Vai al contenuto

Persona 5 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4634 risposte

#3646
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

L'HUB non è disattivatile vero?



#3647
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Da quando l'ho terminato sto gioco mi manca. Mi manca quel mondo di gioco che ormai conoscevo e amavo. E questo è quello che succede solo con i grandi giochi. E ciò che non mi succedeva da molto tempo ormai.

 

Io invece non l'ho nemmeno terminato...ero frustrato all'idea di non poter maxare tutto alla prima run non essendoci un vero e proprio endgame, al quarto dungeon ho mollato, credo che lo ricomincerò ad agosto con una bella guida per i Confidant e me lo spolpo per bene.



#3648
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Preso anch'io. Dovrebbe arrivarmi settimana prossima.

Volevo chiedervi, a inizio gioco c'è un tutorial esaustivo sulle varie meccaniche, oppure essendo il quinto Persona si danno già per scontate? Lo chiedo perchè essendo il mio primo titolo della saga non so se dovrei prima leggere qualche guida. 


Modificata da Mr Bloody, 17 June 2017 - 06:48 PM.


#3649
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Preso anch'io. Dovrebbe arrivarmi settimana prossima.

Volevo chiedervi, a inizio gioco c'è un tutorial esaustivo sulle varie meccaniche, oppure essendo il quinto Persona si danno già per scontate? Lo chiedo perchè essendo il mio primo titolo della saga non so se dovrei prima leggere qualche guida. 

Tutto molto esaustivo, vai tranquillo ;)



#3650
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

L'HUB non è disattivatile vero?

 

No, non puoi togliere nulla.



#3651
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Tutto molto esaustivo, vai tranquillo ;)

 

Ottimo, grazie per l'info  :y:



#3652
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Preso anch'io. Dovrebbe arrivarmi settimana prossima.
Volevo chiedervi, a inizio gioco c'è un tutorial esaustivo sulle varie meccaniche, oppure essendo il quinto Persona si danno già per scontate? Lo chiedo perchè essendo il mio primo titolo della saga non so se dovrei prima leggere qualche guida.

Vai pure in totale scioltezza, anche per me e' stato il primo Persona, magari alcune meccaniche le apprenderai con lieve ritardo, ma chi se ne frega, no?

#3653
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415

Finito! Ho fatto tutto quello che si può fare in un playthrough, e anche di più lol
- maxati tutti i confidant
- tutte le request mementos
- compendium al 99% (manca giusto Sxxxxxxx ma è NG+), ho speso tipo 3M di yen ma ho abusato della public fusion praticamente tutti i giorni facendo save scumming se non mi dava un persona inedito
- finiti tutti i vg
- letti tutti i libri
- sconfitto il Reaper senza exploit dell'influenza
- preso il trofeo delle frasi di Futaba all'ultimo boss^^;;;
- itemizzato parecchi persona per le armi/pistole finali (cmq ho abbastanza item per craftarle tutte nel NG+)
- pigliato diverse delle armature finali nella shady network, purtroppo si hanno solo alcune chance in dicembre per pigliarle
- per disperazione di aver finito i confidant in novembre, ho maxato la palestra (fino al punto che Morgana dice "inutile andarci ancora, ormai lo fai per hobby")

lv 77 con tutti i personaggi.

Il gioco è bellissimo fino alla fine, non ha cali e la trama nella seconda parte del gioco è molto avvincente. Forse un po' troppo facile, pure ad hard, la sudorazione fredda la si prova solo durante il primissimo dungeon e i boss/miniboss dei primi 3 dungeon.
Non credo che farò il NG+ anche perchè ho già fatto tutto tranne quelle 2 cose che sono solo NG+.
Cmq, niente, è il miglior jrpg degli ultimi anni. Un'attesa spasmodica che è valsa la pena a tutti i livelli.



#3654
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

Finito! Ho fatto tutto quello che si può fare in un playthrough, e anche di più lol
- maxati tutti i confidant
- tutte le request mementos
- compendium al 99% (manca giusto Sxxxxxxx ma è NG+), ho speso tipo 3M di yen ma ho abusato della public fusion praticamente tutti i giorni facendo save scumming se non mi dava un persona inedito
- finiti tutti i vg
- letti tutti i libri
- sconfitto il Reaper senza exploit dell'influenza
- preso il trofeo delle frasi di Futaba all'ultimo boss^^;;;
- itemizzato parecchi persona per le armi/pistole finali (cmq ho abbastanza item per craftarle tutte nel NG+)
- pigliato diverse delle armature finali nella shady network, purtroppo si hanno solo alcune chance in dicembre per pigliarle
- per disperazione di aver finito i confidant in novembre, ho maxato la palestra (fino al punto che Morgana dice "inutile andarci ancora, ormai lo fai per hobby")

lv 77 con tutti i personaggi.

Il gioco è bellissimo fino alla fine, non ha cali e la trama nella seconda parte del gioco è molto avvincente. Forse un po' troppo facile, pure ad hard, la sudorazione fredda la si prova solo durante il primissimo dungeon e i boss/miniboss dei primi 3 dungeon.
Non credo che farò il NG+ anche perchè ho già fatto tutto tranne quelle 2 cose che sono solo NG+.
Cmq, niente, è il miglior jrpg degli ultimi anni. Un'attesa spasmodica che è valsa la pena a tutti i livelli.

 

Complimenti!  :)

 

Quanto è bello maxare la palestra e vedere 

Spoiler
Mi ha fatto morire..  :asd:



#3655
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Finito. Gioco della gen per ora. Altro che AAA occidentali :D

#3656
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Vai pure in totale scioltezza, anche per me e' stato il primo Persona, magari alcune meccaniche le apprenderai con lieve ritardo, ma chi se ne frega, no?

 

:y:



#3657
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309
E comunque I combattimenti a turni sono old...vanno svecchiati al giorno d'oggi la gente vuole action cit.

Ma andate a.... :D

#3658
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

E comunque I combattimenti a turni sono old...vanno svecchiati al giorno d'oggi la gente vuole action cit.

Ma andate a.... :D

 

Io spero che alla S-E qualcuno ci abbia giocato a questo gioco. E dopo averci giocato torni a mettere le mani sul remake di FF7 e capisca lo scempio che sta consumando :sisi:



#3659
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

 

Io spero che alla S-E qualcuno ci abbia giocato a questo gioco. E dopo averci giocato torni a mettere le mani sul remake di FF7 e capisca lo scempio che sta consumando :sisi:

 

Pura utopia  :asd:



#3660
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

 
Io spero che alla S-E qualcuno ci abbia giocato a questo gioco. E dopo averci giocato torni a mettere le mani sul remake di FF7 e capisca lo scempio che sta consumando :sisi:

Ma io nn li capisco proprio...hanno cs a turni che alla gente sono sempre piaciuti e che oggi li rivorrebbe...e niente loro i insistono a propinarci questi simil action senza strategia che non sanno ne di carne ne di pesce...mah!

É dire che lavorerebbero molto meno perché i cs andrebbero solo bilanciati e ottimizzati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo