Vai al contenuto

[PS3/PS4/PC] Tales of ZestiriaConfermato per il 16 ottobre (il 20 su PC)

tales of bandai namco zestiria

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 654 risposte

reriel

reriel
  • "Ok, then"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

logo.png

81rRcVd.jpg

Jr7uQd9.jpg

443496.jpg

443497.jpg

443501.jpg

443500.jpg

animation4y6j3l.gif

animation3ssf0n.gif

animation5uyr5f.gif

Prime info da Gematsu:

Namco Bandai has announced Tales of Zestiria for PlayStation 3.

The game is the 20th anniversary title in the Tales series.

The “Zest” in the title represents passion and enthusiasm, according to series producer Hideo Baba. A dragon is used in the logo as a symbol of the game’s story.

Since it’s a spoiler whether the dragon will bring destruction or become an ally, those details weren’t revealed. But it’s important enough to be in the logo.

The title features character design by Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima, Daigo Okumura, and Minoru Iwamoto. Animation is being handled by Ufotable.

Two characters have been revealed.

• Slay (voiced by Ryouhei Kimura) – A pure-hearted man who uses his mental capacity to take action in various situations. Designed by Koskuke Fujishima. Quotes: “I want to explore the ruins all throughout the world.” “Of course it’s the mural of the monk hoisting the holy sword.”
  • Alicia (voiced by Ai Kayano) – A female knight who speaks concisely. Designed by Daigo Okumura. Quotes: “I want to try, to see my home town rid of uncleanliness.” “You’re… not going to ask my name?”

The game is set in the continent of Glynnwood, where two powerful nations, the Highland Kingdom and Laurence Empire, compete for supremacy. These countries have given birth to different faiths and diverse cultures, and have achieved great advancements in civilization. However, there is a strange common factor between them. The faith in the mysterious existence known as “Family of Heaven” has permeated Glynnwood. The Family of Heaven is invisible and untouchable, but it’s said that they have the supernatural power to influence the world. The people respect, fear, avoid, and worship this Family of Heaven.

The battle system is said to be an evolution of the Linear Motion Battle system. Unfortunately, further details were not announced.

http://gematsu.com/2...r-playstation-3

----------------------

Bandai Namco ha aperto la pagina teaser per il prossimo Tales of mothership, che dovrebbe essere presentato a breve. Nella pagina ci sono solo due video provenienti dai primi due Tales, Phantasia e Destiny, e sicuramente nei prossimi aggiornamenti includeranno tutti i main successivi fino ad arrivare al nuovo Tales of (Zestiria?).

60855b1c.jpg

http://next.tales-ch.jp/

MIO5K7e.gif

https://twitter.com/...541947248357376

MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ottimo,è arrivato il momento :sisi:

Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

WORLD MAP VI PREGO :sigh:

sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

nha, non ci sperare :sisi:

Akumasama

Akumasama

Taci, eretico iettatore ;<

reriel

reriel
  • "Ok, then"

Io spero in un battle system sulla scia di Graces :sisi:

reriel

reriel
  • "Ok, then"

Nella pagina teaser ora ci sono Eternia e Destiny 2, quindi intendono aggiornare tutti i giorni, così facendo per martedì finiranno con i due Xillia.

Akumasama

Akumasama

Io spero in un battle system sulla scia di Graces :sisi:

Taci iettatore²!!

:marameo:

Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

• Gruppo: Utente

Yep, speriamo in un battle system simile a Graces :sisi:

Akumasama

Akumasama

Pussate via!!! >_>

reriel

reriel
  • "Ok, then"

Taci iettatore²!!

:marameo:

Già li vedo, battle system simile a Graces e niente world map classica :pff: 

Akumasama

Akumasama

STOP JINXING IT! ;< ;< ;<

sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

• Gruppo: [Mod]Moderatore

ed in più verrà rilasciata una edizione Limited, di una sola copia, espressamente per Aku, con incluso un audio cd che contiene un'ora di risate goliardiche di Hideo Baba  :D

Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non fosse stato per Namco, Monolith e un po' Level5 in questa generazione i jrpg sarebbero finiti nel dimenticatoio... speriamo in una Atlus più attiva nel prossimo futuro e che in Square finalmente rinsaviscano.

E che gli altri sviluppatori minori capiscano che più che i lustrini e i 1080p sono importanti le localizzazioni! 2 sosttotitoli in croce, diamine!

Ma quando l'annunciano?

-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

WORLD MAP VI PREGO :sigh:

O magari esplorazione in stile DQ8 :hail:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo