Vai al contenuto

Cambiare un gioco sigillato PS4 per un altro entro 24 ore al Gamestop è possibile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Se hai la tessera vale... lo scrivono chiaramente, quale favore?
 
Al massimo è da vedere se lo fanno anche con i giochi next gen poichè come diceva qualcuno sui next forse non lo facevano più.
 
Ma Killzone conteneva codici online all'interno?



L'autore del topic chiedeva se per legge avesse qualche diritto ed io risponde o in tal senso, poi delle regole di gamestop non so nulla.

#17
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

 

però Hyuga veramente i tuoi post mi fanno pensare. Va bene il fanatismo verso la nuova console, ma se davvero non avevi mezzo interesse per i giochi in uscita che l'hai comprata a fare? A volte veramente non vi capisco...

giusta osservazione XD



#18
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Oggi sono andato, me lo hanno cambiato senza problemi anche se non sembravano felicissimi, ma nemmeno io sarei contento di vedermi un tizio che il giorno prima prende uno sparatutto e il giorno dopo torna dicendo che non gli piace e prende un platform ;D .. c'è da dire che però le alternative erano 2, o KZ o Knack, visto che il resto è tranquillamente giocabile su PS360

 

 

 

 

 

 

però Hyuga veramente i tuoi post mi fanno pensare. Va bene il fanatismo verso la nuova console, ma se davvero non avevi mezzo interesse per i giochi in uscita che l'hai comprata a fare? A volte veramente non vi capisco...

 

Ma quale fanatismo lol, l' ho pagata 200 euro quindi andava bene prenderla al D1, solo per questo l' ho presa, non ci sono giochi, non ha senso prenderla ora, e comunque non esistono ancora giochi "next gen" che la sfruttino seriamente, qualsiasi gioco PC oggi come oggi ha la stessa grafica di KZ o forse anche superiore.



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

L'autore del topic chiedeva se per legge avesse qualche diritto ed io risponde o in tal senso, poi delle regole di gamestop non so nulla.

 

in realtà l'autore del topic ha chiesto se il Gamestop lo fa... è scritto pure nel titolo "Gamestop" :P

e GS lo fa da sempre ;)



#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
Ma quale fanatismo lol, l' ho pagata 200 euro quindi andava bene prenderla al D1, solo per questo l' ho presa, non ci sono giochi, non ha senso prenderla ora, e comunque non esistono ancora giochi "next gen" che la sfruttino seriamente, qualsiasi gioco PC oggi come oggi ha la stessa grafica di KZ o forse anche superiore.

 

ma lo volete capire che sta storia delle offerte è uno specchietto per le allodole? Credi davvero che tra 6 mesi ti faranno pagare la console 800 euro? XD Sono trucchi vecchi come il mondo! Queste offerte c'erano pure ai tempi della ps3 e non a caso un'anno dopo che era uscita, l'ho pagata scontata e senza neanche dover dare indietro la mia ps2! Le offerte speciali, specie un questo periodo di crisi ci saranno sempre e al massimo sono destinate a diventare più convenienti col passare del tempo, non certamente il contrario. Ora, io posso capire chi ha comprato la ps3 perchè impazziva all'idea di giocare il nuovo Killzone (di fatto l'unico gioco degno di nota), ma davvero "essere costretti" a comprarsi Knack, per giunta, come tu stesso hai ammesso senza nessun minimo di entusiasmo, non ti sembra (ripeto, nelle tue stesse parole!) davvero desolante?



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

più che altro non capisco perchè prendere i multipiatta sulla old gen, costano uguale e sono molto inferiori



#22
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

 

ma lo volete capire che sta storia delle offerte è uno specchietto per le allodole? Credi davvero che tra 6 mesi ti faranno pagare la console 800 euro? XD Sono trucchi vecchi come il mondo! Queste offerte c'erano pure ai tempi della ps3 e non a caso un'anno dopo che era uscita, l'ho pagata scontata e senza neanche dover dare indietro la mia ps2! Le offerte speciali, specie un questo periodo di crisi ci saranno sempre e al massimo sono destinate a diventare più convenienti col passare del tempo, non certamente il contrario. Ora, io posso capire chi ha comprato la ps3 perchè impazziva all'idea di giocare il nuovo Killzone (di fatto l'unico gioco degno di nota), ma davvero "essere costretti" a comprarsi Knack, per giunta, come tu stesso hai ammesso senza nessun minimo di entusiasmo, non ti sembra (ripeto, nelle tue stesse parole!) davvero desolante?

 

tra 6 mesi trovami una ps4 sigillata a 200 euro e te la pago io :D



#23
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

in realtà l'autore del topic ha chiesto se il Gamestop lo fa... è scritto pure nel titolo "Gamestop" :P
e GS lo fa da sempre ;)


Terzo e sesto post del topic, mi riferivo a quelli

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

 

tra 6 mesi trovami una ps4 sigillata a 200 euro e te la pago io :D

 

se te la trovo a 250 senza dover dare indietro praticamente tutti i tuoi elettrodomestici (a momenti volevano anche il forno a microonde! XD) mi paghi lo stesso? :jj:

 

 

scherzi a parte, vogliamo scommettere che questa offerta magicamente ritornerà anche tra 6 mesi o un anno? vogliamo scommettere che ci saranno sconti e controsconti per invogliare l'acquisto delle nuove console? Insomma dai, siamo ragionevoli... davvero pensi che dopo questa "mirabolante" offertona ti punteranno il fucile in faccia se non compri una console a meno del prezzo di listino? :fg:

 

Non è una colpa ammetterlo dai! ;) Da appassionato non riuscivi a fare a meno del nuovo oggetto del desiderio. Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri sudati dindini, basta poi non lamentarsi se ci si ritrova a giocare a robaccia tipo Knack :)



#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

io anche non l'ho presa proprio perchè non c'è nulla ad oggi per cui valga la pena prenderla, anche se me la davano a metà prezzo, che minchia ci facevo poi? preferivo tenermi i soldi ed evitare tra l'altro di prendere una console d1 che non è mai sicuro poi col tempo a cosa va incontro in termini di difetti di produzione...a natale 2014 prenderò il bundle con uncharted e ci saranno sicuramente altre offerte, figuriamoci



#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Vabè ma è da sempre che si paga di più per avere una cosa prima.

 

Penso per esempio a quelli che hanno acquistato il Wii U a 349 euro quando dopo un anno potevano averlo a 200 euro a sfogliare qualche volantino. Però son scelte, in questo caso dettate dal fatto che la console vende poco.

 

PS4 secondo me è partita bene ma da che mondo e mondo ci sarà sempre la catena a fare il prezzone dopo un pò, all'inizio sarà 349 euro poi 349 euro con un gioco e tempo un anno il volantino che la metterà a 299 euro con un gioco in bundle sempre salterà fuori.

 

Il punto è, vale la pena spendere 100 euro in più per avere la console prima?

 

Si, se i giochi del lancio o immediatamente post lancio sono interessanti.

 

No se il primo gioco interessante lo da in uscita dopo più di un anno.

 

E' molto semplice il discorso... nel caso dell'utente che ha aperto il topic sarà stato l'hype (alla fine leggere i forum è pericoloso, me ne rendo conto, ti mettono addosso una voglia matta di avere l'ultimo gingillo tecnologico) quindi ci può anche stare... però scambiare un gioco come Killzone (a me la saga non piace ma da quello che ho visto se uno prende PS4 a quel punto prende anche uno dei giochi di punta del lancio) con un gioco mediocre come Knack è una questione dettata da semplici gusti personali condivisibili o meno.

 

A me non piace nessuno dei due ma dovendo scegliere avrei optato per Killzone perchè comunque è un titolo di un certo calibro.

 

Per il resto tanto varrebbe buttarsi sui cross gen ma solo per giocarseli meglio e a 1080p (tipo Assassin's Creed 4) ma parlando in generale credo che sino ad Infamous i motivi per prendere PS4 tolto Killzone siano veramente pochi, se non lo sfizio dell'ultimo ritrovato tecnologico.


Modificata da Cataclysm, 02 December 2013 - 04:29 PM.


#27
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Resta il fatto che dandogli dentro roba inutile che non avrei manco piazzato a 40 euro tutta insieme, ho avuto 190 euro di sconto e quindi l ho pagata 210 euro, tra 1 anno trovatemela a 210 euro :D .. per quanto riguarda KZ, lo so bene che è l unico titolo a sftuttare decentemente l hardware, ma a me ha fatto vomitare, ci ho giocato 3 ore e l ho tolto, ma io faccio poco testo, destesto gli FPS :D .. con infamous a febbraio però dovrebbe iniziare ad avere un po più di senso la console, sperem



#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Resta il fatto che dandogli dentro roba inutile che non avrei manco piazzato a 40 euro tutta insieme, ho avuto 190 euro di sconto e quindi l ho pagata 210 euro, tra 1 anno trovatemela a 210 euro :D .. per quanto riguarda KZ, lo so bene che è l unico titolo a sftuttare decentemente l hardware, ma a me ha fatto vomitare, ci ho giocato 3 ore e l ho tolto, ma io faccio poco testo, destesto gli FPS :D .. con infamous a febbraio però dovrebbe iniziare ad avere un po più di senso la console, sperem

 

 

this

 

più che altro non capisco perchè prendere i multipiatta sulla old gen, costano uguale e sono molto inferiori

 

 

black-woman-finally-eccbc87e4b5ce2fe2830



#29
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

A dire il vero i multipiatta su old gen stanno calando parecchio di prezzo un po' ovunque mentre quelli next gen tengono abbastanza.

Che poi siano superiori non si discute.



#30
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Resta il fatto che dandogli dentro roba inutile che non avrei manco piazzato a 40 euro tutta insieme

 

 

Vabè questo non è detto.

 

Comprendo la seccatura di vendere e spedire quindi ti appoggio il discorso perchè in effetti è meglio portare tutto al Game Stop a volte per evitare trattative e spedizioni ma dipende sempre da quello che hai portato.

 

Ho letto troppo spesso di utenti che hanno portato giochi vecchissimi che non avrebbero mai piazzato nemmeno a 1 euro ma alla fine Game Stop i giochi più vecchi di due anni (non di punta) li valuta dai 2,50 euro ai 3,00 euro quindi non credo si piazzino a meno sui mercatini.

 

Un conto è sfruttare la promo dove un gioco che a venderlo a 15-20 euro ti verrebbe valutato dai 35 ai 50 euro un altro conto è portare un gioco che viene valutato 20 euro quando a venderlo privatamente verrebbe valutato lo stesso prezzo se non di più.

 

I prezzi di Game Stop ormai si conoscono, son quelli, valutazione dai 20 ai 40 per i titoli recenti / molto recenti e valutazione da 8 a 12 per quelli più vecchi di un anno.

 

Per gli altri si va dai 2 euro ai 5 euro ma non di più... quindi buona la promo base (3 giochi recenti a 150 euro) oppure la trade-in (console+2 giochi a 200 euro) ma per le valutazioni standard non credo tu abbia risparmiato così tanto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo