Vai al contenuto

Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC The Lost Legacy annunciato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12320 risposte

Sondaggio: Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (242 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Uncharted 4?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (91 voti [37.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.60%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (89 voti [36.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.78%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (48 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.72%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [0.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.41%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7756
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Ciao Playtime secondo me è solo bello di grafica e nient'altro.È tutto fumo negli occhi.Ma si fidati viaggiano mazzette a destra e a manca!!!Capisco che tante recensioni ne abbiano parlato bene,probabilmente qualche giorno prima è arrivato l'assegno di Sony...Ho 41 anni e videogioco da quando ne avevo 8\9 e di roba ne ho vista...tanta ma tanta ma tanta e possono farmi tutte le recensioni che vogliono ma non mi fregano.Non mi imbamolo davanti alla bella grafica perché poi un gioco va anche giocato!E sinceramente secondo me The Order non è soltanto uno dei giochi peggiori di PS4.È uno dei giochi peggiori in assoluto nella storia dei videogames.

Io sto parlando di U4 è. The order per me era e resta inutile



#7757
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'utente axl7666 sta parlando di the Order che critica con opinioni ovviamente non condivise ma per cui non ho più voglia di spiegargli il perchè dell'inesattezza di ció che ha scritto.Sottolineo che non sta parlando di uncharted che invece ha elogiato.Quindi vi siete confusi.Per risponderti Gears l'ho visto e prima di te come ogni gioco credimi e quello che scrivi è talmente confutabile che non ho tempo da perdere,mi hai convinto,the order fa schifo e la recensione di Fossetti probabilmente era sottoposta a mazzette come altri che hanno elogiato The order.Purtroppo siamo tutti incompetenti e pazzi perchè il gioco ready at dawn non vale niente.

Modificata da kammma83, 08 May 2016 - 07:28 PM.


#7758
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Vabbè parliamo di Uncharted 4 e basta...che di The Order se ne è parlato già tanto e le 2 "fazioni" hanno già fatto a lungo la Civil War XD



#7759
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gioco cala purtroppo non se ne puó parlare fino a domani quando tutti finalmente lo testerete.Per la cronaca un mio amico ha trovato unch 4 in vendita un ora fa pure all'esselunga e non sto scherzando.74,90 e dayone ovviamente rotto.Mi ha mandato le foto e io sinceramente manco sapevo che il gruppo di Bernardo Caprotti vendesse videogiochi tra un pomodoro e due etti di cotto.

#7760
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

  
veramente ci sta l'opzione tra gli effetti :) e comunque le bande nere di to1886 sono volute,non un limite


Se sei convinto tu che siano volute in the Order non voglio toglierti l'idea...considerato che di norma nei titoli non ci sono se uno sviluppatore vuole introdurle dovrebbe dare l'opzione per rimuoverle (tant'è vero che in the evil within l'hanno introdotta un fracco dopo via patch...e anche Mikami si era trincerato dietro la cinematograficitá...)

Su the order non le hanno mai tolte semplicemente perchè per ottenere quella cosmesi avevano bisogno di meno righe in elaborazione video... cmq libero di pensare che in un gioco in cui -per quanto visivamente strepitoso- non sono riusciti ad inserire l'immagine del personaggio che si riflette nello specchio nemmeno a dettaglio ridotto gli sviluppatori avrebbero invece potuto avere un output full screen se solo avessero voluto...a me pare un controsenso ma va bè...

Tornando cmq in topic comeback..... -2 :D

#7761
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812
Avete rotto la ciolla, se volete parlare di The order andate nel topic ufficiale.
Qui solo U4

#7762
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Avete rotto la ciolla, se volete parlare di The order andate nel topic ufficiale.
Qui solo U4


Mi eccita la tua parte mascolina

#7763
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Avete rotto la ciolla, se volete parlare di The order andate nel topic ufficiale.
Qui solo U4

:this:



#7764
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

 

guarda io compro con paypal quindi devi darmi traccia della transazione

ora ho rieffettuato l'acquisto e spunta la transazione,prima mi diceva che non era andata a buon fine

il gioco da quello che ho capito te lo fa scaricare lo stesso se fai il preorder,poi ovviamente presumo non ti ci faccia giocare

Sull'account appare la transazione,i soldi sono stati scalati ma la transazione non c'è sul sito delle poste. Non ci capisco più niente,speriamo bene.



#7765
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812

Mi eccita la tua parte mascolina

<3

#7766
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Playtime secondo me è solo bello di grafica e nient'altro.È tutto fumo negli occhi.Ma si fidati viaggiano mazzette a destra e a manca!!!Capisco che tante recensioni ne abbiano parlato bene,probabilmente qualche giorno prima è arrivato l'assegno di Sony...Ho 41 anni e videogioco da quando ne avevo 8\9 e di roba ne ho vista...tanta ma tanta ma tanta e possono farmi tutte le recensioni che vogliono ma non mi fregano.Non mi imbamolo davanti alla bella grafica perché poi un gioco va anche giocato!E sinceramente secondo me The Order non è soltanto uno dei giochi peggiori di PS4.È uno dei giochi peggiori in assoluto nella storia dei videogames.

:rolft: :asd:

Modificata da vudux, 08 May 2016 - 08:28 PM.


#7767
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Sull'account appare la transazione,i soldi sono stati scalati ma la transazione non c'è sul sito delle poste. Non ci capisco più niente,speriamo bene.

Se ti appare su paypal allora ok
Sulle poste aggiornano ogni due giorni

#7768
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Deve essere stupendo! Mi sono innamorata di questo titolo che ho giocato per la prima volta adesso su PS4, grazie alla Collection.
Ora sono arrivata al terzo capitolo e appena lo finisco acquisterò questo nuovo, del quale ho sentito solo commenti entusiasti! :)

#7769
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

Se ti appare su paypal allora ok
Sulle poste aggiornano ogni due giorni

Non ho usato paypal,ma solo postepay,non l'ho proprio toccato paypal anche se lo avevo.



#7770
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Ciao Playtime secondo me è solo bello di grafica e nient'altro.È tutto fumo negli occhi.Ma si fidati viaggiano mazzette a destra e a manca!!!Capisco che tante recensioni ne abbiano parlato bene,probabilmente qualche giorno prima è arrivato l'assegno di Sony...Ho 41 anni e videogioco da quando ne avevo 8\9 e di roba ne ho vista...tanta ma tanta ma tanta e possono farmi tutte le recensioni che vogliono ma non mi fregano.Non mi imbamolo davanti alla bella grafica perché poi un gioco va anche giocato!E sinceramente secondo me The Order non è soltanto uno dei giochi peggiori di PS4.È uno dei giochi peggiori in assoluto nella storia dei videogames.

Che esagerazione! I videogiochi brutti sono altri dai...

Avete rotto la ciolla, se volete parlare di The order andate nel topic ufficiale.
Qui solo U4

:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo