Vai al contenuto

Prendere anche ps4 o no?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si la situazione sarebbe questa, però ha senso prenderla e lasciarla praticamente ferma? ok che la pago 300 e in futuro sicuro la riprenderò ma non rischia di rovinarsi stando ferma? 

 

rovinarsi no, tanto c'è da vedere che se la prendi fra un anno trovi una console che è stata nei negozi 6 mesi se ci pensi...



#47
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Ragazzi io la One già ce l'ho, quindi discorsi su quale prendere per i multipiatta o per il prezzo minore non hanno senso, sono d'accordo sul fatto di poterla vendere a 399 ma non sono pratico di come vendere su ebay quindi non saprei come fare


Mettila sul mercatino quì su forum eye e in 2 ore l'hai venduta a 399.

Modificata da gabblo, 27 November 2013 - 01:23 PM.


#48
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

 

rovinarsi no, tanto c'è da vedere che se la prendi fra un anno trovi una console che è stata nei negozi 6 mesi se ci pensi...

dipende, mica una console resta 6 mese in un negozio, contando che è una console in uscita quest'anno e che è molto desiderata dubito che un unità possa restare sei mesi in un negozio... 



#49
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Io direi di tenertela, avere entrambe le console è il mio sogno, ma ho optato per la One :)



#50
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

ciao ragazzi vi spiego in breve la mia situazione, ad agosto ho prenotato la ps4 al gamestop portando 3 giochi per averla a 100 euro di sconto, purtroppo per la seconda ondata di console. Il 22 preso dall'hype per la next-gen e dopo aver sentito il gamestop che mi ha comunicato che la seconda ondata dovrebbe essere intorno al 15 dicembre se non addirittura dopo, mi sono comprato una XboxOne, trovando anche un mezzo acquirente per la mia ps4... ora ci sta la possibilità che mio padre mi rimborsi i soldi spesi per la One e allora mi sorge un dubbio, visto che in futuro l'acquisterò sicuramente la ps4, mi conviene aspettare o a sto punto visto che la devo andare anche a ritirare mi conviene tenermela?? 

 

 

ora come ora dovresti valutare in base a Killzone... se ti piace tantissimo killzone prendila altrimenti aspetta non ne vale la pena



#51
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

si la situazione sarebbe questa, però ha senso prenderla e lasciarla praticamente ferma? ok che la pago 300 e in futuro sicuro la riprenderò ma non rischia di rovinarsi stando ferma? 

 

 

vabbè il calcolo dei soldi non te lo fare che tanto se la metti su qualsiasi mercatino la vendi a 399 senza problemi



#52
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

 

vabbè il calcolo dei soldi non te lo fare che tanto se la metti su qualsiasi mercatino la vendi a 399 senza problemi

 

 

Comunque le one nei negozi si trovano... perchè per ps4 non dovrebbe essere così?



#53
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

 

 

Comunque le one nei negozi si trovano... perchè per ps4 non dovrebbe essere così?

 

bho mi baso sul fatto che catene come Gamestop e Amazon abbiano chiuso le prenotazioni mesi fa ... poi ovvio è possibilissimo che si trovino nei negozi eh



#54
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me a sto punto ti conviene prendere anche PS4... se hai già dato dentro tre giochi quelli non credo te li restituiscano... Inoltre l'offerta era valida per la console... Se sposti i 3 giochi che hai portato su uno o più preorder di giochi per la One sicuramente non verranno rivalutati 100€.

 

A sto punto meglio sfruttare lo sconto e prendere anche la 4, tanto a quanto ho capito mi sembri comunque intenzionato a recuperarla in futuro. Non è che va a male se per un po' non la usi.

 

A me comunque di questa next gen, per adesso, non attrae manco un gioco. Farò mia la ps4 quando uscirà FFXV o MGS5 (anche se ancora non ho capito se è solo next gen o meno.)



#55
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

bho mi baso sul fatto che catene come Gamestop e Amazon abbiano chiuso le prenotazioni mesi fa ... poi ovvio è possibilissimo che si trovino nei negozi eh

 

Si, che io sappia Game Stop va solo su prenotazione per le prime tre ondate... però magari al day one (o la sera immediatamente precedente) nei negozi (tipo MW) qualche possibilità di trovarla c'è sempre.


Modificata da Cataclysm, 27 November 2013 - 02:59 PM.


#56
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

 

bho mi baso sul fatto che catene come Gamestop e Amazon abbiano chiuso le prenotazioni mesi fa ... poi ovvio è possibilissimo che si trovino nei negozi eh

 

Non diciamo mainchyate, al gamestop del centro commerciale dove lavoro sono andato a chiedergli se il 29 mattina appena aprivano potevo andare ad accaparrarmi la mia ( per tenerla ferma 6 mesi visto che non ci sono giochi ma la pago si e no 150 euro) e mi hanno riso in faccia dicendomi che gliene arrivano 90, e prenotate saranno si e no la metà..quindi non credo proprio che ci saranno problemi a trovare al D1 anche senza prenotazione :D



#57
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Non diciamo mainchyate, al gamestop del centro commerciale dove lavoro sono andato a chiedergli se il 29 mattina appena aprivano potevo andare ad accaparrarmi la mia ( per tenerla ferma 6 mesi visto che non ci sono giochi ma la pago si e no 150 euro) e mi hanno riso in faccia dicendomi che gliene arrivano 90, e prenotate saranno si e no la metà..quindi non credo proprio che ci saranno problemi a trovare al D1 anche senza prenotazione :D

Difatti io l'ho sempre detto, quello è solo marketing per spingere il più possibile alle prenotazioni e vendite facendo credere al cliente che l'oggetto sarà introvabile per mesi e mesi.

Che qualche negozio le esaurisca è possibile se tramite il grossista poteva ordinarne solo un numero, ma che siano introvabili, no. Tra gamestop, mediaworld, unieuro, negozi online si troveranno sicuro. E poi ci sono tantissimi negozi online...

 

Pure le One-day one edition con Fifa in bundle dicevano che non erano più prenotabili mentre se si vuole si riescono ancora a trovarle proprio sullo store MS :D !



#58
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Dal mio mw ( uni dei più grandi d'italia ) son esaurite sia one che ps4 e nemmeno una é stata messa in vendita libera in quanto erano tutte prenotate.

Io credo che la ps4 diventerá introvabile dal 15 dicembre o poco dopo, diciamo dalla seconda ondata.

Per la one é diverso e sará piú faviletrovarla, in italia la playstation ha molto piú mercato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo