Vai al contenuto

Prendere anche ps4 o no?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

ciao ragazzi vi spiego in breve la mia situazione, ad agosto ho prenotato la ps4 al gamestop portando 3 giochi per averla a 100 euro di sconto, purtroppo per la seconda ondata di console. Il 22 preso dall'hype per la next-gen e dopo aver sentito il gamestop che mi ha comunicato che la seconda ondata dovrebbe essere intorno al 15 dicembre se non addirittura dopo, mi sono comprato una XboxOne, trovando anche un mezzo acquirente per la mia ps4... ora ci sta la possibilità che mio padre mi rimborsi i soldi spesi per la One e allora mi sorge un dubbio, visto che in futuro l'acquisterò sicuramente la ps4, mi conviene aspettare o a sto punto visto che la devo andare anche a ritirare mi conviene tenermela?? 



#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ma entrambe le console non hanno più di 10 giochi al lancio... non ci vuole tanto a fare una stima per capire se vuoi o meno una ps4.

 

Attualmente prendere le due console significa buttare soldi :asd:



#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ciao ragazzi vi spiego in breve la mia situazione, ad agosto ho prenotato la ps4 al gamestop portando 3 giochi per averla a 100 euro di sconto, purtroppo per la seconda ondata di console. Il 22 preso dall'hype per la next-gen e dopo aver sentito il gamestop che mi ha comunicato che la seconda ondata dovrebbe essere intorno al 15 dicembre se non addirittura dopo, mi sono comprato una XboxOne, trovando anche un mezzo acquirente per la mia ps4... ora ci sta la possibilità che mio padre mi rimborsi i soldi spesi per la One e allora mi sorge un dubbio, visto che in futuro l'acquisterò sicuramente la ps4, mi conviene aspettare o a sto punto visto che la devo andare anche a ritirare mi conviene tenermela?? 

Se ti piacciono da impazzire Killzone e Knack allora prendila. Altrimenti aspetta che escano esclusive di peso e magari si trovino offerte più golose.



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...secondo me ti conviene venderla a questo punto e attendere che ci siano un po' di titoli...



#5
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

si infatti sarebbe una mossa portata dalla malattia per "avere sempre tutto"... cmq non mi interessano particolarmente ne killzone ne knack sinceramente, anzi knack mi fa rigettare ogni volta che lo vedo ahahah... però la mia domanda è.. quanto tempo passa prima che ritrovo la console a 299? 



#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

come sempre dipende dai giochi. Guarda quali sono i giochi che ti attirano di più per ora e fai le debite conclusioni.

Comunque sia l'hype fa male alla gente, sta storia che hai raccontato è esemplare...



#7
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

knack è imbarazzante, l'ho provato all'euronics a livorno....



#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Io le prendo per gli sconti del GS, altrimenti avrei rinunciato alla console MS.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se non le prendi perdi lo sconto. per cui prendila



#10
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao ragazzi vi spiego in breve la mia situazione, ad agosto ho prenotato la ps4 al gamestop portando 3 giochi per averla a 100 euro di sconto, purtroppo per la seconda ondata di console. Il 22 preso dall'hype per la next-gen e dopo aver sentito il gamestop che mi ha comunicato che la seconda ondata dovrebbe essere intorno al 15 dicembre se non addirittura dopo, mi sono comprato una XboxOne, trovando anche un mezzo acquirente per la mia ps4... ora ci sta la possibilità che mio padre mi rimborsi i soldi spesi per la One e allora mi sorge un dubbio, visto che in futuro l'acquisterò sicuramente la ps4, mi conviene aspettare o a sto punto visto che la devo andare anche a ritirare mi conviene tenermela?? 

 

Te lo dico in tutta sincerità, hai fatto una cassata, aspettavi la PS4 e vivevi felice, ora vendi il boxone e prendi PS4, si sono sonaro :sisi:



#11
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

se non le prendi perdi lo sconto. per cui prendila

no ma ho gia trovato un acquirente che me la prende a 350, quindi certo che la prendo... 


Modificata da FonzyD, 25 November 2013 - 08:05 PM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no ma ho gia trovato un acquirente che me la prende a 350, quindi certo che la prendo... 

 

ah ok. però imho poi tra 6 mesi la ricompri... a prezzo pieno.



#13
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

 

ah ok. però imho poi tra 6 mesi la ricompri... a prezzo pieno.

perchè? diresti quindi di tenerla? 



#14
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

personalmente ho saltato entrambe le console, non vedo titoli che valgano l'acquisto, spero in un bundle ps4 + mgsv e la farò mia!

 

si va troppo a gusti personali...



#15
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

ciao ragazzi vi spiego in breve la mia situazione, ad agosto ho prenotato la ps4 al gamestop portando 3 giochi per averla a 100 euro di sconto, purtroppo per la seconda ondata di console. Il 22 preso dall'hype per la next-gen e dopo aver sentito il gamestop che mi ha comunicato che la seconda ondata dovrebbe essere intorno al 15 dicembre se non addirittura dopo, mi sono comprato una XboxOne, trovando anche un mezzo acquirente per la mia ps4... ora ci sta la possibilità che mio padre mi rimborsi i soldi spesi per la One e allora mi sorge un dubbio, visto che in futuro l'acquisterò sicuramente la ps4, mi conviene aspettare o a sto punto visto che la devo andare anche a ritirare mi conviene tenermela?? 

Guarda ero nella tua stessa situazione, poi ho optato immediatamente per XO (almeno c'è FM5 che vale quasi da solo l'acquisto della console) e tante altre esclusive, per PS4 se ne riparlerà quando usciranno titoli più interessantio degli attuali.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo