

:D

 

però almeno è stato particolare



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ma almeno vederlo prima di giudicare?

infatti ho detto "dal trailer" 



#42
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ma almeno vederlo prima di giudicare?

infatti ho parlato di recensioni internazionali di chi ovviamente l'ha già visto.

#43
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

la mia impressione iniziale ha un gusto deciso di cagata, non ce posso fa nulla :(



#44
ArrowToTheKnee

ArrowToTheKnee
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

Film di rara bruttezza. La sceneggiatura sembra scritta da un bimbo di 6 anni. I dialoghi sono di un piattume che il film di Spongebob, a confronto, pare un trattato di filosofia. Personaggi involontariamente ridicoli e privi di spessore. Pessimo.



#45
Another

Another
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 399

I Wachowski ci hanno provato, a tornare. Ma hanno fallito miseramente. 

Mila Kunis è l'attrice protagonista più inadeguata che abbia mai visto nella mia vita, davvero imbarazzante. In generale il film non va, in alcuni momenti si capisce in quale direzione i Wachowski volessero andare SPOILER, tipo verso lo stravolgimento del classico "cammino dell'eroe-prescelto" non costruendo un percorso "vita normale - tormento - consapevolezza", ma facendo rimanere l'eletto di turno come un povero idiota dall'inizio alla fine. Purtroppo però la scelta non funziona, anche perché la scrittura del film è pessima.

 

La struttura "10 minuti di spiegone - 10 minuti di bombe a mano tric e trac - 10 minuti di spiegone ecc." non aiuta, soprattutto perché gli spiegoni sono poco interessanti e le riflessioni di una banalità e superficialità imbarazzanti.

 

Come se non bastasse, gli inserti comici ci stanno come un cucchiaio di nutella sulla carbonara. Forse peggio.

 

Brutto film con un casting criminale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo