Vai al contenuto

[XBOXONE] - Topic Ufficiale Xbox OneConsole Disponibile, nuovo Topic...

- - - - - xbox one

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9437 risposte

#9436
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Io spero solo che in futuro mettano la possibilitá di cancellare degli obiettivi già sbloccati da un gioco.

Sto ancora maledicendo quella nullità che mi ha fregato l'account nel 2011 sputtanandomi tutti i microsoft points (poi rimborsati) e che mi ha sbloccato un obiettivo da 5g su fifa 11.


Così come uno dei miei amici che mi ha sbloccato degli obiettivi su lords of the fallen senza chiedermi se poteva accendere laconsole e provarla (la portai ad un raduno che facciamo ogni tanto tra di noi per far vedere la console a degli amici).


Da lì in poi non me ne è più fregata na mazza degli achievements.

più che altro la cosa assurda è che hanno tolto la feature che ti consentiva quantomeno di cancellare i giochi con 0G

 

ho roba in lista partita per errore... per non parlare di cose tipo beta varie che me le mette come 0 su 0 G

 

se la son fatta copiare pure dal psn sta cosa e poi ce la levano?! nosense...



#9437
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

E' impostata in Salva Energia.

 

Ieri ho provato a disabilitare gli aggiornamenti automatici sia di sistema che per i giochi.

 

Non ci credo molto........vediamo.

in salva energia gli aggiornamenti automatici son disattivati di default... credo la causa sia da ricercare altrove.

 

Anche perché la cosa non è collegata a quello, quando scarica rimane in stand by, non si accende la console.

 

Comunque capita pure a me! Anche dopo pochi secondi l'averla spenta... credo che, come ti hanno già detto, dipenda da qualche funzione legata alla sorgente HDMI che scatta quando usi telecomando della tv/sintoampli/ecc



#9438
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
Sto ripristinando la console perché da un po di tempo non passa più l'audio Bitstream Dolby/DTS all'amplificatore, e continua a lampeggiare il PCM. Sento l'audio solo in stereo.

A qualcun altro ha dato questo problema?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo