Vai al contenuto

Cuffie PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 589 risposte

#31
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

ma piuttosto ordina da amazon, se riviano ti arriva l email e i soldi non te li scala, cioè risparmi 30 euro su lo stesso prodotto

 

Vedo domani come si comporta Amazon visto che la danno disponibile dal 29. Comunque anche Gamestop la da disponibile ma ancora non è presente in nessun punto vendita forse perché la data d'uscita è proprio il 29. Ho scritto anche a Big Ben vediamo cosa rispondono. Comunque basta, è da stamattina che sto dietro questa cuffietta. Mi sta mangiando la vita più dell'uscita della PS4 :)



#32
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Non sono un grande esperto in fatto di cuffie gaming (anzi nn ne so nulla :D ), ma ho fatto qualche ricerca. Sui 150, mi ero interessato alle Px5, che mi son sembrate ottime. Ora, invece mi sto interessando di più alle Px51, che ho visto in offerta su Amazon tedesco, che le prezzava sui 170, contro i 300 su quello ita. Ora sto aspettando il BlackFiday (e il Cyber Monday) dell'Amazon ita, che magari ci scappa un paio di cuffie gaming a buon prezzo. Cmq vi lascio il link del sito delle Turtle Beach, che mostra quali sono i modelli compatibili per la Ps4 http://www.turtlebea...e-compatibility



#33
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Arrivata la risposta da Big Ben. Gli ho spiegato tutta la situazione. Tale Ottaviano Di Bernardo mi ha risposto in maniera lapidaria: "Uscita prevista per settimana prossima".

 

A questo punto penso che allora abbiano avuto problemi Multiplyr. Domani vedo cosa fa Amazon e prenoto. Ormai sono una cavia.



#34
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Speriamo bene, a sto punto non so più se prenderle domani da GS (che teoricamente le dovrebbe già avere in store).



#35
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Ma le "vecchie" 5.1 tipo Tritton, Sharkoon o Astro perché non le considerate? si pensa che non siano compatibili?



#36
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

No no, è che io di cuffie per videogame non ne conosco, per me una marca o l'altra non fa differenza (a parte che turtle beach e tritton mi piacciono esteticamente), perciò non ho problemi. Mi basta che siano almeno 5.1 e con audio gioco/chat separati, con filo o senza non ha importanza. Ah, e ovviamente devono essere 100% compatibili ps4 :D



#37
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Io ho le Tritton ax pro (5.1) che con 360 e ps3 vanno divinamente, sono veramente una bomba. All'epoca le pagai circa 110 euro in offerta (credo stavano sulle 150 di listino). Domani faccio la prova se sono compatibili con ps4 e come detto lo spero vivamente. Nel caso lo fossero ve le consiglio vivamente: sono ottime, comode e penso che costino anche meno arrivati ad oggi. Anche se costassero 150 li varrebbero comunque. Io penso che al di la di tutto funzionino visto che hanno uscita ottica, l'unico dubbio è per la chat, se non ho capito male alcune cuffie hanno bisogno di un jack da 3,5mm da collegare al pad no? le tritton cmq hanno questa possibilità, bisogna vedere a livello software se tutto è stato implementato...domani vi saprò dire  :sisi:



#38
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

A me servirebbe saperlo entro le 9.05 in realtà, perché domani se trovo qualcosa di sicuramente compatibile lo prendo al volo :D

 

Grazie lo stesso banjo ;)



#39
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Anche le Tritton Kunai o le Tritton 720+ non mi dispiacciono :sisi:



#40
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Comunque anche su Amazon le danno disponibili al 17 gennaio. Ai due Gamestop che ho chiesto non le hanno in possesso. Proprio ora che pensavo di aver trovato il prodotto giusto. Difficile resistere fino al 17 gennaio considerando la cuffia oscena della ps4. Manco i cinesi. Nelle favelas.



#41
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Comunque anche su Amazon le danno disponibili al 17 gennaio. Ai due Gamestop che ho chiesto non le hanno in possesso. Proprio ora che pensavo di aver trovato il prodotto giusto. Difficile resistere fino al 17 gennaio considerando la cuffia oscena della ps4. Manco i cinesi. Nelle favelas.

se ti interessa amazon.uk le da disponibili e sono anche le piu vendute, si vede che hanno problemi di consegna in italia. headset della play serve solo per la chat vocale non ha senso paragonarle.



#42
fabiostoppani

fabiostoppani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

se ti interessa amazon.uk le da disponibili e sono anche le piu vendute, si vede che hanno problemi di consegna in italia. headset della play serve solo per la chat vocale non ha senso paragonarle.

 

Molto bene. Questa è la mia ultima chance. Comunque non intendevo assolutamente paragonarle era solo mettere in evidenza la difficoltà di resistere fino al 17 gennaio con quello pseudo auricolare li.



#43
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Allora, ieri pome abbiamo fatto una rapida prova con Thefi con le mie tritton ax pro. Premetto che sono cuffie 5.1 dotate di microfono con un proprio miniamplificatore che smista i segnali e che si collegano alla console via cavo ottico. 

 

tritton.gif

 

 

 

B0017IUFAE-ax-pro-main.jpg

 

 

Situazione 1: gioco in single player e voglio sentire l'audio del gioco dalle cuffie anziché dal tv-> le cuffie funzionano tranquillamente senza nemmeno dover modificare le impostazioni dal menù (a differenza di ps3). Basta mettere muto al tv e usare solo le cuffie, tutto l'audio rimane in 5.1, anche se non so con quale codifica se dolby digital, dts, pcm o sarcazzo D:  cmq l'audio multidirezionale funziona

 

Situazione 2: voglio usare le cuffie sia come audio del gioco sia come chat vocale-> ad oggi NON si può fare. Le tritton usano un classico microfono a baionetta da inserire sotto uno dei due cuffioni tramite jack 3,5mm ma ps4 ad oggi riconosce il microfono solo se viene inserito il jack nell'apposita entrata del pad, quindi non si può usare solo la cuffia per avere audio del gioco e della chat nella cuffia.

 

Abbiamo provato anche usando sia la cuffia/microfono cinese da usare solo come microfono e le tritton per avere l'audio, ma niente nemmeno così, una volta che si inserisce la cuffietta/micro cinese l'audio della chat esce solo dalla sua cuffietta. Al massimo, nelle opzioni, si può dirottare tutto l'audio nella sola cuffietta/micro cinese (ancora peggio :asd: ) ma non il contrario; in questo modo si sarebbe potuto bypassare il problema perchè la nostra voce arrivava agli altri dal micro cinese e l'audio degli altri arrivava a noi tramite tv (o tritton una volta inserite). Se inseriscono questa modalità dovremmo essere a cavallo, con una soluzione un pò scomoda (cavi delle tritton più cavo del micro cinese attaccato al pad) però almeno si farebbe, ad oggi pare di no. Se qualcuno ha fatto qualche altra prova ben venga, noi avevamo poco tempo per provare e magari ci siamo persi qualche opzione nei menù.

 

 

 

Spero che cmq abilitino qualche funzione in più perché sulle vecchie console era troppo comodo avere audio del gioco in 5.1 e audio della chat tutto insieme, per giochi come BF/CoD o GT/Forza in multi è quasi insostituibile :sisi:


Modificata da Banjo, 30 November 2013 - 10:44 AM.


#44
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662
Ciao a tutti ragazzi,vi volevo chiedere se le mie cuffie Sony Wireless stereo con microfono che usavo su Ps3 potrò usarle anche su Ps4,al momento nn ci riesco,è previsto qualche aggiornamento da parte di Sony o mi devo rassegnare??ciao e grazie

#45
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Ciao a tutti ragazzi,vi volevo chiedere se le mie cuffie Sony Wireless stereo con microfono che usavo su Ps3 potrò usarle anche su Ps4,al momento nn ci riesco,è previsto qualche aggiornamento da parte di Sony o mi devo rassegnare??ciao e grazie

che io mi ricordi sony disse che le cuffie wireless avrebbero ricevuto un update dopo il lancio, mentre le bluetooth no. Poi se sono sony le renderanno sicuramente compatibili. Ciao XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo