Vai al contenuto

Il miglior gioco di lancio di sempre!Secondo voi quale?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#16
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Come titolo di lancio, dico anch'io Super Mario. Impazzivo già solo nella schermata col faccione, il pad poi era una meraviglia, usare quell'analogico dava una libertà mai vista prima

#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

GameCube. Ma prima scroccavo saltuariamente Psx e N64 da amici. Perchè? XD

Dico Condemned non perchè lo trovi meglio di Mario, ma perchè preferisco gli horror ai platform, e perchè sinceramente, ha avuto l'effetto opposto di Mario, se quest'ultimo ha innovato il genere platform, Condemned è stato un po' l'ultimo baluardo del genere horror su console, imho ovvio.

 

Non hai tutti i torti su Condemned, di notte confesso che facevo perfino fatica a giocarlo.

Se non ricordo male lo giocavo anche in cuffia 5.1.

Tachicardia dall'inizio alla fine, con picchi massimi nel negozio di manichini.



#18
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

Mario 64 ovviamente... spazza via qualsiasi altro gioco di lancio (e non) passato, presente e futuro



#19
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Io ho una pessima memoria sui titoli di lancio delle console, non ricordo neanche quelli della ps3 e 360, per dire.

Ma al lancio del NES pal c'era Zelda?

In quel caso vincerebbe a mani basse per me.

Si, i titoli della Ps3 e 360 al lancio non erano niente di che.

Su 360 ci vollero 4 mesi prima di intravedere un gioco che odorasse di next gen(ed era Graw).

Ps3 uscì con Resistence e tutta una serie di giochi con texture handicappate.



#20
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

GameCube. Ma prima scroccavo saltuariamente Psx e N64 da amici. Perchè? XD

Dico Condemned non perchè lo trovi meglio di Mario, ma perchè preferisco gli horror ai platform, e perchè sinceramente, ha avuto l'effetto opposto di Mario, se quest'ultimo ha innovato il genere platform, Condemned è stato un po' l'ultimo baluardo del genere horror su console, imho ovvio.

Perché Codnamed era un titolo che faceva il suo dovere, ma lontanissimo dall'ambire al titolo di best games launch forever :P

 

Io vado in controtendenza.. a me il Mario 3d piace ma non mi fa strappare esattamente i capelli dalla gioia.

 

Con Halo combact evolved ho conosciuto il multiplayer competitivo, e lo dice uno che lo split screan gli fa schifo.

 

Sembra passata una vita :(



#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61008

Come titolo di lancio preferisco il predecessore :sisi:

 

275px-marioworldpqeqd.jpg

 

quoto. Questo si che è un gioco in confronto al titolo Nintendo più sopravvalutato di sempre :sisi:



#22
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Diciamo chez Mario 64 dehalo ssono i migliori titoli la lancio.

#23
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

 
quoto. Questo si che è un gioco in confronto al titolo Nintendo più sopravvalutato di sempre :sisi:


Mario 64 sopravvalutato?

#24
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Perché Codnamed era un titolo che faceva il suo dovere, ma lontanissimo dall'ambire al titolo di best games launch forever :P

 

Io vado in controtendenza.. a me il Mario 3d piace ma non mi fa strappare esattamente i capelli dalla gioia.

 

Con Halo combact evolved ho conosciuto il multiplayer competitivo, e lo dice uno che lo split screan gli fa schifo.

 

Sembra passata una vita :(

Bhè, ma a conti fatti io guardo anche il mercato di adesso, dopo Mario o comunque dopo molti titoli di lancio si è sempre andati migliorando solitamente, dopo Condemned gli horror son scesi in una voragine paurosa, portandoci ad avere "capolavori" come Resident Evil 6 e compagnia.

Poi come ho detto mi piacciono gli horror, e quella era forse la prima volta che un titolo del genere usciva al D1 di una console ed era, ed è, di ottima qualità.

 

Io comunque non a farlo apposta ma, nonostante gli abbia giocati tutti non ho trovato grandi cose in Halo CE, sarà che venendo dal pc mi ero giocato prima di quello titoli come No One Lives Forever, Half-Life e Deus Ex o gli svariati Serious Sam, Quake ed Unreal per il multy e avevo comunque scroccato a suo tempo Goldeneye e Perfect Dark non mi fece rimanere di stucco come si sbandierava in giro XD



#25
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Mario 64.. 

Anche non avendo comprato il N64 (mai possedute console home N dopo il SuperNintendo), era il titolo che mi spingeva a chiedere a Babbo Natale l'acquisto della console.. 

Non l'ho mai avuta però  :sigh:

 

 

In compenso l'ho giocato su DS qualche anno dopo :sisi:


Modificata da Rovo dei rovi, 17 November 2013 - 02:22 AM.


#26
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Bhè, ma a conti fatti io guardo anche il mercato di adesso, dopo Mario o comunque dopo molti titoli di lancio si è sempre andati migliorando solitamente, dopo Condemned gli horror son scesi in una voragine paurosa, portandoci ad avere "capolavori" come Resident Evil 6 e compagnia.

Poi come ho detto mi piacciono gli horror, e quella era forse la prima volta che un titolo del genere usciva al D1 di una console ed era, ed è, di ottima qualità.

 

Io comunque non a farlo apposta ma, nonostante gli abbia giocati tutti non ho trovato grandi cose in Halo CE, sarà che venendo dal pc mi ero giocato prima di quello titoli come No One Lives Forever, Half-Life e Deus Ex o gli svariati Serious Sam, Quake ed Unreal per il multy e avevo comunque scroccato a suo tempo Goldeneye e Perfect Dark non mi fece rimanere di stucco come si sbandierava in giro XD

A me codnamed non ha fatto paura, ancora peggio il due.

 

Suppongo sia una cosa soggettiva cmq.

 

Il declino di Capcom e della serie Resident evil è tutto un altro paio di maniche.



#27
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

I migliori lanci sono sempre stati delle console nintendo: ricordo il game boy con super mario land ed un certo tetris, super nintendo con mario world, N64 neanche ne parliamo....



#28
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270
Gioco in senso stretto halo.
Loncio Xbox' tra halo, pgr, DOA e Rally sport challenge........


Enjoy!!!!!!!!

#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sicuramente Halo CE. Ha ridefinito il concetto di fps su console e boostato in maniera assurda la prima Xbox.



#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61008

Mario 64 sopravvalutato?

 

si :sisi: Ma soprattuo in confronto ai gloriosi predecessori.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo