Vai al contenuto

Uplay 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Cavolo mi dispiace... su che store l'avevi preso??



#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si infatti... al limite fa imbestialire la gente e induce a non comprare piu' i loro giochi!



#33
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

l'avevo preso qui:  http://www.shop.therexen91.it/

il sito è molto affidabile, la maggior parte delle key steam / origin / uplay le ho prese qui.

Cerco di risolvere con FC4 e poi sicuro al 100% uplay con me ha chiuso ... o comunque cercherò sempre di appoggiarmi da steam.



#34
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Sisi ho scritto, il servizio è attivo nei giorni lunedì-venerdì quindi mi risponderanno in settimana.
Appena sono a casa sicuramente contattero' anche il negozio.

#35
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Oggi pomeriggio sono entrato in uplay e mi sono accorto che mi è sparito FC4.

Ho fatto una ricerca veloce in internet e ho letto che a qualcuno è capitata la stessa cosa, praticamente bannano i giochi acquistati con chiavi esterne al negozio di uplay.

Ho scritto al servizio clienti, boh....

In realtà non è così... io l'ho preso da kinguin. Oggi ho controllato ed era tutto ok. Invece pare che ci siano problemi maggiori da chi l'ha preso su G2A...



#36
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
si, alcuni rivenditori G2A vi hanno venduto chiavi non vendibili o sottratte con truffa (come capitato al team di Natural Selection 2 dove gli avevano rubato 1350 chiavi poi fatte bloccare dalla software house)

ne abbiamo parlato qui oggi pomeriggio, non è un problema tecnico, ubisoft si sta solo proteggendo da dei truffatori
https://forum.everye...-del-re/page-17

qui il topic su neogaf
http://www.neogaf.co...ad.php?t=979151

#37
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
in effetti e peggio della pirateria casalinga, come dice questo sviluppatore, lucrano sulle sue spalle e sul suo lavoro

http://www.neogaf.co...9&postcount=335

#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Beh se le hanno disattivate perchè rubate o non vendibili allora non c'è da sfavarsi con Upaly, ma con chi le vende.



#39
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh se le hanno disattivate perchè rubate o non vendibili allora non c'è da sfavarsi con Upaly, ma con chi le vende.



esatto, anche su Steam 7000 chiavi di Sniper Elite furono disattivate perchè rubate
http://www.eurogamer...r-elite-3-codes

e ci sono altri casi

Modificata da Life Akai, 26 January 2015 - 12:59 PM.


#40
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Bon per il momento sono passato alla seconda fase...

Apro un ticket al giorno su uplay fino a quando non mi rispondono....

Se neanche così ho risultati, mi muoverò diversamente...



#41
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Ragazzi, leggendo un po' in giro sembrerebbe che Ubi stia bannando le chiavi prese da qualsiasi shop (Steam incluso) che non sia il suo.

Ovviamente non stanno bannando tutti ma la cosa è random, ma nel calderone ci stanno finendo un po' tutti gli shop :asd:

 

E chi se la perde questa!! :megalol:

Ubisoft è la mia SH preferita...non passa mese che non mi dia motivo di estremo lollaggio :asd:

 

E basta con sti scherzi,dai non sei credibile !  <_<

 

 

...Mi sono letteralmente preoccupato ed ho controllato se l'ultimo gioco ubi che avessi preso (Far Cry 3 su Origin) ci fosse ancora nella libreria  :ph34r:



#42
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Lo so , lo so...Ero sarcastico.

Purtroppo la situazione è fin troppo surreale e ridicola.

Ma a "noi fan di Ubisoft" ormai non ci può sorprendere più nulla.



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

Fatti un giro per altri forum maggiormente dedicati al PC e su Steam, poi vedi quanto scherzo...

steam incluso...ma sono scemi?Io sapevo che era giusto per gli store non ufficiali alla G2A


Modificata da LambertoKevlar, 27 January 2015 - 10:59 PM.


#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

C'è anche un topic al riguardo su Steam, ed alcuni dicono che la chiave l'avevano acquistata proprio su Steam.

Ad alcuni utenti il supporto Ubisoft ha risposto che riconoscono come ufficiale e legittimo solo il loro shop :asd:

 

Ovvio che tutto è lasciato alle testimonianze ed i racconti dei vari utenti e quindi il beneficio del dubbio c'è (Internet è anche questo), ma di certo quelli che son rimasti scottati sembrano essere non pochi :sisi:

al momento ti posso dire che ho tutti gli assassin's escluso black flag(da green man gaming) presi su steam,far cry 3 preso come gift e watch dogs preso su g2 play.Per ora sono ancora tutti lì ma sta storia se è tesa a farti acquistare dal loro shop è assolutamente folle.Se tutto ciò fosse verificato gli auguro davvero il peggio.



#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

Sopra ti ho linkato una delle discussioni su Steam.

da quel che leggo la chiave sparita da steam e i vari ban non sono correlati anche perchè l'ondata di [Censura] è cominciata da pochi giorni,al tizio il gioco è sparito il 14 Dicembre.Cmq i candidati per me sono Watch Dogs,Black Flag(che dovrebbe essere al sicuro perchè preso da green man gaming,rivenditore ufficiale),Valiant Hearts e Far Cry 3,vediamo che succede.

 

edit.letto tutto,non c'entarno nulla è stato un problema di steam.Al tizio poi è riapparsa la chiave


Modificata da LambertoKevlar, 27 January 2015 - 11:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo