Vai al contenuto

Black Friday & Cyber Monday 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 453 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ragazzi ma è già stato aperto un topic simile?

Comunque quest'anno vorrei partecipare anche io e spero quindi di trovare qualcosa di buono! :D


Modificata da Sasuke Uchiha, 29 November 2013 - 09:31 AM.


#2
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Ragazzi ma è già stato aperto un topic simile?

Comunque quest'anno vorrei partecipare anche io e spero quindi di trovare qualcosa di buono! :D

 

E' un peccato perchè negli anni passati si era creato molto fermento (spesso con esiti imprevedibili XD) attorno a questo evento, probabilmente quest'anno, complice l'introduzione delle spese di spedizione e il trambusto del passaggio alle nuove console, la cosa sta passando in sordina, almeno per quanto riguarda il lato vg.

Colgo però l'occasione per ricordare che fra 3 giorni partono per la prima volta i black friday italiani (sui quali ho più hype a sto giro), quindi si potrebbe fare un topic unico :memy:



#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

 

E' un peccato perchè negli anni passati si era creato molto fermento (spesso con esiti imprevedibili XD) attorno a questo evento, probabilmente quest'anno, complice l'introduzione delle spese di spedizione e il trambusto del passaggio alle nuove console, la cosa sta passando in sordina, almeno per quanto riguarda il lato vg.

Colgo però l'occasione per ricordare che fra 3 giorni partono per la prima volta i black friday italiani (sui quali ho più hype a sto giro), quindi si potrebbe fare un topic unico :memy:

Davvero il primo anno italiano??

Madò, hype allora!  :dribble:



#4
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Davvero il primo anno italiano??

Madò, hype allora!  :dribble:

 

Madò, ciappatelo tutto ! :beviamo:

 

http://www.amazon.it...VBJEF9TEDXTB6G0



#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ho appena caricato 100 cucuzze sulla postepay  :rosik:



#6
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

 

Madò, ciappatelo tutto ! :beviamo:

 

http://www.amazon.it...VBJEF9TEDXTB6G0

 

Sì ma su giochi che non vuole nessun però, la maggior parte..... .-.



#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

ho appena caricato 100 cucuzze sulla postepay  :rosik:

Io vado a ricaricare in questi giorni! :D



#8
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Io ne spendo 450 venerdì per la play4... azzo.. XD

 

Non mi rimane nulla!


Modificata da Merlo, 26 November 2013 - 01:23 PM.


#9
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

 

Sì ma su giochi che non vuole nessun però, la maggior parte..... .-.

 

Mica ancora nn ci sono.



#10
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

 

Sì ma su giochi che non vuole nessun però, la maggior parte..... .-.

 

Ma perchè: c'è già una lista ? :3occhi:



#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

E infatti deve ancora cominciare, infatti su Amazon c'è scritto "al momento"! :D



#12
WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Una domanda: se Amazon mettesse venerdì qualche offerta per me interessante e volessi comprarla, nel caso in cui non avessi immediatamente soldi nella postepay, potrei comunque fare l'ordine e pagare, anche il giorno successivo, allo stesso prezzo? Non vorrei fare una ricarica postepay per poi non prendere niente.. grazie :)



#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
non l'ho aperto causa spese di spedizione..... :(

#14
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Una domanda: se Amazon mettesse venerdì qualche offerta per me interessante e volessi comprarla, nel caso in cui non avessi immediatamente soldi nella postepay, potrei comunque fare l'ordine e pagare, anche il giorno successivo, allo stesso prezzo? Non vorrei fare una ricarica postepay per poi non prendere niente.. grazie :)

Normalmente lo puoi fare, ti da errore di pagamento, ti chiede di controllare ecc.

Dopo che hai ricaricato la postepay, vai sugli ordini e immetti nuovamente la carta e spediscono.

 

Pero' non so come si comportino nel caso di offerte a tempo e pezzi limitato...

Qualcuno ha provato a farlo gli altri anni con l'amazon uk ?



#15
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Normalmente lo puoi fare, ti da errore di pagamento, ti chiede di controllare ecc.
Dopo che hai ricaricato la postepay, vai sugli ordini e immetti nuovamente la carta e spediscono.
 
Pero' non so come si comportino nel caso di offerte a tempo e pezzi limitato...
Qualcuno ha provato a farlo gli altri anni con l'amazon uk ?

L'anno scorso l'ho fatto e non ho avutp problemi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo