Vai al contenuto

Persona 5 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4634 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60993

molto bene, ufficialmente la "strabiliante next gen" può andarsene a vaffancul0 :asd:

ennesimo motivo per rimanere in pianta stabile su ps3! :D



#17
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20059

molto bene, ufficialmente la "strabiliante next gen" può andarsene a vaffancul0 :asd:

ennesimo motivo per rimanere in pianta stabile su ps3! :D

 

this !

 

anche se la ps4 la piglio al lancio comunque ma col cavolo che do in permuta la ps3 :asd: 



#18
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

OH-MIO-DIO.



#19
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Mi toccherà riconprare la ps3 solo per lui :(

#20
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20873

Va bene che c'è la base installata su PS3 ma dovevano farlo su PS4 quando e se arriverà in Europa sarà quasi retrogaming.



#21
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO :bonjo: 



#22
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Persona5 poteva uscire pure snes lo avrei comprato.

#23
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Si ma troppo troppo in lá non ha senso tenere PS3 per tutto questo tempo,se va bene il gioco arriverà tra più di un anno e qualche mese, spero in una versione Golden su PS4

#24
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Bhe Persona 4 uscì nel 2008 su ps2 con ps3 uscita a marzo 2007 se non sbaglio...



#25
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20059

sto guardando e riguardando e riguardando il teaser in loop .. qualcuno mi aiuti a smettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

 

faccio i complimenti al grande vagabond per l'avatar che mi ha creato :applauso:



#26
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Mio al lancio, senza se e senza ma



#27
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente faccio fatica a capire certi commenti, sembra che solo perchè inizia la next gen non sia più divertente giocare con le attuali console, come se dal 29 novembre tutti debbano prendere la PS3 e buttarla nel cassone, capisco che molti la vendono per far cassa ma sono scelte personali, Atlus punta su PS3 sia per le basi installate sia perchè ci staranno lavorando da tempo, se arriverà una versione PS4 bene altrimenti mettetevi il cuore in pace che P5 si giocherà solo su PS3 :)

Modificata da KingKata79, 24 November 2013 - 09:05 PM.


#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60993

Si ma troppo troppo in lá non ha senso tenere PS3 per tutto questo tempo,se va bene il gioco arriverà tra più di un anno e qualche mese, spero in una versione Golden su PS4

 

per quanto mi riguarda, l'attuale generazione finirà con P5. Qualsiasi gioco per quanto ultrapompato di grafica possa essere non sarà minimamente paragonabile alla qualità di un JRPG made in Atlus. :sisi:

Godetevi la vostra graficona, ma la vera next gen è Persona 5 :asd:



#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Bhe Persona 4 uscì nel 2008 su ps2 con ps3 uscita a marzo 2007 se non sbaglio...

 

In america e giappone era già uscita a fine 2006.

Ma dai, io davvero non capisco quelli che esce la PS4 e improvvisamente la PS3 è morta, mica ha la data di scadenza :asd:

 

ma perchè, credete che su PS4 Atlus si sarebbe potuta permettere la grafica di un killzone o un Uncharted? Io godo poderosamente per questo annuncio e non mi aspettavo nulla di diverso.



#30
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20059
Stein quando scrivi così mi viene una voglia matta di leccarti tutto :sisi:




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo