Vai al contenuto

Su Ebay la Ps4 batte la Xbox One con le vendite nelle rispettive settimane di lancio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Su Ebay la Ps4 batte la Xbox One con le vendite nelle rispettive settimane di lancio
La Playstation 4 surclassa la Xbox One nelle vendite su Ebay durante le rispettive settimane di lancio. A riferirlo, sulla base di una ricerca con tanto di dati, è la società Terapeak. Durante la settimana che va dal 15 al 22 novembre la Ps4 ha permesso a Sony di incassare, da Ebay, lo ripetiamo, 12.554.461$. La Xbox One invece, ha garantito a Microsoft 7.898.233 dollari. Da notare che la Ps4 ha esordito in quei giorni solo negli Stati Uniti d’America, mentre la One si è divisa in 13 mercati in tutto il mondo (tra cui l’Italia). La console di Microsoft peṛ, ha battuto la rivale sugli introiti al dayone, risultato della politica dei prezzi diversificata (500 dollari la Xbox, 400 la Ps4).
Leggi la news completa: Su Ebay la Ps4 batte la Xbox One con le vendite nelle rispettive settimane di lancio


#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
si,più o meno è coś ovunque, gamestop, amazon, catene di elettronica , negozietti, chi più ne ha più ne metta. Veramente grandissimi risultati per ps4

#3
MastroSnake

MastroSnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

si,più o meno è coś ovunque, gamestop, amazon, catene di elettronica , negozietti, chi più ne ha più ne metta. Veramente grandissimi risultati per ps4

Vero!
Perccato che dal punto di vista di videogiochi, siamo ancora in alto mare..

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Vero!
Perccato che dal punto di vista di videogiochi, siamo ancora in alto mare..

 

vero.......



#5
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

a me basta Battlefield 4 e a breve prenderò Killzone,quindi no,su Ps4 come titoli di lancio ci sta qualcosa :sisi:

e le vendite parlano



#6
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Vero!
Perccato che dal punto di vista di videogiochi, siamo ancora in alto mare..

 

 

vero.......

Ancora? O c'era il supporto a Ps3 o una line up di esclusive più corposa. Accontentiamoci :)



#7
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Vero!
Perccato che dal punto di vista di videogiochi, siamo ancora in alto mare..

Perchè che genere ti piace?

 

Da quel che vedo c'è abbastanza roba da tenere impegnati per 2/3 mesi diverse tipologie di giocatori....



#8
Tessaiga™

Tessaiga™
  • Back in Black (XSX)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

E' senza dubbio un'ottima console proposta ad un buon prezzo,

per contro la concorrenza paga errori iniziali di marketing, prezzo più elevato ed una console ancora acerba in molti punti.

Questo però non significa che il trend debba continuare così, secondo me quando X1 sarà meglio sfruttata, sopratutto sul fronte kinect e cloud, le cose si bilanceranno...



#9
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vero!
Perccato che dal punto di vista di videogiochi, siamo ancora in alto mare..

Mettici un imho almeno...io ho pure troppa roba da giocare su ps4, non riesco a stare dietro a tutto

#10
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

I muli migliori su PS4 rispetto alla concorrenza probabilmente hanno un certo peso.



#11
MastroSnake

MastroSnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Perchè che genere ti piace?

 

Da quel che vedo c'è abbastanza roba da tenere impegnati per 2/3 mesi diverse tipologie di giocatori....

Ciao! :)
Si di giochi c'è ne sono,io ad esempio sono un FIFARO e CODDARO da anni,la mia critica non è rivolta alla ps4,ma ai produttori che per ora per queste "nextgen" hanno fatto pochino.SI la grafica è migliorata(e ci mancherebbe),ma siamo sempre li,lo stesso gioco,con poche modifiche importanti.

Poi sai..Resogun(bellino) e Contrast(.....) per ora sono dei giochini.Killzone è l'unica vera esclusiva (graficamente bella).

 

Capisci che mi fanno vedere Drive Club(non è il mio genere,ma gratis come eslusiva al lancio avrebbe fatto tanto),Destiny e Division alla presentazione..e poi vengono posticipati di mesi(o anni).

 

Aspetto con ansia gta5 aggiornabile su ps4 e magari anche Dark Souls 2 per ps4..li si che sarei FELICE :)



#12
MastroSnake

MastroSnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Mettici un imho almeno...io ho pure troppa roba da giocare su ps4, non riesco a stare dietro a tutto

Imho??E perchè dovrei mettere imho??Io scrivo quello che penso,rappresento solo me stesso :)
Non credo serva scrivere Imho in questo caso :D



#13
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Imho??E perchè dovrei mettere imho??Io scrivo quello che penso,rappresento solo me stesso :)
Non credo serva scrivere Imho in questo caso :D

Ah ok quindi un imho implicito :D

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Imho??E perchè dovrei mettere imho??Io scrivo quello che penso,rappresento solo me stesso :)
Non credo serva scrivere Imho in questo caso :D

 

in realtà invece andrebbe sempre messo quando si parla di pareri personali :sisi:



#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Perchè che genere ti piace?

 

Da quel che vedo c'è abbastanza roba da tenere impegnati per 2/3 mesi diverse tipologie di giocatori....

...in realta` mi trovo senza giochi pure io...ma non ne faccio un dramma perche` ho preso PS4 adesso solo perche` avevo l'occasione di sfruttare delle offerte che non avrei potuto sfruttare altrettanto bene tra un anno (quando avevo pensato di prenderla) ma sapevo benissimo che sarei andato avanti con PS3 ancora per molto...per i miei gusto l'attuale parco titoli PS4 e` il deserto dei tartari (e pure quello XOne)...comincero` a "fruttarla" a dovere quando saranno disponibili The Witcher 3, Dragon Age, Bound by Flame e qualche action/adventure meritevole...al momento mi faccio qualche piccola sessione a Killzone o con Resogun ma solo per tenere la console in attivita` e vedere che non si presentino problemi, altrimenti la terrei nell'armadio ancora per qualche mese...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo