Vai al contenuto

Prima Immagine della Steam Machineaggiunte caratteristiche e prezzo stimato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

mmm allora a stu punto sono curioso di vedere come si comporterà, di sicuro non lo comprerò mai perchè preferisco le classiche console, però voglio vedere...

 

Steam ha dalla sua il prezzo... quando le persone cominceranno a vedere che al lancio possono pagare il nuovo gioco 69€ su Ps4/ONE o 30€ su Steam box spero si ricredano...



#32
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

 

Steam ha dalla sua il prezzo... quando le persone cominceranno a vedere che al lancio possono pagare il nuovo gioco 69€ su Ps4/ONE o 30€ su Steam box spero si ricredano...

Quoto.. 

Non son convinto che questa Steam box avrà successo, ma me lo auguro.

Ci guadagneremmo solo noi e il nostro portafogli, perché si scatenerebbe una guerra di prezzi anche sulle altre console :P



#33
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

Steam ha dalla sua il prezzo... quando le persone cominceranno a vedere che al lancio possono pagare il nuovo gioco 69€ su Ps4/ONE o 30€ su Steam box spero si ricredano...

30€ un gioco nuovo su steam? ma dove?

molte volte ci sono ottime offerte sicuramente,ma mai visto un gioco nuovo a 30€

e nemmeno il Psn è da sottovalutare sugli sconti,in più molte volte regalano titoli non vecchi più di 1 anno


Modificata da Venominside, 23 December 2013 - 06:01 PM.


#34
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

30€ un gioco nuovo su steam? ma dove?

molte volte ci sono ottime offerte sicuramente,ma mai visto un gioco nuovo a 30€

e nemmeno il Psn è da sottovalutare sugli sconti,in più molte volte regalano titoli non vecchi più di 1 anno

 

 

Sui preordini il gioco lo si può avere a 30-40 euro.

 

Ma tanto dopo 1 mese lo mettono già in offerta a 20-25 euro quindi tanto vale......



#35
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Se e tutto ottimizzato tipo console..sarà mia :D



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Sui preordini il gioco lo si può avere a 30-40 euro.

 

Ma tanto dopo 1 mese lo mettono già in offerta a 20-25 euro quindi tanto vale......

 

sì ma non su steam, ma comprando le key su Fast2Play e simili.



#37
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

 

sì ma non su steam, ma comprando le key su Fast2Play e simili.

 

si ma sono codici steam... quindi compatibili... io ad esempio il nuovo batman l'ho preso al day-one su Kinguin a 32€...

 

il nuovo tomb raider l'ho preso due settimane dopo l'uscita a 20€ ...



#38
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

 

E l'hai pagato pure tanto, visto che già il giorno dopo l'uscita si trovava a €15.

Ora sta sui 10-12€...

 

:snape: mi piemmi dove l'hai trovato a 15€?



#39
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

 
:snape: mi piemmi dove l'hai trovato a 15€?

Kinguin :D

#40
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Kinguin :D

 

 

e che chezz... io al day one l'ho trovato a 30 il giorno prima stava a 15? ;<



#41
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

A chi vuole un PC in salotto per giocare, con prestazioni migliori di una PS4/XboxOne, ma senza l'ingombro e la "complicatezza" un PC. ;)

 

la steam box a chi già gioca su PC non conviene assolutamente.....molto più limitata! 

 

Poi sei LEGATO A STEAM e ai suoi titoli....quelli oltre steam non te li giochi manco per finta....per me sarebbe interessante SOLo se proponesse TUTTI i titoli che ci sono su CONSOLE NG....ma ne dubito.



#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

si ma sono codici steam... quindi compatibili... io ad esempio il nuovo batman l'ho preso al day-one su Kinguin a 32€...

 

il nuovo tomb raider l'ho preso due settimane dopo l'uscita a 20€ ...

 

sì ma sono convenientiu perchè giocano su cambi favorevoli ;)
 



#43
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

curioso di vedere come si evolve questa Steam Machine,cmq penso che per Valve la strada sia davvero in salita e di parecchio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo