Vai al contenuto

Prima Immagine della Steam Machineaggiunte caratteristiche e prezzo stimato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

sono proprio curioso di vedere come si evolve l'andazzo di questa Steam Machine.



#17
Cecco91

Cecco91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Per me errate nel considerare steam machine una console. Per me rimane un pc e come tale te lo puoi aggiornare.

Per quanto riguarda la vram non è quella la principale limitazione. Dovete considerare che per ogni gioco mattone ce ne saranno altri 20 che invece una r9 270 può far girare tranquillamente a 60fps in FULLHD.



#18
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

scorsa generazione avevo ps3 e 360,in questa se sta steam riesce a convincermi l'affianco a ps4



#19
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Pare il fake cinese della PS4 :sisi:



#20
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Io non vedo l'ora che esca, non tanto per comprarla, ma perché spero che l'arrivo di steam in una console da salotto faccia calare i prezzi dei giochi in dd proposti da MS e sony sui loro store.



#21
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

mado si sbrighino a presentarla/e

 

Hanno già detto che si vedrà il tutto a gennaio, precisamente il 7-10 durante al ceshttp://www.ign.com/a...ers-at-ces-2014



#22
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Le caratteristiche dovrebbero essere:

 

CPU AMD Multycore

GPU AMD Radeon R9 270

HD da 500 GB

WiFi - Bluetooth

prezzo 499 dollari

e possibilità di far girare tutti i giochi del cattalogo Steam a 60fps a 1080p

 

il modello e di iBuyPower

 

 

 

 

 

si dimenticano sempre di specificare a che dettaglio :asd:



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

non riesco a capire se il design mi piace o mi fa schifo. Il minimal è sempre ben gradito, ma qui davvero sono stati estremi :fg:



#24
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Io non vedo l'ora che esca, non tanto per comprarla, ma perché spero che l'arrivo di steam in una console da salotto faccia calare i prezzi dei giochi in dd proposti da MS e sony sui loro store.

 

La vedo molto molto dura.



#25
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

awry33D_460s.jpg



#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

quando ho visto la prima scatola di legno pensavo fosse una presa in giro :asd:



#27
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
È bellissima!

#28
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
non riesco a capire sinceramente per quale fetta di mercato è indirizzata, secondo me è di un inutilità senza precedenti, peggio di OUYA, almeno quella parte con un principio ben preciso...

#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

non riesco a capire sinceramente per quale fetta di mercato è indirizzata, secondo me è di un inutilità senza precedenti, peggio di OUYA, almeno quella parte con un principio ben preciso...

 

per la fetta di mercato che dice "il pc è difficile da configurare" "io voglio giocare in salotto con il pad" "il pc ogni anno lo devi aggiornare"...

 

qui abbiamo una console facile da installere e gestire (immagino) con pad e (si spera) standard per tot anni...

 

IMHO è assolutamente geniale... se Steam riesce a portare avanti il progetto cannibalizzerà il mercato senza problemi



#30
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

mmm allora a stu punto sono curioso di vedere come si comporterà, di sicuro non lo comprerò mai perchè preferisco le classiche console, però voglio vedere...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo