Vai al contenuto

Everybody's Gone to the Rapture [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileThis story begins with the end of the world


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#1
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Durante la conference pre gamescom 2013 sony ha annunciato una collaborazione con the chinese room,creatori di dear esther mod di half life 2  divenuta progetto stand alone,per il loro prossimo progetto intitolato everybody's gone to the rapture

sito ufficiale: http://thechineseroom.co.uk/

 

trailer d'annuncio 

 

news: 

 

Screen: 

Spoiler

 

Account twitter ufficiale: https://twitter.com/ChineseRoom



#2
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

prenotato 



#3
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Questo titolo sono veramente curioso di vedere come sviluppa.
Dear Esther é stato un piccolo capolavoro

#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ambientazioni suggestive! :sisi:



#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

oddio, per certe cose mi ha ricordato alan wake

non mi viene nemmeno da credere che sia la risposta di santa monica a the last of us, xke quasi tutti gli elementi del video dicono il contrario

 

troppo presto per dire qualcosa, sicuramente è un titolo interessantissimo anche solamente per questo teaser incomprensibile



#6
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

oddio, per certe cose mi ha ricordato alan wake

non mi viene nemmeno da credere che sia la risposta di santa monica a the last of us, xke quasi tutti gli elementi del video dicono il contrario

 

troppo presto per dire qualcosa, sicuramente è un titolo interessantissimo anche solamente per questo teaser incomprensibile

needle santa monica fa da supervisore al progetto,che è al 100% dei the chinese room  :) ,a me intriga troppo e dear esther è un'esperienza così particolare che va provata almeno una volta,anche se mi rendo conto che è più un condensatore di sensazioni  che un gioco vero e proprio come del resto sembra questo everybody 



#7
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

lol avevo gia dimenticato questo titolo :D



#8
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

A me per certi versi ricorda Heavy Rain... però senza Rain :fg: :asd:



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Titolo interessante, sicuramente da tenere d'occhio :)



#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

il trailer mi ha ucciso  :sigh:


Modificata da Fox Hound, 18 November 2013 - 07:08 PM.


#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Everybody's Gone to the Rapture: rimosso il limite di tempo

 

Everybody's Gone to the Rapture, interessante avventura grafica in prima persona sviluppata in esclusiva su PlayStation 4, dice addio al limite di tempo di un'ora inserito inizialmente. I motivi di questa scelta sono stati illustrati da Dan Pinchbeck, responsabile di produzione presso The Chinese Room, già conosciuti per Dear Esther.

L'obiettivo iniziale, secondo quanto dichiarato ad Eurogamer, era quello di proporre un prodotto che mettesse il giocatore davanti a un limite di tempo di un'ora per spingerlo a rigiocare l'avventura più volte e scoprire i vari segreti celati nel mondo di gioco. Tuttavia, con il passare delle settimane, il team ha realizzato che non era una buona idea: per fare un paragone, sarebbe come se qualcuno all'improvviso costringesse il lettore a interrompere un libro a trenta pagine dalla fine. L'idea poteva considerarsi originale, ammette Pinchbeck, ma incompatibile con la necessità di offrire una buona esperienza di gioco. 
Nonostante ciò, lo sviluppatore crede che i giocatori non potranno scoprire tutti i segreti nascosti nel mondo di EveryBody's Gone to the Rapture con una sola "run" e saranno dunque spinti a rigiocarlo a prescindere dalla presenza di un limite temporale. In questo senso, The Chinese Room vuole dunque rispettare la filosofia particolare che fece la fortuna di Dear Esther, apprezzato da tanti appassionati PC.
Fonte: Gematsu

 

https://www.everyeye...di-tempo_178075



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Mi ero scordato di questo gioco...xò sta cosa del limite di 1 ora non l'ho mica capito, che diavoleria volevano implementare?



#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Mi ero scordato di questo gioco...xò sta cosa del limite di 1 ora non l'ho mica capito, che diavoleria volevano implementare?

neanche io ho capito

#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

neanche io ho capito

 

Detta così sembra che il gioco si finisce tranquillamente in meno di un'ora, xò non riuscendo a trovare tutto. Quindi mettendo il limite di un'ora, te lo devi giocare diverse volte per trovare tutte le robe segrete, altrimenti finisce il tempo e non completi l'avventura...almeno io l'ho interpretata così, ma in tal caso per fortuna che l'hanno tolta...che boiata sarebbe stata? :D



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo