Vai al contenuto

Prendere anche ps4 o no?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

No, mi piace una console con un servizio online che regala due giochi al mese, pensata appositamente per giocare("tivì tivì tivì" sto gran par de cippe) ma sopratutto messa in vendita da un azienda che almeno per il momento non sembra gestita dalle scimmie urlatrici e che un giorno dicono una cosa e il giorno successivo dicono l'esatto contrario.

 

E poi ci sono i giochi, si, o meglio i first party di Sony, da Santa Monica studios a ND, che non sbagliano mai un colpo.

 

Ah, costa cento euro meno della concorrenza e non impone ai giocatori una periferica che allo stato attuale serve solo per i giochini casual, ed è più potente.

 

Se tre quarti dei videogiocatori del mondo hanno optato per Ps4 anziché X1, un motivi ci sarà, no?

Potrei dirtelo io il motivo ma preferisco non dilungarmi nè creare polemiche sterili.Come potrei smentirti questo falso mito del "tivì, tivì, tivì", sbandierato non a caso solo da chi la console non ce l'ha. Ognuno rimane con la sua opinione, è anche questo il bello di un forum ;)



#32
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Potrei dirtelo io il motivo ma preferisco non dilungarmi nè creare polemiche sterili.Come potrei smentirti questo falso mito del "tivì, tivì, tivì", sbandierato non a caso solo da chi la console non ce l'ha. Ognuno rimane con la sua opinione, è anche questo il bello di un forum ;)

Ma no dai, argomenta.

Siamo qui per questo dopotutto.

 

Cmq più in là potrei anche dare una chance alla X1.

Dopotutto sono sempre stato multipiatta.


Modificata da Green Goblin, 27 November 2013 - 12:00 PM.


#33
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma no dai, argomenta.

Siamo qui per questo dopotutto.

 

Cmq più in là potrei anche dare una chance alla X1.

Dopotutto sono sempre stato multipiatta.

Tu potresti dare una chance a One, io a Ps4 la darò sicuramente perchè so che usciranno grandi titoli più in là. Semplicemente il ragazzo che ha aperto il topic chiedeva una cosa, ed io ripeto che SECONDO ME allo stato attuale dei fatti, sarebbe meglio prendere One per prima, a meno che non si sia fan di Knack o Killzone. Tutto qui. Io ho preso WiiU al D1 (sbagliando), One al D1 e prenderò Ps4 non appena escono un paio di giochi validi.



#34
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Tu potresti dare una chance a One, io a Ps4 la darò sicuramente perchè so che usciranno grandi titoli più in là. Semplicemente il ragazzo che ha aperto il topic chiedeva una cosa, ed io ripeto che SECONDO ME allo stato attuale dei fatti, sarebbe meglio prendere One per prima, a meno che non si sia fan di Knack o Killzone. Tutto qui. Io ho preso WiiU al D1 (sbagliando), One al D1 e prenderò Ps4 non appena escono un paio di giochi validi.

La one al momento è la console più cara.

A mio avviso al momento è meglio prendere una Ps4 che costa meno ed è più potente rispetto ad una X1 che ha molte più possibilità di subire un ribasso del prezzo entro breve tempo.



#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

La one al momento è la console più cara.

A mio avviso al momento è meglio prendere una Ps4 che costa meno ed è più potente rispetto ad una X1 che ha molte più possibilità di subire un ribasso del prezzo entro breve tempo.

E' più cara perchè ha un accessorio tecnologico abbastanza raffinato in più compreso nel prezzo. 



#36
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

E' più cara perchè ha un accessorio tecnologico abbastanza raffinato in più compreso nel prezzo. 

Un accessorio non richiesto.



#37
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Un accessorio non richiesto.

Neanche ti puntano la pistola per comprarla però



#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

ciao ragazzi vi spiego in breve la mia situazione, ad agosto ho prenotato la ps4 al gamestop portando 3 giochi per averla a 100 euro di sconto, purtroppo per la seconda ondata di console. Il 22 preso dall'hype per la next-gen e dopo aver sentito il gamestop che mi ha comunicato che la seconda ondata dovrebbe essere intorno al 15 dicembre se non addirittura dopo, mi sono comprato una XboxOne, trovando anche un mezzo acquirente per la mia ps4... ora ci sta la possibilità che mio padre mi rimborsi i soldi spesi per la One e allora mi sorge un dubbio, visto che in futuro l'acquisterò sicuramente la ps4, mi conviene aspettare o a sto punto visto che la devo andare anche a ritirare mi conviene tenermela?? 

io la prenderò al d1 perché con le varie promozioni non la pago, ma praticamente per chissà quanti mesi non la utilizzerò... forse marzo con infamous. Ne sarebbe valsa la pena se l'avessi pagata? assolutamente no



#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non concordo. le console si possono anche prendere per i multipiatta alla fine, ed in quel caso PS4 è la scelta migliore sia perchè costa meno che per la migliore grafica.



#40
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Neanche ti puntano la pistola per comprarla però

Infatti non la compro  :gad2:



#41
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

non concordo. le console si possono anche prendere per i multipiatta alla fine, ed in quel caso PS4 è la scelta migliore sia perchè costa meno che per la migliore grafica.

Altro punto a favore della nuova ammiraglia Sony.



#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

non concordo. le console si possono anche prendere per i multipiatta alla fine, ed in quel caso PS4 è la scelta migliore sia perchè costa meno che per la migliore grafica.

axy intendo da possessore già di One ovviamente. Avendo già One ne vale la pena al momento? imho no



#43
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Ragazzi io la One già ce l'ho, quindi discorsi su quale prendere per i multipiatta o per il prezzo minore non hanno senso, sono d'accordo sul fatto di poterla vendere a 399 ma non sono pratico di come vendere su ebay quindi non saprei come fare

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

axy intendo da possessore già di One ovviamente. Avendo già One ne vale la pena al momento? imho no

 

se hai One no, però se devi scegliere fra le due e ti interessano di più i vari AC o BF di Ryse o Killzone allora ha senso prendere PS4 e non One



#45
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

Io dà appassionato se la vado a ritirare con tutto che ho Xbox one ( e ce l ho ) non so se riuscirei a darla via così . Anche perché i giochi usciranno,la console mi interessa perché la vorrò ricomprare etc. Se non mi servono soldi per cose urgenti me la terrei senza dubbio. Anche perché di tasca tua hai sborsato 300 e te le ritrovi tutte a casa , mica male

si la situazione sarebbe questa, però ha senso prenderla e lasciarla praticamente ferma? ok che la pago 300 e in futuro sicuro la riprenderò ma non rischia di rovinarsi stando ferma? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo