Vai al contenuto

Per chi é la next gen? - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
matrice mobile

matrice mobile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
Al momento WiiU e 3DS per me..piu l'ormai old gen :).


#17
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
La mia next gen personale è fatta di PC e 3DS. Nessuna delle nuove console per quanto mi riguarda ha titoli che siano minimamente interessanti (men che meno per farti sborsare il prezzo pieno al day one) o innovazioni che le distinguano abbastanza dalle predecessori (e no, non considero il tasto share o le registrazioni in DVR niente di che).

I "next-gen" dei prossimi due anni me li prendo su steam a prezzi ridicolmente (in senso buono) più bassi rispetto a quanto pagherei su console, poi tra cali di prezzi e possibili esclusive di peso, si vedrà.

#18
Personellapallavolo

Personellapallavolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 226
per ora ps3 e 3ds, a natale la wii u.......per la ps4 c'è tempo........quando ci sarà uncharted 4 in platinum sarà quello il momento giusto per me

#19
Remanuele

Remanuele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 185
Come non essere d'accordo, io ho ancora una caterva di giochi da finire (maledetto Psplus)! Ricordo che la ps3 la presi in versione slim nel 2009.. Mai scelta più azzeccata!

#20
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

la next-gen è per chi ha usufruito dei 150 euro di sconto da gamestop :D



#21
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5376

Ho ancora giochi incellofanati per ps3, ho ancora daemon's souls black phantom da iniziare e gt6 in arrivo, non ho manco preso (e forse mai prenderò) gta5 e tra poco arrivano Dark souls 2 e castlevania, devo ancora prendere beyond, ho giochi psplus come se piovessero, come cavolo si fa a passare alla next gen adesso??

Aspetto che l'ondata cross-generation finisca e mi godrò con calma ps4 ad inizio 2015, posso aspettare per avere un prodotto migliore.


Modificata da Lokunthor, 26 November 2013 - 01:10 PM.


#22
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Se prima ero semidisposto a fare un pensiero sul pensionamento della ps3 a fine 2014 con l'annuncio di Persona 5 la data di archiviazione della PS3 è slittata al 2015, per il 2014 ho una valanga di giochi ancora da smaltire, mass effect trilogy in primis, passando per tomb raider, gtaV, metal gear ed eventualmente AC3 e kindom hearts HD.
Nel 2015 troverò le nuove console con hardware stabili, lineup decisamente più rifornite, prezzi più bassi o eventualmente delle offerte interessanti.

#23
manfr3d

manfr3d
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 135
con WiiU 3DS e pc sto super tranquillo a sto giro... effettivamente ora come ora le nuove console (non parlo solo di MS e Sony) sono solo per gli early adopters (tempo fa lo ero anch'io, ma i tempi e i portafogli cambiano, non sempre in meglio!)

p.s.: ottimo articolo Nicolò , meno male che c'è qualcuno che scrive articoli così con tanta schiettezza! Bravo!

#24
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
L'anno prossimo esce Persona 5 su ps3, non ho bisogno di next gen per ora

#25
MaxenViolent

MaxenViolent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
PC(con ottime prestazioni) e 3DS... questa è la vera next gen!

#26
Jospeed84

Jospeed84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Direi complimenti a Pellegatta, mai mi è capitato di leggere un articolo così ben fatto, e bazzico da anni sui siti di stampa specializzata :D Detto questo, per quanto mi riguarda non ho nessuna intenzione (per il momento) di acquistare una nuova console. Se dovessi scegliere, comunque, prenderei a occhi chiusi la PS4. Motivo? Sono cresciuto con Play Station e Nintendo (anche se quest'ultimo l'ho abbandonato da tempo) e finora non sono -quasi- mai stato deluso, e non parlo solo di esclusive; prendetemi per eretico ma con il joypad della XboX non sono mai stato capace di giocare decentemente quando ero a casa di amici, quindi Sony tutta la vita :D



Concordo!!

#27
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
per adesso ( almeno un anno ) rimango con il sistema di gioco migliore sulla piazza.

certo, da marzo in poi, inizierà ad uscire roba seria per next gen, ma ho cmq ( per fortuna ) diversi giochi passati presenti e futuri da giocare per current gen.
senza contare alcuni cross gen che se avranno differenze di poco conto ( come ac4 per es ) gli prenderò su ps3.

insomma, anche se mi dovessero regalare una console next gen la terrei chiusa nella scatola per un pò....

e poi c'è anche il discorso della affidabilità dei primi modelli ( del prezzo no, almeno quello di ps4 è già buono. )

#28
Giumangi

Giumangi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
All'alba dei 35 anni di una carriera da videogiocatore di lungo corso e di una prospettiva di tempo sempre piú risicata causa lavoro/famiglia, la scelta diventa sempre piú difficile a causa proprio dell'elevata offerta. Al momento rimarró con la mia Xbox360 e la lunga lista di titoli ancora da giocare e da acquistare (viaggio con una media di due anni di ritardo sulle uscite praticamente). A dirla tutta peró, piú probabile che il mio prossimo acquisto sia un PC decente per rimpiazzare quello un po' desueto di casa che una consolle nextgen. Quella, se sará, verrá piú in lá ancora essendo un acquisto dove prendere un granchio é ben piú facile che nell'ambito computer.


#29
frankmiller

frankmiller
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 160
Per chi è la next-gen? Per chi ama giochi di [Censura] super costosi.

#30
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
next gen è un parolone e sappiamo tutti quanti bene il perché.. io parlerei di next gen per quanto riguarda esclusivamente le console non per quanto riguarda il panorama videoludico generale perché tecnicamente in confronto al pc questa non è per niente una next gen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo