Vai al contenuto

Jason Statham: 'non parteciperņ mai ad un cinefumetto'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71943
Jason Statham: 'non parteciperņ mai ad un cinefumetto'
Fan di Jason Statham che amano anche il genere dei cinefumetti o, semplicemente, amanti dei fan casting online: rimuovete Statham dalla vostra wish list. In una nuova intervista, l'interprete de I Mercenari ha ribadito come non parteciperą mai ad un cinefumetto: "sta tutto nei soldi, i bambini pagano per andare a vederli: č il fascino dei supereroi. E' quel che la gente vuole ed č per quello che la gente paga, ma io non mi faccio trascinare al cinema a vederli. Io amo i film d'azione vecchio stile. Non mi hanno mai offerto un ruolo in uno di questi film ma non credo che accetterei. Il mantello non calzerebbe su di me!". 
Leggi la news completa: Jason Statham: 'non parteciperņ mai ad un cinefumetto'


#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Quindi, se per dire gli facessero fare un film "serio" sul Punitore o Judge Dredd direbbe di no? Boh.

#3
Babushka

Babushka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

Quindi, se per dire gli facessero fare un film "serio" sul Punitore o Judge Dredd direbbe di no? Boh.


Si infatti mi sembra una bella cavolata,io ce lo vedrei benissimo. E potrebbero essere film migliori di quelli da lui recitati (ogni riferimento a Crank o Mercenari 2 č puramente casuale XD )

#4
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
mai dire mai caro Jason

#5
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

beh, qualche anno fa si era proposto a fare Devil, quindi...



#6
Hank Scorpio

Hank Scorpio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 377
E' chiaramente un trucco per strappare un ingaggio da qualche studios. Daje Giasone!

#7
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

un dredd interpretato da statham mi piacerebbe parecchio, e poi il caro jason in caso di offerta non credo proprio rifiuterà. 



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

già il fatto che abbia parlato di un mantello (come se tutti i supereroi ne avessero uno) la dice lunga sulla sua conoscenza del mondo dei fumetti.

 

Classico caso di tizio che poi in un momento di magra vedrà i soldi, vedrà lo script e poi farà affermazioni tipo:

 

"Ho accettato perchè X non è il classico supereroe! Non ha il mantello!"

 

 

=_=



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

già il fatto che abbia parlato di un mantello (come se tutti i supereroi ne avessero uno) la dice lunga sulla sua conoscenza del mondo dei fumetti.

 

Classico caso di tizio che poi in un momento di magra vedrà i soldi, vedrà lo script e poi farà affermazioni tipo:

 

"Ho accettato perchè X non è il classico supereroe! Non ha il mantello!"

 

 

=_=

Ha parlato di mantello per riferirsi ai supereroi, è più che lecito.Per dire, quando un supereroe va "In pensione" si dice che "appende il mantello al chiodo". Semplicemente lui non si crede adatto ad un supereroe perché crede siano solo quelli come Superman, Batman, Thor e compagnia bella. Lui per comic movie intende appunto quelli di quest'ultimi, probabilmente neanche conosce un Dredd a caso... 



#10
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

un dredd interpretato da statham mi piacerebbe parecchio, e poi il caro jason in caso di offerta non credo proprio rifiuterà. 

 

 

Urban va già bene lui per la parte del giudice Dredd :sese:



#11
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Le ultime parole famose prima che pinco pallo by Marvel/Dc si presenti con un contratto da un fantastiliardo di paperdollari a casa sua...a quel punto accetterà anche di fare il Bacarozzo Blu o il Cavaliere testa di secchio

 

p.s. Geno è un esempio ovvio quello del mantello, il super eroe per icona ha "il mantello" 



#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Se mi fanno Il Punisher con lui Vengo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo