Vai al contenuto

Problema con GameStopMi hanno svuotato la Card

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

85.Beppe

85.Beppe
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Buonasera a tutti cari ragazzi....mi presento..mi chiamo Giuseppe e sono di Torino. Vi ho sempre letto e seguito con curiosità e interesse...è proprio un bel forum anche se non ho mai partecipato attivamente alle discussioni.

Ma stavolta ho un problema che spero che almeno voi riusciate a darmene una spiegazione.

Vi spiego: 

Praticamente in data 08/11/2013 ho valutato dei giochi per un totale di  € 41,92. In data 16/11/2013 ho valutato un gioco per un totale di € 4,95 e in data 19/11/2013 ho valutato una console XBOX 360 con i relativi accessori per un totale di 96,60. In più in data 16/11/2013 ho fatto unificare gli importi che avevo sulla Gamestop+Card ad una Gift Card che mi era stata regalata con un importo di € 70.

In totale avevo €213,47.

In data odierna stavo procedendo all’acquisto online di una XBOX ONE ma al momento di inserire il codice della Card mi accorgo che è completamente vuota.
Premetto che ieri stavo procedendo allo stesso acquisto ma a metà transazione ho dovuto interromperlo. E ieri il credito sulla Card era presente. Mentre oggi è sparito totalmente.

Sono andato al negozio e il ragazzo che era li non ha potuto far altro che consigliarmi di mandare una email al servizio clienti perchè lui non poteva far nulla.

Qualcuno di voi sa cosa può essere successo e se gli è già capitato in passato?

Aiutatemiiiii  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:

Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Buonasera a tutti cari ragazzi....mi presento..mi chiamo Giuseppe e sono di Torino. Vi ho sempre letto e seguito con curiosità e interesse...è proprio un bel forum anche se non ho mai partecipato attivamente alle discussioni.

Ma stavolta ho un problema che spero che almeno voi riusciate a darmene una spiegazione.

Vi spiego: 

Praticamente in data 08/11/2013 ho valutato dei giochi per un totale di  € 41,92. In data 16/11/2013 ho valutato un gioco per un totale di € 4,95 e in data 19/11/2013 ho valutato una console XBOX 360 con i relativi accessori per un totale di 96,60. In più in data 16/11/2013 ho fatto unificare gli importi che avevo sulla Gamestop+Card ad una Gift Card che mi era stata regalata con un importo di € 70.

In totale avevo €213,47.

In data odierna stavo procedendo all’acquisto online di una XBOX ONE ma al momento di inserire il codice della Card mi accorgo che è completamente vuota.
Premetto che ieri stavo procedendo allo stesso acquisto ma a metà transazione ho dovuto interromperlo. E ieri il credito sulla Card era presente. Mentre oggi è sparito totalmente.

Sono andato al negozio e il ragazzo che era li non ha potuto far altro che consigliarmi di mandare una email al servizio clienti perchè lui non poteva far nulla.

Qualcuno di voi sa cosa può essere successo e se gli è già capitato in passato?

Aiutatemiiiii  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:

inizia a chiedere al servizio clienti, dandogli il numero della card, loro possono risalire all' acquisto eseguito (in che gs, cosa è stato comprato e in che data) se vedono che è un bug ti rimborsano

Ps ciao e benvenuto sul forum XD

Modificata da Castu1983, 26 November 2013 - 08:51 PM.

85.Beppe

85.Beppe
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ciao a te Castu 1983 e grazie per il benvenuto  --)

Comunque la mail al servizio clienti l'ho già mandata con tutti i dettagli del caso e il numero della card. Mi sono spaventato quando leggendo su vari motori di ricerca ho visto che il servizio clienti di Gamestop non ha una bella reputazione..spero siano casi isolati. 

Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

Ciao a te Castu 1983 e grazie per il benvenuto  --)

Comunque la mail al servizio clienti l'ho già mandata con tutti i dettagli del caso e il numero della card. Mi sono spaventato quando leggendo su vari motori di ricerca ho visto che il servizio clienti di Gamestop non ha una bella reputazione..spero siano casi isolati. 

io le poco cose che ho chiesto me le hanno risolte, però non era niente di cosi grave. Non preoccuparti prima del tempo che tanto non serve a niente. Aspetta la risposta e poi richiedi consiglio.

pirata

pirata
  • Ciao Black

• Utente Nr: 8706
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • pirata1
  • pirata1
  • pirata1
  • Reylen
  • 0430-8260-0323
Wow è strano. Il credito lo hai messo in una gift card o nella gs+ ? Io la utilizzo da parecchio e mai mi è capitato questo problema, e tra l'altro avevo sia la gift card (che ora peró nn utilizzo piú) e ora ho del credito sulla gs+ per la Ps4. Spero che si sistemi tutto, magari nn serve a niente, ma se hai messo il credito sulla gs+ puoi vedere lo storico delle vendite e acquisti sul sito gs dentro il tuo account, alla voce Estratto carote. Anche se nn è molto capibile.

85.Beppe

85.Beppe
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Wow è strano. Il credito lo hai messo in una gift card o nella gs+ ? Io la utilizzo da parecchio e mai mi è capitato questo problema, e tra l'altro avevo sia la gift card (che ora peró nn utilizzo piú) e ora ho del credito sulla gs+ per la Ps4. Spero che si sistemi tutto, magari nn serve a niente, ma se hai messo il credito sulla gs+ puoi vedere lo storico delle vendite e acquisti sul sito gs dentro il tuo account, alla voce Estratto carote. Anche se nn è molto capibile.

C'è l'avevo nella Gs+.

Ieri stavo acquistando la Xbox One sul sito ma a metà transazione ho dovuto interrompere. Stamattina mi sono accorto che il credito che avevo accumulato non c'era più. Tramite lo storico delle vendite non c'è nulla perchè effettivamente non ho comprato nulla avendo interrotto la transazione ma il credito me lo ha scalato.  Bhooooooo  !!!!

pirata

pirata
  • Ciao Black

• Utente Nr: 8706
  • pirata1
  • pirata1
  • pirata1
  • Reylen
  • 0430-8260-0323

C'è l'avevo nella Gs+.

Ieri stavo acquistando la Xbox One sul sito ma a metà transazione ho dovuto interrompere. Stamattina mi sono accorto che il credito che avevo accumulato non c'era più. Tramite lo storico delle vendite non c'è nulla perchè effettivamente non ho comprato nulla avendo interrotto la transazione ma il credito me lo ha scalato.  Bhooooooo  !!!!

Forse c'è stato un problema durante la transizione e quando hai interrotto e il sito lo ha considerato come acquistato. Cosa molto strana però, spero che tu riesca a riavere ciò che avevi :(
Cmq mi son sbagliato, nel sito nn devi entrare in '' Estratto carote'', ma bensi in '' I miei ordini''. Ti da una panoramica delle tue vendite e acquisti, e magari compare l'ordine (errore) della X1.

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bello l'estratto carote!! XD

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 62306
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

E' capitata la stessa cosa a me qualche giorno fa..

Mandai un'e-mail al supporto e mi risposero che dopo 48 ore mi avrebbero restituito l'importo.

Ed è stato così. Per fortuna tutto apposto.

Purtroppo il sito del GS fa abbastanza petare e crasha in continuazione

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

E' capitata la stessa cosa a me qualche giorno fa..

Mandai un'e-mail al supporto e mi risposero che dopo 48 ore mi avrebbero restituito l'importo.

Ed è stato così. Per fortuna tutto apposto.

Purtroppo il sito del GS fa abbastanza petare e crasha in continuazione

impegnano subiti soldi sulla carta anche se non completi l' acquisto? bellamerda

85.Beppe

85.Beppe
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ciao ragazzi...mi hanno appena risposto alla mail dicendomi la stessa cosa che hanno detto al caro utente Rovo dei Rovi....entro 48 ore mi ricaricano i soldi..speriamo sia così.

Ciò non toglie che hanno un sistema sbagliato di fare le cose..passerà molto tempo prima che proverò ad acquistare direttamente dal sito online  XD  XD

85.Beppe

85.Beppe
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Perfetto raga....mi è stato riaccreditato tutto :) :)

Volevo ringraziare tutti voi..siete stati davvero gentili a rispondermi e aiutarmi.  :woohoo:

Grazieeeeeeeee 

OROCHI

OROCHI
  • one of a kind

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

In questo periodo il sito e' in overload perche' sono state messe a disposizione delle Xbox One (pochissimo pezzi) e migliaia di persone stanno cercando (contemporaneamente) di acquistarle. So che ci sono stati problemi, ma verranno risolti subito. Se qualcosa e' andato storto non esitate ad avvisare il servizio clienti.

Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

salve volevo sapere se andando da un negozio gamestop per comprare la ps4 è possibile pagare tramite bollettini. Si può?

Modificata da Black-Hunter, 21 December 2013 - 11:10 AM.

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

salve volevo sapere se andando da un negozio gamestop per comprare la ps4 è possibile pagare tramite bollettini. Si può?

...bollettini ? Cosa intendi ?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi