Vai al contenuto

[PS3/PS4/PC] Tales of ZestiriaConfermato per il 16 ottobre (il 20 su PC)

tales of bandai namco zestiria

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 654 risposte

#631
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Nekomimi, l'anime è stato commissionato PRIMA che Zestiria uscisse sul mercato. Quindi Ufotable aveva già ricevuto i soldi e il contratto ben prima che venissero fuori tutti i casini di Zestiria e l'allontanamento di Baba etc.

#632
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Fonte?

E anche se fosse, perché allora stravolgere così tutta la trama?



#633
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Fonte?

Controlla pure questo thread.
L'Anime è stato annunciato nell'ambito dell'anniversario di Tales Of, prima che Zestiria uscisse sul mercato.

#634
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

No, mi sa che ti stai confondendo con l'ova.

L'anime è stato annunciato prima che uscisse berseria.



#635
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Tales of Zestiria in jap è uscito tipo a febbraio 2015.
Tales of Zestiria nel resto del mondo è uscito a ottobre 2015
L'anime è stato annunciato a maggio 2015.
Le polemiche su Zestiria esplodono nei mesi dopo l'uscita del gioco, per raggiungere un livello importante fino al clue quando Baba risponde alle polemiche con interviste e video circa a fine aprile 2015.

Tecnicamente è stato annunciato dopo l'uscita jap e dopo che la polemica (senonaltro in Giappone) era già venuta fuori, ma puoi facilmente immaginarti che per un annuncio avvenuto a maggio, gli accordi siano stati siglati molto prima, con mesi di lavoro fra i rispettivi uffici per trovare un accordo e poi trasformarlo in un contratto di lavoro.
Ergo: l'anime è nato come tentativo di promozione della serie per l'anniversario per il ventennale di Tales Of.

Poi, in corso d'opera, hanno evidentemente deciso di dare un taglio diverso all'anime e di usarlo per "sistemare" la trama di Zestiria e promuovere Berseria, ma è altrettanto evidente che quando l'accordo è stato siglato le idee e gli scopi in mente erano assai diversi.

#636
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Ormai hanno stravolto la trama del gioco e stanno andando per la loro strada. Punti salienti:

Spoiler
Non so dove stanno andando a parare. Ci sarà un motivo che li avrà spinti a realizzare quest'anime. Se era per pubblicizzare Berseria bastava fare un OVA, ma un adattamento anime su un gioco odiato da tutti? Ho come l'impressione che vogliano annullare del tutto la trama del gioco di Zestiria, e fare un terzo gioco che segua la trama di Berseria (gioco) e Zestiria the X (anime). Sarebbe una cosa mai vista prima.

Non ho ancora guardato il secondo corso dell'anime di Zestiria perchè avevo paura mi spoilerasse qualcos altro di Berseria, ma ho dato comunque un occhio al tuo spoiler e devo dire che il primo punto mi lascia perplesso e preoccupato allo stesso tempo...



#637
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho ancora guardato il secondo corso dell'anime di Zestiria perchè avevo paura mi spoilerasse qualcos altro di Berseria, ma ho dato comunque un occhio al tuo spoiler e devo dire che il primo punto mi lascia perplesso e preoccupato allo stesso tempo...

Spoiler



#638
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

lol

(spoiler che si ricollega ai miei spoiler di prima)

Spoiler



#639
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Lol

(spoiler che si ricollega ai miei spoiler di prima)

Spoiler

 

d96.jpg



#640
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Tales of Zestira the retcon animu



#641
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente è finito l'anime (per motivi di timeslot l'ultimo episodio è stato rimandato di un mese).

Grossi spoiler sul finale

Spoiler


#642
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Quello spoiler non posso ancora aprirlo, Vvvvid dice che sarà dispo dal 2 maggio :(

Modificata da Loxaerion, 29 April 2017 - 05:39 PM.


#643
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Finalmente è finito l'anime (per motivi di timeslot l'ultimo episodio è stato rimandato di un mese).

Grossi spoiler sul finale

Spoiler

 

Ma stai parlando dell'ep 26? Ho guardato solo l'immagine nel tuo spoiler e non ricordo proprio di averla vista nel venticinquesimo



#644
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo... di sì, è il 13° della seconda stagione.

#645
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Spoiler

 

Nel gioco è chiaro come il sole: NON si possono purificare. Non credo l'anime abbia cambiato sta cosa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo