Vai al contenuto

Ultimi obiettivi a forza 4 in attesa di oneMi servono auto e suggerimenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

In attesa di xbox one e forza 5,sto cercando di fare gli ultimi obiettivi al 4,sono arrivato al livello 50 con le ferrari,ho corso in tutte le piste ma non so perchè non mi si sblocca l'obiettivo,sto spulciando tutte le classifiche e mi pare di avere un tempo in ogni pista

 

Avrei bisogno di qualche suggerimento per l'obiettivo

 

Forzato di Forza

Completa una gara su tutti i tracciati di gara di Forza Motorsport 4.

 

Ho un tempo in ogni pista,compresi ovali,drag e p2p,ma non ho sbloccato l'obiettivo,perchè?

 

Poi vorrei fare i due obiettivi relativi agli acquisti,quello delle 5 auto più costose e quello delle ferrari,facendo tante gare sono arrivato a 19 milioni di crediti e ho già un po' di ferrari tra cui la 330 p4 che costa 9 milioni,con i crediti che ho non arrivo a nessuno dei due obiettivi nemmeno comprando le auto dalla casa d'asta dove riesco a risparmiare qualche milione,mi servirebbe una mano da qualcuno che ha tanti crediti o qualche auto che mi manca.

 

Ovviamente ricambio il favore e vi do le mie auto per farvi sbloccare gli obiettivi

Grazie

 


#2
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Anche io sto finendo gli obbiettivi di Forza4 ma ho un problema:non riesco a guidare bene la M3 con quella livrea assurda piena di strissie colorate.

Qualcuno ha qualche dritta sui settaggi?

So che non e'il topic corretto ma non ho trovato un altro topic specifico per i settaggi e credo che sarebbe molto utile per gli affezionati...o magari non l'ho semplicemente visto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo