Vai al contenuto

La Disney acquisisce i diritti di Indiana Jones, nuovo film in vista?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

quì Eastwood pare Jackman più vecchio

 

Clint-Eastwood-01.jpg?w=790



#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 

non so se sia più blasfemo dire che l'attore che fa solo wolverine debba fare i remake dei film di Eastwood, o solamente prendere in considerazione l'idea che sulla faccia della terra esista un regista in grado di fare un remake di un film del maestro Sergio Leone  :sbonk:

 

Jackman se si fossilizza solo su Wolverine si uccide la carriera al cinema. Sulla seconda concordo e difatti ho scritto qualcosa di simile, cioè almeno riprendere lo stesso personaggio del pistolero senza nome. Sarebbe perfetto.



#33
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita


Immagine inserita

#34
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

All'epoca dei predatori harrison aveva 39 anni. 

 

la vita si è allungata....Jackman ora non ha certo un aspetto più anziano di Ford a 39 anni. Seguendo questo ragionamento dovrebbero scegliere quell'inetto di Ryan Reynolds.... 



#35
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226

 

la vita si è allungata....Jackman ora non ha certo un aspetto più anziano di Ford a 39 anni. Seguendo questo ragionamento dovrebbero scegliere quell'inetto di Ryan Reynolds.... 

 

forse mi sono espresso male, volevo dire che anche harrison a 39 anni non era un ragazzino :) Poi ricordiamoci che indiana jones cmq è si un archeologo avventuriero ma è anche un insegnante del college quindi deve sicuramente essere sui 40/45 anni :)



#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

33125gn.jpg


jackman-eastwood.jpg

 

 

ah ecco, io è da una vita che lo dico che sono identici a pari età.



#37
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Premetto che amo Indy e Ford ma se devono fare un altro film al pari del quarto,meglio che rimanga tutto così com'è! film che si lascia guardare ma è confezionato talmente male che a tratti sembra più finto di una statua di cera.Sinceramente preferirei vedere Ford nei panni del padre di un nuovo Indy (in una scena che ricorda molto Sean Connery e Ford nel terzo capitolo)con conseguente lancio del suo erede,ovviamente DEGNO EREDE,non di certo scimmia lebuff buono solo a far film di robottoni.

#38
alecs_araujo

alecs_araujo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 492
Ryan gosling come indiana pre-predatori. Da young hercules a young indiana, io dico prequel della quadrilogia. Non sarebbe male un film a doppio filo temporale con harrison Ford che riannoda le fila di sè da giovane

#39
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

c'era la serie tv.....tutt'altro che indimenticabile.



#40
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Magari mi prenderete per scemo, ma come vedreste Gordon Levitt per un nuovo Indy? La faccia da culo alla Harrison Ford ce l'ha ed è bravo a recitare :sisi:

Sono invece tassativamente, assolutamente, indubitabilmente contrario ad una ripresa del pistolero senza nome o di qualsiasi cosa associabile alle produzioni di Leone

Non ti preoccupare, quando mai Holliwood si metterebbe a fare dei western? Solo quentin tarantino può fare un western in tempi moderni e non floppare.



#41
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Magari mi prenderete per scemo, ma come vedreste Gordon Levitt per un nuovo Indy? La faccia da culo alla Harrison Ford ce l'ha ed è bravo a recitare :sisi:

Sono invece tassativamente, assolutamente, indubitabilmente contrario ad una ripresa del pistolero senza nome o di qualsiasi cosa associabile alle produzioni di Leone

 

Io ce lo vedo bene, a quel sorriso da faccia da culo come dici te che funzionerebbe :sisi:

 

Non ti preoccupare, quando mai Holliwood si metterebbe a fare dei western? Solo quentin tarantino può fare un western in tempi moderni e non floppare.

La Disney ci ha provato recentemente eh... 



#42
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

ecco quello che è stato fatto nel quarto episodio al povero indiana

 


Modificata da maronno, 09 December 2013 - 06:34 PM.


#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

Magari mi prenderete per scemo, ma come vedreste Gordon Levitt per un nuovo Indy? La faccia da culo alla Harrison Ford ce l'ha ed è bravo a recitare :sisi:

Sono invece tassativamente, assolutamente, indubitabilmente contrario ad una ripresa del pistolero senza nome o di qualsiasi cosa associabile alle produzioni di Leone

 

se gli spillano le orecchie alla testa ci si può stare :sisi:

 

altrimenti finisce che il cappello non gli entra bene in testa perchè si incastra sulle orecchie.

 

 

Battute (manco più di tanto) a parte a parer mio non c'entra una minkia. Ha la faccia troppo da bimbominkia.

 

A questo punto  meglio Bradley Cooper



#44
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

se gli spillano le orecchie alla testa ci si può stare :sisi:

 

altrimenti finisce che il cappello non gli entra bene in testa perchè si incastra sulle orecchie.

 

 

Battute (manco più di tanto) a parte a parer mio non c'entra una minkia. Ha la faccia troppo da bimbominkia.

 

A questo punto  meglio Bradley Cooper

 

naaaahhhh lo ho pensato ieri....ma la vedrei una soluzione pessima quasi quanto Ryan Reynolds.

Levitt è troppo giovane.



#45
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

a quel punto assumono quello che ha fatto Shorty...ora ha l'età giusta. Non ha senso, la serie deve tornare agli anni 30/40 e Indy deve affrontare i suoi avversari storici, i nazisti; senza di loro la serie perde di base il 20% del fascino.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo