Vai al contenuto

Consigli a una novellina per provare giochi 3ds, wii e psvita

- - - - - videogiochi 3ds wii psvita

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Convy90

Convy90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Ciao a tutti, sono fresca fresca di iscrizione a questo sito e da poco ho scoperto i videogiochi, ho giocato già a diversi giochi tipo Mario (varie versioni), Resident Evil Revelation, Rayman, ma vorrei avere qualche consiglio da voi esperti per provarne altri! Grazie :megalol:  :megalol:  :megalol:



#2
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

benvenuta, dipende dai tuoi gusti, x il 3ds ti posso consigliare a scatola chiusa i giochi del professor layton e sullo store il nuovo phoenix wright ;)



#3
Mijaccio

Mijaccio
  • Old School Gamer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1192

Qualche genere in particolare che ti piacciono? almeno ti possiamo dare una mano



#4
Convy90

Convy90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Mi piacciono i giochi Platform, divisi in "capitoli" come Mario e Resident Evil Revelation, i giochi che in qualche modo guidano a raggiungere gli obiettivi, diciamo i giochi che prevedono  delle missioni da superare...che però non siano solo sparatorie e combattimenti.



#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Mi piacciono i giochi Platform, divisi in "capitoli" come Mario e Resident Evil Revelation, i giochi che in qualche modo guidano a raggiungere gli obiettivi, diciamo i giochi che prevedono  delle missioni da superare...che però non siano solo sparatorie e combattimenti.

Benvenuta! Per 3DS potresti dire quali Mario hai giocato così andiamo per esclusione? Hai giocato Luigi's Mansion: The Dark moo? Te lo consiglio vivamente. Poi ci sarebbe un gioiellino come l'ultimo Zelda sempre per 3DS, "A Link Beetween Worlds ma non è guidato.PsVita non la possiedo quindi non posso aiutarti, per quanto riguarda Wii ce ne sarebbero una marea, ad esempio Donkey Kong: Country Returns (tra l'altro c'è anche su 3DS), i mario Galaxy ecc.



#6
Convy90

Convy90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Grazie a tutti per l 'accoglienza.... allora Luigi's Mansion 2 ci ho giocato, Mario 3dland e Mario Bros 2, Mario Galaxy per wii ce l'ho, Donkey Kong Country Returns ce l'ho per 3ds e Zelda aspetto che me lo passa il mio ragazzo...



#7
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Dai un occhiata a Cave Story e magari recupera i Castlevania del Ds

#8
Mijaccio

Mijaccio
  • Old School Gamer

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1192

gioca a Zelda Ocarina of time e a castlevania per 3ds



#9
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Per psvita, sicuramente consigliati Little Big Planet e Tearaway oltre a Rayman che hai già citato.

Origins e Legends sono semplicemente fantastici, divertenti e pure longevi. Sullo schermo della psvita poi, si vedono in maniera fenomenale.



#10
Convy90

Convy90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

grazie a tutti ragazzi!



#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Grazie a tutti per l 'accoglienza.... allora Luigi's Mansion 2 ci ho giocato, Mario 3dland e Mario Bros 2, Mario Galaxy per wii ce l'ho, Donkey Kong Country Returns ce l'ho per 3ds e Zelda aspetto che me lo passa il mio ragazzo...

 

l'accoglienza è solo perchè pensano che tu sia donna :asd:


Detto questo per ps vita butta un occhio su Tales Form Space: Mutant Blobs Attack

 

tales-from-space-mutant-blobs-attack_001

 

 

 

Limbo

 

screenshot-9.jpg

 

 

Machinarium (è un'avventura punta e clicca con enigmi e similari ma vale la pena)

 

machinarium2.jpg

 

 

 

 

 

 

E direi che sei già apposto per 2 vite :sisi:



#12
Convy90

Convy90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Ahahahhahahah grazie mille dei consigli.... e inoltre quali giochi gdr mi consigliate tenendo conto che sono alle prime armi?



#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

per "cominciare" a giocare non mi viene in mente nulla, tutta roba per persone c on già dell'exp alle spalle



#14
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986

Ahahahhahahah grazie mille dei consigli.... e inoltre quali giochi gdr mi consigliate tenendo conto che sono alle prime armi?

 

La serie Mario e Luigi su portatile.

 

Xenoblade Chronicles e The Last Story su wii. 


Modificata da SpiralOut, 10 December 2013 - 02:25 PM.


#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Per PS Vita uscira` anche Murasaki Baby che sembra promettere molto bene...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo