Vai al contenuto

Spike VGX 2013 - SPECIALE

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Spike VGX 2013 - SPECIALE
Gli Spike Video Games Awards cambiano nella forma ma non nella sostanza
Giunti alle porte del mese di dicembre e sul finire del 2013, gli sguardi di tutti i videogiocatori non possono che rivolgersi verso quella che l'ultima grande vetrina dell'anno: i Video Games Awards di Spike. Quest'anno la manifestazione cambia nome, per "trasformarsi" in VGX 2013, ma non muta invece la sostanza: lo show statunitense non quindi solo l'occasione per eleggere il Game of the Year, ma anzi il momento per mostrare concretamente quali sono le prospettive per l'anno venturo, riempiendo la trasmissione (quest'anno ben tre ore) di World Premiere e non solo. La durata estesa di questa edizione, probabilmente dovuta all'avvento dell'ottava generazione di console, sar infatti farcita da Live Demo, interviste e addirittura panel da parte degli sviluppatori, limitando un po' quell'esuberanza e quello "stile Hollywoodiano" che ha sempre caratterizzato lo show. L'evento sar fra le altre cose disponibile in streaming gratuito per tutti, e potrete quindi vederlo comodamente dal divano di casa: gli Spike VGX 2013 si terranno alla mezzanotte (ora italiana) tra il 7 e l'8 Dicembre 2013. Vediamo un po' cosa ci aspetta.
Leggi l'articolo completo: Spike VGX 2013 - SPECIALE (Multi)

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ottimo che sia tra sabato e domenica.... Posso vederlo senza problemi :D

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Confermato Quantum Break da Geoff Keighley, tramite twitter. Sarà mostrato il Gameplay :)

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ci sarà da divertirsi... Ormai dopo l E3 questa manifestazione è una delle piu attese da tutto il settore :D

AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Oddio.. non vedo l'ora di vedere Quantum Break all'azione e sono curioso di vedere se presenteranno anche il nuovo titolo dei Black Tusk Studios... HYPE a manettaaaa

karonte87

karonte87
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

da un po di anni questi questi vga a livello di premiere stanno quasi sul livello della triade e3- gc- tgs.
ricordo ancora con stupore l'annuncio a sorpresa del gioco della gen.

sono curioso di vedere trailer o gameplay di uncharted4, the whitcher 3 e QB....

sulle premiazioni poco mi importa...anche perchè imho il vincitore è prevedibile.....

Modificata da karonte87, 28 November 2013 - 12:51 PM.

pAK

pAK
  • dio che Dinamo!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

voglio il primo gameplay di Mirror's :sisi:

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
se mi annunciano questi, io vado davvero in crisi totale:

-MASS EFFECT 4
-FALLOUT 4
- DEUS EX
-TOMB RAIDER

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha
  • Wandering Shinobi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non mancherò di certo! :sisi:

Cloud

Cloud
  • Grazie di tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Speriamo di vedere tanta roba :sisi:

Mr. Peanutbutter

Mr. Peanutbutter
  • One Eye

ottimo che sia tra sabato e domenica.... Posso vederlo senza problemi :D

Beh, l'8 dicembre comunque festa :D
Io per spero l'annuncio di Nintendo non riguardi Zelda ma una nuova IP, e seria anche. C' un gran bisogno di nuove IP, e ai VGX non possono permettersi di fare figuracce. Pe questo hype alle stelle :D

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

Beh, l'8 dicembre è comunque festa :D
Io però spero l'annuncio di Nintendo non riguardi Zelda ma una nuova IP, e seria anche. C'è un gran bisogno di nuove IP, e ai VGX non possono permettersi di fare figuracce. Pe questo hype alle stelle :D

nuove IP la vedo dura. Investire su wii u ormai è fallimentare dai dati che abbiamo....

Mr. Peanutbutter

Mr. Peanutbutter
  • One Eye

nuove IP la vedo dura. Investire su wii u ormai è fallimentare dai dati che abbiamo....

Sì sa ormai da un po' che c'è una nuova IP in lavorazione in Nintendo :D

starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

Sì sa ormai da un po' che c'è una nuova IP in lavorazione in Nintendo :D

si poi escono con i wii music wii play e wi karaoke -.-' Nuove IP sono robe come Desiny Titanfall Quantum ecc ecc Cose dove ci sono milioni e milioni di investimenti..... Su wii u Nintendo nn credo voglia piu investire molto...

Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • This is good... isn't it?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
D'accordo con voi su molte cose, ma assolutamente no sull'ultima parte...
La soundtrack di GTAV, se consideriamo solo ed esclusivamente lo score, senza i brani delle radio, non minimamente all'altezza di quella di TLOU e di Ni No Kuni.
La scelta dei brani poi, non che sia cos entusiasmante...
Si sicuramente nello strutturare le varie radio e l'accurata disposizione delle canzoni in esse da premiare, ma imho ci che risolleva il comparto audio di GTAV il doppiaggio; forse il migliore della gen.
Per il resto, partendo dallo score di brani originali, finendo alle radio, la soundtrack di GTAV non assolutamente da mettere tra le migliori dell'anno.
Giochi come Bioshock Infinite, The Last of Us, Rayman Legends, lo stesso Beyond, God o War Ascension, Ni No Kuni e Blood Dragon hanno una soundtrack infinitamente migliore; se consideriamo poi anche le soundtrack degli altri anni, con la stessa di GTAIV, GTAV da buttare :sisi:
Uno degli aspetti di GTAV che non ho assolutamente apprezzato :sisi:

Per il gioco dell'anno, TLOU non ha eguali; anche se Bioshock grida vendetta.
Miglior SH veramente indeciso tra le 3 da voi citate.
Per le performance attoriali, indeciso tra Jodie ed Ellie per le femmine, e tra Joel, Booker e Trevor per i maschi :sisi:

Il titolo che attendo di pi Watch Dogs, mentre mi aspetto almeno un trailer su Unchy 4, Left Behind e Mass Effect 4; mentre esigo scene di gameplay di QB e The Witcher 3.

Questi VGX veramente epici.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi