...
Modificata da fabiostoppani, 28 November 2013 - 11:11 AM.
il setup di questo video le fa collegare solo alla ps4, poi puoi collegare un mp3 o un telefono per sentire la musica nei tempi morti
[youtube]
Ma quindi l'audio del gioco lo riceve tranquillamente, si devi collegare al DS4 solo per poter usare la chat, finché non esce una patch, giusto?
ottimo, non avevo notato, facci sapere la tua esperienza.
Confermo. Spedizione gratuita. Prese a 139.90. Appena mi arrivano vi faccio sapere.
Ma quindi l'audio del gioco lo riceve tranquillamente, si devi collegare al DS4 solo per poter usare la chat, finché non esce una patch, giusto?
Audio del gioco riceve tranquillamente anche via bluetooth. Cavo al DS4 solo per la chat fino a quando non uscirà una patch (sui vari forum dicono a breve).
Fermi! Mi è appena arrivata un'email con scritto testualmente:
siamo spiacenti di inviare questa mail, destinata a tutti quelli che come te hanno prenotato: Turtle Beach PS3/PS4 Headset Ear Force PX4 presso il (NoSpamPlease) Shopping,
Ho appena provato due volte a chiamarli ma il centralino è occupato. Appena li riesco a contattare me li mangio!! Se non mi rimborsano subito mi ascoltano da qui al 17 gennaio. Ma che comportamento è!?
boh cmq se qualcuno le riceve mi dice solo se si posson usare con TV e simili senza accender usare la ps4.. che 140€ solo per cuffie ps4 mi pare troppo.. se invece si parla di un paio di belle cuffione con cui ascoltare eventualmente anche film da pc o tv quando sarò nella casa nuova (appartamento purtoppo) va bene almeno non spacco le palle ai vicini e posso ascoltarmi tutto in 5.1 (virtuale)
Appena finito di parlare, l'operatore è stato molto gentile. In 2 minuti mi ha annullato l'ordine e riaccreditato i soldi. In sostanza mi ha spiegato che probabilmente Turtle Beach ha posticipato la data per sistemare qualche problema intercorso. Adesso che fare? Provare a prenderle ugualmente da qualche altra parte?
Appena finito di parlare, l'operatore è stato molto gentile. In 2 minuti mi ha annullato l'ordine e riaccreditato i soldi. In sostanza mi ha spiegato che probabilmente Turtle Beach ha posticipato la data per sistemare qualche problema intercorso. Adesso che fare? Provare a prenderle ugualmente da qualche altra parte?
ma amazon(ma anche il gs) da come uscita il 29. Non è che avranno avuti problemi loro con le forniture, perchè poi in Usa la gente gia le adopera e sono regolarmente in commercio. Cmq chiedi al servizio clienti ti metto il link(per l italia è big ben non è direttamente turtle beach, si vede per accordi commerciali)
http://www.bigbenint...tive.it/contact
ma amazon(ma anche il gs) da come uscita il 29. Non è che avranno avuti problemi loro con le forniture, perchè poi in Usa la gente gia le adopera e sono regolarmente in commercio. Cmq chiedi al servizio clienti ti metto il link(per l italia è big ben non è direttamente turtle beach, si vede per accordi commerciali)
Amazon già contattata via chat. L'operatrice non mi ha saputo confermare al 100% la data. Quello che mi pare strano è che Gamestop le da già disponibili, non vorrei che davvero sia stato Multiplayer ad avere avuto problemi di fornitura (anzi a questo punto sarebbe auspicabile). Ti ringrazio per il link, ora li contatto. Guarda te se alla fine non butto 170 € dai ladri...
Amazon già contattata via chat. L'operatrice non mi ha saputo confermare al 100% la data. Quello che mi pare strano è che Gamestop le da già disponibili, non vorrei che davvero sia stato Multiplayer ad avere avuto problemi di fornitura (anzi a questo punto sarebbe auspicabile). Ti ringrazio per il link, ora li contatto. Guarda te se alla fine non butto 170 € dai ladri...
ma piuttosto ordina da amazon, se riviano ti arriva l email e i soldi non te li scala, cioè risparmi 30 euro su lo stesso prodotto
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi