Vai al contenuto

[Trofei] Killzone Shadow Fall [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (17 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (5 voti [29.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.41%

  4. 4 - Platino Difficile (12 voti [70.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.59%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
falcon857

falcon857
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ciao frale! Psn: Falc0n857
L'unica abilità problematica e' supply box del support.. Dobbiamo x forza aiutarci!!! Gli accessori delle armi li ho sbloccati giocando online;) poi puoi crearti una zona di guerra con 11 bot e fare "difesa del segnalatore" con 60 min di tempo! Prendi il segnalatore e uccidi cn l'arma che vuoi!!

#77
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

Ciao frale! Psn: Falc0n857
L'unica abilità problematica e' supply box del support.. Dobbiamo x forza aiutarci!!! Gli accessori delle armi li ho sbloccati giocando online;) poi puoi crearti una zona di guerra con 11 bot e fare "difesa del segnalatore" con 60 min di tempo! Prendi il segnalatore e uccidi cn l'arma che vuoi!!

Ok quando torno a casa ti aggiungo!
Ma tempo fa avevo letto che bannassero chi creava stanze per il boost...ora hanno smesso? Oppure un po' di rischio ci sta sempre?

#78
falcon857

falcon857
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ma io mi sono fatto la stanza con i bot senza scrivere "platinum' o cose cosi! In caso se ti bannano sono 24 ore di ban

#79
falcon857

falcon857
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ok quando torno a casa ti aggiungo!
Ma tempo fa avevo letto che bannassero chi creava stanze per il boost...ora hanno smesso? Oppure un po' di rischio ci sta sempre?


Quando mi aggiungi?? Sono gia due giorni che vado nella stanza con i bot ONLINE e non succede niente.. E confermo che il tempo necessario e' MOOOLTO meno!! Te lo assicuro! L'unica e' quella di raccoglio 250 supply box e qui servi tu mentre ce lo facciamo a vicenda.. Per il resto crei la stanza con 1 bot x alcune cose come il supporto aereo (io ho preferito cosi) poi vedi tu! Fammi sapere ;)

#80
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Non bannano più orma. Chiamate la stanza 1 vs 1 o roba del genere per essere sicuri.

#81
falcon857

falcon857
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Io la kiamo "fhdhsgs" XD in 3 giorni ho finito le abilità che rimanevano! Ora manca solo supply box

#82
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

No vabbè, ma che schifezza è la modalità elite?!?!?

Il livello nove è impossibile, ogni volta 45/50 minuti di gioco per morire alla fine...

L'avrò rifatto una ventina di volte, giuro, mi sta venendo un esaurimento nervoso.

Ieri dopo l'ennesima morte ho sfracellato il pad sul muro, mi è toccato aprirlo per ripararlo.

Frustrazione allo stato puro, maledetti.

Se qualcuno attende horizon se lo può pure scordare, con tutte le maledizioni che gli sto lanciando, non ci arrivano alla fase gold....



#83
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

No vabbè, ma che schifezza è la modalità elite?!?!?

Il livello nove è impossibile, ogni volta 45/50 minuti di gioco per morire alla fine...

L'avrò rifatto una ventina di volte, giuro, mi sta venendo un esaurimento nervoso.

Ieri dopo l'ennesima morte ho sfracellato il pad sul muro, mi è toccato aprirlo per ripararlo.

Frustrazione allo stato puro, maledetti.

Se qualcuno attende horizon se lo può pure scordare, con tutte le maledizioni che gli sto lanciando, non ci arrivano alla fase gold....

Vuoi fare il 100%? Pazzo. XD



#84
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Vuoi fare il 100%? Pazzo. XD

Certo, se nò che me ne faccio dei dlc? :will2:

In qualche modo ci devo riuscire..... ;<

 

Update....

Sono riuscito a finire la modalità elite e con questa tutti i trofei del single...

Che fatica :fg: .

Ora passo al multiplayer, mi pare di capire che si possono usare i bot per velocizzare le cose, posso usarli per tutto, anche per ottenere i trofei dei dlc?

No, perche online ad una prima occhiata ci sono davvero quattro gatti.

Ci sono orari consigliati per trovare qualche giocatore online?

Quali sono esattamente le uniche cose che richiedono giocatori umani per il platino e il 100%.


Modificata da Simo81, 25 July 2016 - 06:31 AM.


#85
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Qualche anima pia potrebbe darmi una mano con la coop?

Non c'è veramente nessuno e se gli altri trofei con un pò di pazienza si possono fare anche da soli, quello di rianimare 50 alleati è impossibile senza almeno un cristiano che si facia stendere dai bot.

Sono riuscito a fare solo 3 rianimazioni per ora con l'unico giocatore che ho incrociato questa settimana.

Nel multiplayer c'è ancora vita, ma la coop è un deserto.

Qualcuno può darmi un mano a boostare questo trofeo?



#86
Ficupala

Ficupala
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Mi servirebbe una mano con i trofei della coop ID: Ficupala

#87
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Se qualcuno deve fare i trofei del dlc intercept io sono disponibile. :)

#88
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Che dite ci provo o lascio stAre per l online?

#89
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Che dite ci provo o lascio stAre per l online?


Se hai problemi a trovare gente per i trofei online di qualche gioco puoi provare a cercare su PSN Profile, forse il miglior sito per questo genere di cose. Puoi creare una sessione per boostare e vedere se qualcuno è disponibile oppure io a volte guardo nella lista dei "recent player" e li contatto io direttamente sul PSN chiedendogli una mano ;)

https://psnprofiles....one-shadow-fall

#90
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Se hai problemi a trovare gente per i trofei online di qualche gioco puoi provare a cercare su PSN Profile, forse il miglior sito per questo genere di cose. Puoi creare una sessione per boostare e vedere se qualcuno è disponibile oppure io a volte guardo nella lista dei "recent player" e li contatto io direttamente sul PSN chiedendogli una mano ;)

https://psnprofiles....one-shadow-fall


Grazie dell aiuto gentilissimo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo