Vai al contenuto

topic di ritrovo per serate a FM5titolo XBOX ONE -

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

apro questo topic ( se non va contro il regolamento) come punto di ritrovo per garette a FM5.

visto che nel topic ufficiale in molti hanno inserito la propria gamertag per fare qualche garetta la sera, perchè non usare questo spazio per organizzare vere e proprie serate fra amici in attesa che forumeye organizzi qualche torneo? 

 

inizio io

 

gamertag - kuposh87

 

ci sarei già stasera per fare qualche giretto, dalle 8 e mezza sarò collegato, chi si unisce? :)

 

 

RACCOLTA GAMERTAG

 

 

1) KC Eratostene

2) kuposh87

3) skello79

4) bittio

5) pagello

6) P40L0NE

7) tizianobada

8) hXg Clutch

 

 

 

PROSSIMA SERATA EVENTO  ( WIP )

 

mercoledi 04 ore 20.30 ( gare a partire dalle 21 )

 

circuiti : SPA, LAGUNA, BARCELLONA 


Modificata da supercupo, 03 December 2013 - 11:04 AM.


#2
skello79

skello79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Stasera e domani non ho tanto tempo Mercoledì sera per me è meglio...ok laguna o catalonya o anche road Atlanta...proponete...l'auto? Boh non saprei visto il poco tempo si può battezzare anche un solo modello così ognuno di noi si fa il proprio assetto...


#3
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
Ok per mercoledì sera.

Propongo tipo lamborghini o viper.

Piste laguna seca e SPA?

Tag bittio

Modificata da bto, 02 December 2013 - 07:41 PM.


#4
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

Per me mercoledì va benissimo. Bene anche il trittico Barcellona-Spa-Laguna Seca. Proporrei una decina di giri a pista che a me le gare aborto non piacciono. Per il resto manca da scegliere una macchina e magari anche un'anima pia che lavori ad un setup bello maneggevole da condividere tra tutti, così da non ritrovarci con mezzi troppo differenti. Io mi arrabatto, se volete provo a fare qualche tentativo. per il resto direi di fare un elenco dei partecipanti da quotare aggiungendo il proprio nome, aggiornando il primo post di volta in volta.

 

Partecipanti: 

 

1) KC Eratostene

2) kuposh87

3) skello79

4) bittio

5) pagello

6) PAOLONE

 

dalla prossima settimana anche TizianoBADA


Modificata da Eratostene, 02 December 2013 - 08:55 PM.


#5
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

Io direi auto standard senza elaborazioni, per gli assetti nn c ho mai perso tempo tsnto nn mi riesce farli :D

 

Piu tardi aggiorno il primo post con le vostre proposte.... allora vada per mercole, cmq se gia stase trovo qualcuno online lo invito....


Modificata da supercupo, 02 December 2013 - 07:47 PM.


#6
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

io sono per le auto assettate che conferiscono alla gara una dimensione più "da gara" oltre che prevenire fagiolate involontarie ad ogni curva.



#7
TizianoBADA

TizianoBADA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Ciao ragazzi, io ci sto ma questa settimana sono incasinato, ci si vede dalla prossima.
Dobbiamo organizzare un campionato con regolamento, livree, punti, calendario gare ecc.
Dopo le feste natalizie lo vorrei organizzare, se qualcuno mi da una mano tanto meglio.

Domanda per i mod: devo fare qualche richiesta particolare per organizzare un torneo?

#8
Pagello

Pagello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 889

Un'ora o due mercoledì dopo le 20 ci sono. Per le piste proporrei Spa e Laguna Seca. Auto non troppo veloci, direi massimo A 700. Bene anche l'idea di fare gare di una decina di giri, magari qualcuno meno a Spa.



#9
skello79

skello79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Ok andata mercoledì sera ore 21/21.30? Piste ok Spa e laguna le auto A700 ok...modelli? ognuno secondo me è meglio che si faccia il proprio assetto...

#10
CRXP

CRXP
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272
P40L0NE ... Aggiungetemi ci sono spesso ( specie la sera ) auto fate voi ... Track tutti meno laguna per favore , odio il cavatappi � ... Aggiungetemi non appena ci si trova si corre .

#11
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

ho editato il primo post con tutti i dettagli raccolti finora.... le piste che piacciono di più sembrano essere laguna ( mi disp crxp ma è la più richiesta laguna)e spa, io come terza voto per barcellona, ma se volete si cambia ( perchè non hanno  messo il mio caro mugello :doson: )

 

quali auto si usano? modificate o completamente stock? categoria? facciamo monomarca opure ognuno prende quella che vuole ( da usare per tutte e 3 le gare) ? 

 

io ora mi butto in pista, se qualcuno c'è lo invito già per sane sportellate :)


Modificata da supercupo, 02 December 2013 - 09:23 PM.


#12
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668
Ah poi aiuti consentiti o tutto su off?

#13
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

direi aiuti su off, cambio almeno manuale e visuale libera. Macchina monomarca sarebbe ideale. monoassetto ancora meglio perchè poi non tutti han tempo e voglia di farselo e magari si ritrovano in pista a sbandare come sull'olio.



#14
skello79

skello79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Visto che non sappiamo ancora di preciso in quanti siamo direi che come prima serata possiamo decidere al momento, così è meno impegnativo per tutti...a questo punto sono d'accordo per macchine di serie aiuti farei libera scelta, io personalmente non li uso a parte la traiettoria soprattutto nei nuovi circuiti...

#15
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

Visto che non sappiamo ancora di preciso in quanti siamo direi che come prima serata possiamo decidere al momento, così è meno impegnativo per tutti...a questo punto sono d'accordo per macchine di serie aiuti farei libera scelta, io personalmente non li uso a parte la traiettoria soprattutto nei nuovi circuiti...

 

Visto che non sappiamo ancora di preciso in quanti siamo direi che come prima serata possiamo decidere al momento, così è meno impegnativo per tutti...a questo punto sono d'accordo per macchine di serie aiuti farei libera scelta, io personalmente non li uso a parte la traiettoria soprattutto nei nuovi circuiti...

 

 

direi aiuti su off, cambio almeno manuale e visuale libera. Macchina monomarca sarebbe ideale. monoassetto ancora meglio perchè poi non tutti han tempo e voglia di farselo e magari si ritrovano in pista a sbandare come sull'olio.

 

ok ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo