Vai al contenuto

Per EA le nuove console usciranno tra 5-6 anni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Imho 5 - 6 anni sono il giusto tempo ma con questa congiuntura economica la vedo dura. Probabilmente a fine ciclo vedremo un divario tra console e Pc ancora più imbarazzante di quello che c'era tra console old gen e Pc.

#47
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
6gb di ram tra 5 anni saranno molto pochi

#48
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933

Mmh dubito, queste console saranno in grado di supportare il 3D ed il 4K... io penso che dureranno più o meno quanto PS3/x360!

4K non credo, forse con questa risoluzione vedremo qualcosa 2D alla rayman, ma gestire giochi più pesanti con una risoluzione cosi alta e un frame rate decente credo sia molto difficile. Su PS4 mi bastano 1080p puliti e una bel frame rate solido :sisi:

Come già detto, imho massimo 2020 e arriveranno le nuove console.

Modificata da Cloud, 29 November 2013 - 01:23 AM.


#49
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546

Appunto perché farà fatica a ingranare avrebbe ancora meno senso farla durare poco questa generazione

 

Quando la gente avrà i soldi per permettersele saranno già passate 2 ere geologiche informatiche era quello il senso, lo dice pure Fergal Gara, non io, solo il Boss della divisione inglese di Sony Computer Entertainment, che questa gen durerà poco... stan già guardando avanti e fan bene, generazione di transizione IMHO... tra 2 o 3 anni quando forse la gente (quella normale, almeno in Italia, quella da 1200 euro al mese...) potrà permettersele puzzeranno già di stravecchio... sempre più convinto che sta gen doveva e poteva uscire 2 anni prima, il divario tecnologico tra console e PC ora (e ancor peggio domani) è imbarazzante.


Modificata da Nothing, 29 November 2013 - 08:23 AM.


#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

6gb di ram tra 5 anni saranno molto pochi

 

è vero, ma del resto 512 mb di ram una settimana fa' erano praticamente nulla, ma fanno girare GTA V... :P
 



#51
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

Quando la gente avrà i soldi per permettersele saranno già passate 2 ere geologiche informatiche era quello il senso, lo dice pure sony Europe che questa gen durerà poco... stan già guardando avanti e fan bene, generazione di transizione IMHO... tra 2 o 3 anni quando forse la gente potrà permettersele puzzeranno già di stravecchio... sempre più convinto che sta gen doveva e poteva uscire 2 anni prima, il divario tecnologico tra console e PC ora (e ancor peggio domani) è imbarazzante.


Non ha senso parlare di divario con i PC, semplicemente perché se la gente non può permettersi una console Next gen (che tra l'altro sono economiche rispetto alla 360 o alla ps3 appena uscite) figurati se si può permettere un PC per giocare.. a parte noi "forumisti" quasi nessuno sa del divario che esiste tra un PC e una console, quando la gente potrà permettersi le nuove console queste costeranno di meno e sicuramente non puzzeranno di stra vecchio visto che queste persone avranno in casa ps3 o 360, per loro sarà comunque un salto in avanti

#52
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546

Non ha senso parlare di divario con i PC, semplicemente perché se la gente non può permettersi una console Next gen (che tra l'altro sono economiche rispetto alla 360 o alla ps3 appena uscite) figurati se si può permettere un PC per giocare.. a parte noi "forumisti" quasi nessuno sa del divario che esiste tra un PC e una console, quando la gente potrà permettersi le nuove console queste costeranno di meno e sicuramente non puzzeranno di stra vecchio visto che queste persone avranno in casa ps3 o 360, per loro sarà comunque un salto in avanti

 

già un PC di 3 anni fa è meglio di una console uscita oggi e qui chiudo se no si va in OT.



#53
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

io penso a godermi ancora ps3 sinceramente XD però credo che qst nuova gen durerà almeno qualche annetto in più rispetto alle previsioni EA games dai quali sto ancora aspettando ancora che annuncino qualche titolo imponente per qst gen che non sia need for speed o fifa



#54
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

sony dà le lancette al tempo. la gen in senso standrd comincia e finisce con essa... allo stesso modo avrei detto che il dreamcast anticipava la generazione, ma non la iniziava






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo