Vai al contenuto

Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC The Lost Legacy annunciato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12320 risposte

Sondaggio: Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (242 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Uncharted 4?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (91 voti [37.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.60%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (89 voti [36.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.78%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (48 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.72%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [0.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.41%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

Voto Gli ospiti non possono votare

#11881
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Ragazzi. Bel gioco. Il problema è che sembra debba essere chissà cosa mentre alla fine è solo il solito uncharted, con la grafica migliore mai vista.

 

Cioè dai, con tutta la roba che c'era a disposizione poteva essere davvero epocale a livello di trama.

 

Io per esempio ci avrei inserito anche:

 

Spoiler

 

Mentre invece il finale è tutto un mezzo delirio, fin troppo semplice e si conclude in brevissimo. 

 

Mi tocca dare un'altro 7. Dopo Tew2 un'altra mezza delusione.

Vero, Uncharted non ha mai brillato sulle meccaniche di gioco o sulla struttra dei personaggi, tutti estremamente didascalici. E come un indian jones interattivo.

 

E' un more of the same continuo, ma evidentemente il pubblico apprezza, per cui..



#11882
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47335



#11883
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

dIO CHE EMOZIONE.....E che bello!!



#11884
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47335

dIO CHE EMOZIONE.....E che bello!!

Eh si, su PS3 ha regalato tantissime emozioni...

Grandissima IP, col secondo poi si son semplicemente superati.



#11885
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34407

https://www.youtube....h?v=DsIeYgGh-80


10 anni anche qui ma basta :doson:
Sono passati in un baleno

#11886
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Approfitto dell up del topic

Ho finito da poco uncharted 4, tecnicamente fuori scala, nulla da dire.
Però mi aspettavo qualcosa di più, anche visto il successo riscontrato (meritato per carità).
Gia dalla lunga, lunghissima introduzione con pochissimo giocato, sentivo che cera qualcosa che non andava.
buona parte del gioco è strutturata con zona da esplorare-gruppo di nemici-enigma.
Disposizione dei nemici nelle varie zone alcune volte forzato.
A proposito dell affrontare i nemici, ho invece apprezzato l implementazione dello stealth in questo quarto capitolo, cosa che nei primi tre credo di non aver mai fatto.
Qui anzi ero costretto altrimenti alcune situazioni le trovavo davvero ostiche (e l ho giocato a medio) mentre nei precedenti capitoli si sparava piu, o perlomeno piu spensieratamente. Nel 4 invece ogni zona va studiata bene per capire come affrontarla, e questo non mi è dispiaciuto.
Purtroppo però livelli davvero adrenalinici ce ne sono pochi, anzi forse uno solo (quello della jeep che poi prosegue con l inseguimento in moto con sam).
Ecco quello forse è il picco del gioco (per me), e mi sarei aspettato più livelli in questa direzione, come da tradizione del gioco...invece sn rimasto deluso :(

La trama mi è piaciuta, ci sta l abbandono del fantascientifico , però il finale con i qte sigh:(

Epilogo meh

Insomma, bel gioco, non l uncharted piu bello per me, quello rimane il 3, il più vario (il tanto osannato due aveva l ambientazione sempre uguale)...

Modificata da neocortex, 17 November 2017 - 08:08 PM.


#11887
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Approfitto dell up del topic

Ho finito da poco uncharted 4, tecnicamente fuori scala, nulla da dire.
Però mi aspettavo qualcosa di più, anche visto il successo riscontrato (meritato per carità).
Gia dalla lunga, lunghissima introduzione con pochissimo giocato, sentivo che cera qualcosa che non andava.
buona parte del gioco è strutturata con zona da esplorare-gruppo di nemici-enigma.
Disposizione dei nemici nelle varie zone alcune volte forzato.
A proposito dell affrontare i nemici, ho invece apprezzato l implementazione dello stealth in questo quarto capitolo, cosa che nei primi tre credo di non aver mai fatto.
Qui anzi ero costretto altrimenti alcune situazioni le trovavo davvero ostiche (e l ho giocato a medio) mentre nei precedenti capitoli si sparava piu, o perlomeno piu spensieratamente. Nel 4 invece ogni zona va studiata bene per capire come affrontarla, e questo non mi è dispiaciuto.
Purtroppo però livelli davvero adrenalinici ce ne sono pochi, anzi forse uno solo (quello della jeep che poi prosegue con l inseguimento in moto con sam).
Ecco quello forse è il picco del gioco (per me), e mi sarei aspettato più livelli in questa direzione, come da tradizione del gioco...invece sn rimasto deluso :(

La trama mi è piaciuta, ci sta l abbandono del fantascientifico , però il finale con i qte sigh:(

Epilogo meh

Insomma, bel gioco, non l uncharted piu bello per me, quello rimane il 3, il più vario (il tanto osannato due aveva l ambientazione sempre uguale)...


Sono sostanzialmente d'accordo con te. Personalmente forse perché sono un nostalgico, forse perché lo ordinai senza sapere nulla su un sito asiatico, il primo mi resta sempre nel cuore. Dopo inevitabilmente le aspettative sono state sempre enormi. Anche Lost Legacy è notevole, costa poco e secondo me risolve buona parte delle cose che hai scritto. Oggi con l'online senza plus ho giocato al Survival e devo dire che mi garba molto. Forse è la migliore combinazione di campagna, coop e versus che mi viene in mente!

#11888
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ragazzi, mi pare di capire che non sono l'unico a cui non sta facendo impazzire/non ha fatto impazzire U4.

Cioè dai, sono appena arrivato al capitolo 18. A New Sapetecosa.

Ci gioco su PRO su 49XE9005 e graficamente, pur essendo un 1440p upscalato, niente da dire, ed anche l'HDR è spettacolare.

Ma è possibile che, rispetto ad Uncharted 2 (il mio preferito, con un perfetto bilanciamento fasi storia-fasi gameplay), abbiano completamente svaccato la formula di gioco? Non è possibile che si giochi cosí poco dai...

Le fasi di gameplay sono pochissime e le armi, pure, hanno un rinculo ed una sprecisione veramente ridicole, e le uniche che possono essere utilizzate sono o quelle a raffiche di 3 colpi, o quelle a colpo singolo tipo fucile da ricognizione.

Cioè dai, in tutto il gioco (prendendo una 20ina di ora di durata) ci sono: 6.5 ore di cutscene, un'infinità di ore di passeggiate e FORSE si arriva ad un'ora di sparatorie. FORSE.

Storia bella e tutto quanto, per carità. Animazioni anche, recitazione bella ecc...ma il gameplay dove lo hanno lasciato? Se lo son dimenticato?

Se devo ancora finirlo dall'uscita, e se, quelle volte che lo riprendo in mano, dopo 3/4/quellocheè capitoli in game mi sfracasso veramente tanto il barbagianni...ci sarà un motivo, dai.

Hanno decisamente esagerato per quello che mi riguarda. Uncharted 2 era PERFETTO dal punto di vista del bilanciamento gameplay-cutsceneefasidistoria.

Qua pare un film, non un gioco.

Se anche God of War e Days Gone fossero così, ossia quasi dei film interattivi, per me se ne possono stare sugli scaffali a questo punto eh.

Un capolavoro?

Ma non scherziamo, dai. :asd:


My two cents ovviamente. Io la mia critica l'ho fatta, anche motivata. Quello descritto sopra è quello che mi ha suscitato il gioco finora. Se qualcuno rimane "offeso" dalle mie parole, o se la prende perché ho criticato questo gioco, sinceramente, non posso farci niente.

Mi piacerebbe sapere se sono l'unico che la pensa in questo modo su Uncharted 4...perché quello che sento e leggo è "Uncharted 4 capolavoro qui, Uncharted 4 capolavoro là". E quando sento e leggo queste cose, senza offesa per nessuno sia chiaro, rimango così ---> :mellow:

Modificata da Antonino89, 11 December 2017 - 06:51 AM.


#11889
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Il problema del 4arto capitolo è che è troppo dilatato ... avesse avuto 4 cap in meno sarebbe stato perfetto .



#11890
Mr-Sandman91

Mr-Sandman91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
Son d’accordo parzialmente con voi, lo sviluppo travagliato del titolo si è fatto sentire. Quello che a me seriamente son mancate quando lo giocai son le fasi adrenaliniche e cinematografiche. Gli altri capitoli ne hanno un paio distintive (il treno o l’elicottero nel due, l aereo o la nave nel 3, i primi che mi vengon in mente), qui come detto c’è ne solo una ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11891
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
A me invece e’ piacuto tanto. Storia,il gamelay,tutto belloh. Certi scontri gli ho rifati numerose volte,tanto erano wow pwr me.
Best unchy. L’ho finito su dificolta hard.

#11892
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14020
Per me il 2 resta una spanna sopra nonostante la deriva mistica del finale.
Dovendo fare una classifica
-uncharted 2
-uncharted4
-uncharted1
-unc lost legacy
-uncharted 3

#11893
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Ragazzi, mi pare di capire che non sono l'unico a cui non sta facendo impazzire/non ha fatto impazzire U4.

Cioè dai, sono appena arrivato al capitolo 18. A New Sapetecosa.

Ci gioco su PRO su 49XE9005 e graficamente, pur essendo un 1440p upscalato, niente da dire, ed anche l'HDR è spettacolare.

Ma è possibile che, rispetto ad Uncharted 2 (il mio preferito, con un perfetto bilanciamento fasi storia-fasi gameplay), abbiano completamente svaccato la formula di gioco? Non è possibile che si giochi cosí poco dai...

Le fasi di gameplay sono pochissime e le armi, pure, hanno un rinculo ed una sprecisione veramente ridicole, e le uniche che possono essere utilizzate sono o quelle a raffiche di 3 colpi, o quelle a colpo singolo tipo fucile da ricognizione.

Cioè dai, in tutto il gioco (prendendo una 20ina di ora di durata) ci sono: 6.5 ore di cutscene, un'infinità di ore di passeggiate e FORSE si arriva ad un'ora di sparatorie. FORSE.

Storia bella e tutto quanto, per carità. Animazioni anche, recitazione bella ecc...ma il gameplay dove lo hanno lasciato? Se lo son dimenticato?

Se devo ancora finirlo dall'uscita, e se, quelle volte che lo riprendo in mano, dopo 3/4/quellocheè capitoli in game mi sfracasso veramente tanto il barbagianni...ci sarà un motivo, dai.

Hanno decisamente esagerato per quello che mi riguarda. Uncharted 2 era PERFETTO dal punto di vista del bilanciamento gameplay-cutsceneefasidistoria.

Qua pare un film, non un gioco.

Se anche God of War e Days Gone fossero così, ossia quasi dei film interattivi, per me se ne possono stare sugli scaffali a questo punto eh.

Un capolavoro?

Ma non scherziamo, dai. :asd:


My two cents ovviamente. Io la mia critica l'ho fatta, anche motivata. Quello descritto sopra è quello che mi ha suscitato il gioco finora. Se qualcuno rimane "offeso" dalle mie parole, o se la prende perché ho criticato questo gioco, sinceramente, non posso farci niente.

Mi piacerebbe sapere se sono l'unico che la pensa in questo modo su Uncharted 4...perché quello che sento e leggo è "Uncharted 4 capolavoro qui, Uncharted 4 capolavoro là". E quando sento e leggo queste cose, senza offesa per nessuno sia chiaro, rimango così ---> :mellow:

 

certamente l'uncharted più noioso tra quelli usciti

 

per me



#11894
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Mi piacerebbe sapere se sono l'unico che la pensa in questo modo su Uncharted 4...perché quello che sento e leggo è "Uncharted 4 capolavoro qui, Uncharted 4 capolavoro là". E quando sento e leggo queste cose, senza offesa per nessuno sia chiaro, rimango così ---> :mellow:

Peccato,sarai uno dei pochi

visto che si,il mondo lo proclama come un capolavoro.


Modificata da Venominside, 11 December 2017 - 05:07 PM.


#11895
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Prendendo spunto da Logan dove hanno masterizzato il film in bianco e nero ho provato a giocare Uncharted tutto in bianco e nero, ragazzi sembra un film anni 50..è uno spettacolo XD..provatelo

Modificata da fenicebianca86, 29 December 2017 - 03:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo