Vai al contenuto

battlefield 4 videocomparazione x1 vs play 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

http://m.youtube.com...h?v=8XqWRACk2zY cosa ne pensate gente? Io mi sono fatto una mia personalissima idea al riguardo ma vorrei sentire prima la vostra....

confronto oldissimo, cmq orribile su one, troppi dettagli oscurati



#17
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Videoconfronto davvero vecchio, ora c'è il gioco negli USA e basta farsi un giro su youtube per sbugiardare le diverse impostazioni che avevano fatto al tempo su quelle tv, se avete voglia andate a farvi un giro e ne riparliamo, del resto da che mondo è mondo se su un pc metti lo stesso gioco ad una res più alta questo non può che migliorare...

#18
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
Meglio one, impossibile dire il contrario!

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io comunque vorrei vederlo con maggiore definizione perchè così le differenze di aliasing dovute alla diversa risoluzione vengono attenuate dalla compressione di youtube. si notano lo stesso in alcuni casi, ma sulla tv sarà ben diverso. soprattutto se uno ha un 40 pollici



#20
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

differenze di colori troppo elevate per dire chi è meglio
Inoltre se dite che è pure una comparazione vecchia, non è commentabile

Sicuramente però non posso credere di vedere ad inizio generazione un videoconfronto su un gioco multi
Ci fossero differenze sostanziali, sarebbe un problema!

Quindi la domanda qual è?
Chi ce l'ha più lungo .. o quale versione voglio comprare?
Se è la seconda, lascerei la risposta al pad



#21
Overkill

Overkill
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3662
Allora premetto che sono andato a cercarmi questo video dopo aver letto la recensione di everyeye che sottolineava piu di un problema a livello di resa su x one, definita sottotono rispetto alle altre. Ora stando a quanto si puo dedurre vedendo queste immagini, e su youtube ce ne sono degli altri che rafforzano cio', io onestamente sono rimasto colpito dal fatto che la versione one risulti addirittura meglio sotto alcuni frangenti!o comunque se esiste motivo per un dibattito, le grandi differenze citate nell articolo non ci sono. Premetto che nn è mia intenzione creare flame inutili, ma avendo scelto la one, da fan di battlefield,ritrovarmi con un prodotto castrato mi avrebbe fatto girare un po le p...e ! :) ora sarebbe interessante sapere se chi lo ha provato su entrambe le console newgen possa confermare la verdicita di tali video comparativi.......perche se queste sn le differenze, a me sta piu che bene! ;)

#22
Overkill

Overkill
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3662

differenze di colori troppo elevate per dire chi è meglio
Inoltre se dite che è pure una comparazione vecchia, non è commentabile

Sicuramente però non posso credere di vedere ad inizio generazione un videoconfronto su un gioco multi
Ci fossero differenze sostanziali, sarebbe un problema!

Quindi la domanda qual è?
Chi ce l'ha più lungo .. o quale versione voglio comprare?
Se è la seconda, lascerei la risposta al pad

la domanda era, mi trovero con una versione castrata? Inoltre, se la versione one è stata quella ultimata piu tardi, questi video se old non dovrebbero troncarla ulteriormente?

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la domanda era, mi trovero con una versione castrata? Inoltre, se la versione one è stata quella ultimata piu tardi, questi video se old non dovrebbero troncarla ulteriormente?

 

come dicevo prima il problema di questo video è che è in risoluzione piuttosto scarsa e molto compresso, le differenze di nitidezza ed aliasing da questo video non sono visibili, o lo sono in parte (ad esempio sull'elicottero di vedono imho)



#24
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Oddio, non mi dite che è risbucato fuori il videoconfronto di digital foundry (vecchissimo). Pagine e pagine di discussioni su questo video, poi confermato essere stato catturato male, basta guardare i video da altre fonti per capire che i colori e e la qualità in generale è totalmente sballata. 

 

Guardate un po di video di jackfrags per capire di cosa parlo: http://www.youtube.c... 4 ps4 xbox one



#25
Overkill

Overkill
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3662
http://m.youtube.com...h?v=lspjyu31Joo qui cmq potete visionare il confronto di IGN penso almeno questo nn sia taroccato... :)

#26
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

http://m.youtube.com...h?v=lspjyu31Joo qui cmq potete visionare il confronto di IGN penso almeno questo nn sia taroccato... :)

...io ho visto questo e la versione PS4 è la migliore...anche se bisognerebbe sistemare la luminosità e il contrasto...

...comunque evitate di affidarvi a youtube per le comparazioni, fate conto che più di 30 fps non li regge...



#27
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ragazzi sarò cieco ma a me sembrano uguali, anzi in qualche frangente sembra migliore ONE, boh..



#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60992

sembrano assolutamente identici. Giusto un filino meglio certe superfici sulla console Ms. Ma queste comparazioni non hanno senso perchè, spesso si usano televisori diversi per farle e ogni tv ha i suoi parametri di base.



#29
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Sono identici, comunque la definizione rimane troppo bassa per fare un vero confronto, resta il fatto che se ci sono differenze sono talmente marginali da renderle inutili :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo