Vai al contenuto

Uplay 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Visto che ci siamo, ho aperto questo il topic per la piattaforma ubisoft.

 

 

Ero interessato a prendermi Anno 1404 visto che su steam non è acquistabile. Tra l'altro anche Anno 2070 li si trova molto a meno, e pure le key nei vari siti sono quasi sempre per Uplay.

 

Cosa strana, ho provato a registrarmi sul sito per poi scaricarmi il client ma si blocca alla fine... praticamente non va avanti la registrazione dell'account  :doh:

 

E' normale??!?!?! 



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si ho capito...  XD

 

Ma cavolo, nemmeno registrarsi c'è modo!!



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

sarò uno dei pochi ma su Uplay non ho mai avuto il minimo problema,certo per arrivare a steam ci vorrebbero ere geologiche ma tutto sto odio che gira non l'ho mai capito



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io non ce l'ho odio... anzi ho visto che ci son diverse offerte buone. Più concorrenza c'è e meglio è per noi consumatori.

 

Però ci fosse verso registrarsi, mah! Riprovo tra un po'!



#5
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36335

E' cmq meglio di Origin... :sisi:



#6
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Io ho preso qualche giorno fa Splinter cell Blacklist.

Ogni volta che lo avvio parte un aggiornamento che non finisce mai. Sarà il 3° o 4° aggiornamento

Ieri poi volevo giocare e salto l'aggiornamento ma parte quello di uplay che pure non finiva più, forse è anche colpa della mia connessione telecom che sono un paio di giorni che non va bene.

Ci ho rinunciato e ho giocato ad altro



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io ho provato anche ora a registrarmi, come al solito dopo aver compilato i campi con i dati premo sul pulsante "crea account" e non succede nulla...... Mah!

Ormai ci rinuncio :(

#8
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

E' cmq meglio di Origin... :sisi:

...fare peggio di Origin non si può...



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Finalmente son riuscito a registrami  :bonjo:

 

Incredibile



#10
Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Volevo registrare la mia copia di FC3 presa con steam, mi devo registrare e registrare il gioco. Ovviamente tutto down.



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Volevo registrare la mia copia di FC3 presa con steam, mi devo registrare e registrare il gioco. Ovviamente tutto down.

Deve essere un epidemia, ieri anche il Battle.net di Blizzard era praticamente down.



#12
Nocciolino

Nocciolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

Deve essere un epidemia, ieri anche il Battle.net di Blizzard era praticamente down.

Ma che almeno si mettesero d'accordo tra di loro così se io compro risulta anche a ubisoft, non ci posso giocare nemmeno offline.



#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma è possibile cambiare nick su Uplay ?! Mi ci trovo registrato come guest-l2HvfZ1A , probabilmente perchè ho fatto la registrazione tramite il client interno della versione steam di GR Phantoms.

 

In caso di risposta negativa, non mi resta che contattare l'assistenza ...



#14
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Ho un problema con l'istallazione di Splinter Cell Blacklist, dice che ho gia installato il gioco, quando invece non é cosi. Come posso risolvere questo problema?



#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho un problema con l'istallazione di Splinter Cell Blacklist, dice che ho gia installato il gioco, quando invece non é cosi. Come posso risolvere questo problema?

Ma te lo dice steam o UPlay, hai provato il download diretto da Uplay ?!

Altrimenti disinstallalo, cancella la cartella di installazione e reinstallalo per vedere che succede.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo