Vai al contenuto

Uplay 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#76
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

raga,sto cercando di acquistare splinter cell conviction(scontato a 2,50euro)da uplay,ma è impossibile...

da client appena clicco su shop mi scrive java error blabla

da browser il gioco manco esiste,cioè se si cerca si trova ma alla pagina del gioco da errore pagina non trovata

wtf,cosa devo fare?

provate voi a vedere se riuscite a metterlo nel carrello?



#77
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

raga,sto cercando di acquistare splinter cell conviction(scontato a 2,50euro)da uplay,ma è impossibile...
da client appena clicco su shop mi scrive java error blabla
da browser il gioco manco esiste,cioè se si cerca si trova ma alla pagina del gioco da errore pagina non trovata
wtf,cosa devo fare?
provate voi a vedere se riuscite a metterlo nel carrello?


Sono fuori e non posso provare

Comunque riprova dopo un po' ad acquistare (tipo oggi) il client fa pena e spesso si inceppa

#78
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Sono fuori e non posso provare

Comunque riprova dopo un po' ad acquistare (tipo oggi) il client fa pena e spesso si inceppa

ora da page not found anche da client :o



#79
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ora da page not found anche da client :o


Eh te l'ho detto... é il client penoso. Dopo un po' riparte

#80
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Eh te l'ho detto... é il client penoso. Dopo un po' riparte

prima volta che incappo nei problemi uplay.. :(



#81
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

prima volta che incappo nei problemi uplay.. :(

 

Sei un uomo molto fortunato :sisi:



#82
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

 

Sei un uomo molto fortunato :sisi:

finora ho giocato solo blacklist su uplay però :P



#83
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

UBI 30: FAR CRY 3 BLOOD DRAGON È IL NUOVO GIOCO GRATIS SU PC
Di Gabriele Ferrara 2 Novembre 2016, Ore 21:55

 

In occasione del suo trentennale, Ubisoft sta proponendo un gioco gratis al mese per gli utenti PC: il prossimo titolo sulla lista è Far Cry 3 Blood Dragon, disponibile per il download gratuito a partire dal 12 Novembre.
Far Cry 3: Blood Dragon è un divertente spin-off di Far Cry 3 ispirato agli action movie degli anni 80: per scaricare il titolo sarà necessario accedere al sito Ubisoft Club tramite il vostro account UPlay. Sicuramente si tratta di un'ottima occasione per rimediare uno degli fps più divertenti e originali della scorsa generazione. Ricordiamo che Far Cry 3: Blood Dragon rimpiazzerà Beyond Good & Evil, il gioco proposto da Ubisoft per il mese di Ottobre.

 

Questo purtroppo lo ho già  :( , lo ho addirittura preso 2 volte XD.


Modificata da Sting87, 03 November 2016 - 02:48 PM.


#84
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279

Questo purtroppo lo ho già  :( , lo ho addirittura preso 2 volte XD.

 

Il link alla news (UBI 30 ecc...) è errato, porta agli sconti di Halloween del PS Plus ;)

 

--
In ogni caso lo proverò non avendolo mai giocato !



#85
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Questo purtroppo lo ho già  :( , lo ho addirittura preso 2 volte XD.

 

Io pure :gad2:



#86
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Il link alla news (UBI 30 ecc...) è errato, porta agli sconti di Halloween del PS Plus ;)

 

--
In ogni caso lo proverò non avendolo mai giocato !

Fixato ;) , grazie della segnalazione !

 

 

Io pure :gad2:

Ci piaceva troppo  :sese: .



#87
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

ho preso Far Cry 3 Blood Dragon che danno ora gratis su UPlay ma non mi parte proprio!? installato e tutto vado a cliccare sull'icona e crasha all'avvio.

ho provato a mettere l'opzione esegui come amministratore sia a UPlay che ha Far Cry 3 Blood Dragon, niente....

Per piacere potreste darmi qualche suggerimento per cortesia? Mi sembra semplicemente assurdo non parta essendo originale. lol paradossalmente devo scaricarlo pirata per avere chance che si avvii e giocarlo? XD

il pc ha una configurazione adatta a farlo partire quindi non capisco proprio. potrebbe essere che è perché ho installato UPlay su un hdd esterno usb? forse per un fatto di DRM malefici Uplay da problemi se installato su unità esterne? 


Modificata da Fox Hound, 20 November 2016 - 11:10 AM.


#88
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho preso Far Cry 3 Blood Dragon che danno ora gratis su UPlay ma non mi parte proprio!? installato e tutto vado a cliccare sull'icona e crasha all'avvio.

ho provato a mettere l'opzione esegui come amministratore sia a UPlay che ha Far Cry 3 Blood Dragon, niente....

Per piacere potreste darmi qualche suggerimento per cortesia? Mi sembra semplicemente assurdo non parta essendo originale. lol paradossalmente devo scaricarlo pirata per avere chance che si avvii e giocarlo? XD

il pc ha una configurazione adatta a farlo partire quindi non capisco proprio. potrebbe essere che è perché ho installato UPlay su un hdd esterno usb? forse per un fatto di DRM malefici Uplay da problemi se installato su unità esterne? 

Prova ad andare nella cartella documenti(My Games--> FC3 BD) e rintracciare quella del gioco apri il file che c'è dentro(prima fanne una copia e mettila al sicuro esternamente alla cartella in caso fai casini) e rintraccia le linee relative alla risoluzione(RisolutionX e RisoluzionY dovrebbero chiamarsi), e cambiale a quella nativa del tuo monitor e vedi se parte.

 

Se non ti cambia niente allora potrebbe essere il problema delle DX 9/11 e la c'è da copia/incollare file .exe nella cartella del gioco.



#89
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Averlo installato su hd esterno usb non dovrebbe influire.

 

Prova al limite a installarlo su un hd interno



#90
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Prova ad andare nella cartella documenti(My Games--> FC3 BD) e rintracciare quella del gioco apri il file che c'è dentro(prima fanne una copia e mettila al sicuro esternamente alla cartella in caso fai casini) e rintraccia le linee relative alla risoluzione(RisolutionX e RisoluzionY dovrebbero chiamarsi), e cambiale a quella nativa del tuo monitor e vedi se parte.

 

Se non ti cambia niente allora potrebbe essere il problema delle DX 9/11 e la c'è da copia/incollare file .exe nella cartella del gioco.

grazie per l'aiuto riguardo il datto delle DX quale .exe devo incollare nella cartella del gioco?

 

@Devil grazie eventualmente proverò.


Modificata da Fox Hound, 20 November 2016 - 12:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo