Vai al contenuto

Uplay 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#16
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Ma te lo dice steam o UPlay, hai provato il download diretto da Uplay ?!

Altrimenti disinstallalo, cancella la cartella di installazione e reinstallalo per vedere che succede.

Sono su uPlay, non é in doppio DRM. Non me lo fa disinstallare, anche andando in gestione programmi,che si apre automaticamente cliccando su Disinstalla non trovo il gioco.



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io dicevo UPlay direttamente, disinstallalo se te lo permette e cancella tutto ciò che lo riguarda, riavvia e riprova installandolo un altra volta.



#18
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Io dicevo UPlay direttamente, disinstallalo se te lo permette e cancella tutto ciò che lo riguarda, riavvia e riprova installandolo un altra volta.

Su uPlay, quando ho cliccato per la prima vola su disinstalla mi ha portato nell'elenco dei programmi installati ma non ho trovato Splinter Cell Blacklist. Anche cercando ''Splinter Cell'' nell HDD non trovo piú nulla. Da quando ho fatto questo ho ravviato il pc piú volte...



#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Su uPlay, quando ho cliccato per la prima vola su disinstalla mi ha portato nell'elenco dei programmi installati ma non ho trovato Splinter Cell Blacklist. Anche cercando ''Splinter Cell'' nell HDD non trovo piú nulla. Da quando ho fatto questo ho ravviato il pc piú volte...

si ma hia provato a disinstallare "uplay" stesso e reinstallarlo ?!



#20
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

si ma hia provato a disinstallare "uplay" stesso e reinstallarlo ?!

Ah, uPlay direttamente no, proveró in serata e ti faccio sapere.



#21
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Durante l'installazione di driver sanfrancisco deve esserci stato un errore (mi era uscita una finestra di notifica)... ora nonostante abbia faticato non poco per disinstallarlo, su uplay il gioco risulta essere installato e presente nella libreria.

ogni operazione cerco di fare mi da sempre questo errore, qualcuno che ha avuto questo mio stesso problema?

grazie per l'aiuto :)

 

2v14s4o.jpg



#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Durante l'installazione di driver sanfrancisco deve esserci stato un errore (mi era uscita una finestra di notifica)... ora nonostante abbia faticato non poco per disinstallarlo, su uplay il gioco risulta essere installato e presente nella libreria.

ogni operazione cerco di fare mi da sempre questo errore, qualcuno che ha avuto questo mio stesso problema?

grazie per l'aiuto :)

 

Ricordo che capitò una cosa simile ad un altro utente con un altro gioco  :goliath: , purtroppo non ricordo come si è risolta la faccenda.

 

Hai provato a disinstallare Uplay e reinstallarlo ?!

 

*E' sopra e al'utente in questione non disinstallava il gioco XD.



#23
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Durante l'installazione di driver sanfrancisco deve esserci stato un errore (mi era uscita una finestra di notifica)... ora nonostante abbia faticato non poco per disinstallarlo, su uplay il gioco risulta essere installato e presente nella libreria.

ogni operazione cerco di fare mi da sempre questo errore, qualcuno che ha avuto questo mio stesso problema?

grazie per l'aiuto :)

 

 

Come lo hai disinstallato? per disinstallarlo al meglio vai su pannello di controllo Programmi e funzionalità cerca il gioco e fai click destro disinstalla.
Questa è l'unica cosa che mi viene in mente  :ph34r:


Modificata da TheMarcoGam3r, 02 November 2014 - 01:49 PM.


#24
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Ricordo che capitò una cosa simile ad un altro utente con un altro gioco  :goliath: , purtroppo non ricordo come si è risolta la faccenda.

 

Hai provato a disinstallare Uplay e reinstallarlo ?!

 

*E' sopra e al'utente in questione non disinstallava il gioco XD.

 

Grazie per aver spostato di qua, non avevo trovato un post dedicato a uplay :)

Fra i vari tentativi questo mi manca ancora, stasera provo a disinstallare!

 

Come lo hai disinstallato? per disinstallarlo al meglio vai su pannello di controllo Programmi e funzionalità cerca il gioco e fai click destro disinstalla.
Questa è l'unica cosa che mi viene in mente  :ph34r:

 

Sisi ho disisntallato dal pannello di controllo, ma ci sono riuscito dopo aver riavviato il pc non so quante volte incrociato ad altri vari tentativi.

 

 

 

speriamo di risolvere velocemente disinstallando
 



#25
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Sono io quell'utente. Ho scaricato il gioco direttamente, senza passare per uPlay. L'ho acquistato su Humble Bundle, che dava anche questa possibilitá, scaricato il gioco l'ho avviato tramite uPlay ed é andato tutto ok. Se non hai la possibilitá di scaricare la versione direttamente da internet puoi scaricare le versioni piratate, ovviamente senza applicare la crack. 



#26
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Ho l'ennesimo problema con questo client. 

Preso Watch Dogs qui: https://www.g2a.com/...key-global.html, attivato, ma al momento del download mi dice ''impossibile avviare il download, verifica la tua connessione e riprova''. Ovviamente non c'é nulla che non va con la mia connessione, mi dice anche di verificare lo spazio disponibile, ma anche questo é piú che sufficiente. 



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ho l'ennesimo problema con questo client. 

Preso Watch Dogs qui: https://www.g2a.com/...key-global.html, attivato, ma al momento del download mi dice ''impossibile avviare il download, verifica la tua connessione e riprova''. Ovviamente non c'é nulla che non va con la mia connessione, mi dice anche di verificare lo spazio disponibile, ma anche questo é piú che sufficiente. 

 

Potrebbe essere un problema temporaneo su Uplay... non saprei che dire sennò



#28
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

 

Potrebbe essere un problema temporaneo su Uplay... non saprei che dire sennò

Ho risolto disinstallando e reinstallando uPlay. Ho 5 giochi su uPlay e di questi 3 mi hanno dato problemi nell'installazione. Che pessimo client. 



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ho risolto disinstallando e reinstallando uPlay. Ho 5 giochi su uPlay e di questi 3 mi hanno dato problemi nell'installazione. Che pessimo client. 

 

si non è il top dei client  :sisi:



#30
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Oggi pomeriggio sono entrato in uplay e mi sono accorto che mi è sparito FC4.

Ho fatto una ricerca veloce in internet e ho letto che a qualcuno è capitata la stessa cosa, praticamente bannano i giochi acquistati con chiavi esterne al negozio di uplay.

Ho scritto al servizio clienti, boh....


Modificata da CLoUD x360x, 24 January 2015 - 04:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo