Vai al contenuto

Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC The Lost Legacy annunciato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12320 risposte

Sondaggio: Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (242 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Uncharted 4?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (91 voti [37.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.60%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (89 voti [36.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.78%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (48 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.72%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [0.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.41%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
HYPE!

#32
Meridio90

Meridio90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112

Faccio notare che se volevano cambiare personaggio ha poco senso mantenere lo stesso nome. Credo che ai VGA faranno vedere qualcosina comunque (mi sembra il 6 Dicembre).

p.s. Com'era la storia che xbox one aveva i giochi migliori? :asd: (senza polemica, eh)


Modificata da Meridio90, 15 November 2013 - 01:05 PM.


#33
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Si però 5 secondi di video del gioco su cui farci sbavare a vita potevano pure metterli :D

 

No molto meglio così, sinceramente voglio vederlo bene e in un evento migliore sinceramente :D 



#34
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

se una software house come i ND?? :D Non lasciarci in sospeso :D

 

Comunque anche io avrei preferito una nuova IP da NaughtyDog, però se mi fanno un Uncharted migliorato a livello di gameplay e che sfrutta per bene PS4 non mi lamento :sisi: (fermo restando che nel corso della generazione DEVONO anche buttar fuori una nuova IP :sisi: )

 

Secondo me se le notizie del gioco ambientato nello spazio sono vere, può essere che per quel gioco hanno bisogno di più tempo e quindi ora Unci 4 che cmq richiede sicuramente meno tempo di un gioco tutto nuovo (magari con moteore nuovo) :D 



#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Faccio notare che se volevano cambiare personaggio ha poco senso mantenere lo stesso nome. Credo che ai VGA faranno vedere qualcosina comunque (mi sembra il 6 Dicembre).

p.s. Com'era la storia che xbox one aveva i giochi migliori? :asd: (senza polemica, eh)

 

per non fare polemica allora non postare di One nel topic ufficiale di Uncharted, grazie ;)



#36
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Faccio notare che se volevano cambiare personaggio ha poco senso mantenere lo stesso nome. Credo che ai VGA faranno vedere qualcosina comunque (mi sembra il 6 Dicembre).

p.s. Com'era la storia che xbox one aveva i giochi migliori? :asd: (senza polemica, eh)

 

al lancio sono migliori infatti.......anche perchè giochi come uncharted4, il nuovo the last of us (se ci sarà) e tanti altri in cantiere NON escono al lancio della console. ;) ;)



#37
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

 

:sisi:

 

 

Ma scusa dove sta la bomba???

Cosa ti hanno detto di nuovo?

Uncharted non è il mio genere però devo ammettere che è un buon titolo per carità ma IO mi aspettavo una notizia davvero entusiasmante!

In sostanza hanno solo confermato il nuovo capitolo di una serie già esistente (di cui sono già stati fatti 3 capitoli...).

Boh, sinceramente sono molto deluso, mi aspettavo qualcosa di veramente grosso :sisi:

Sarà sicuramente un ottimo titolo, non lo metto in dubbio ma novità ZERO.

Peccato... se fossi stato in piedi apposta per vedermi la diretta mi sarei quasi incavolato...

 

 

:asd: :applauso:

 

Uncharted rimane cmq un titolone, che poi anche io avrei preferito un titolo tutto nuovo, ma va bene anche così, se è vera la storia del titolo ambienta nello spazio ne vedremo delle belle :D  



#38
Meridio90

Meridio90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112

Era solo un piccolo sfogo (sono sempre stato pro microsoft ma non posso negare che negli ultimi 3 anni la console è stata abbandonata a se stessa e che ora invece nessuno se ne accorge).

Per rientrare in tema, anche nel teaser di Uncharted 3 manca il numero; io non credo che naughty dog possa stravolgere il gioco mantenendone il nome, non è da loro.



#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non è questione di stravolgere, potrebbe essere un prequel per cui il "4" ci starebbe male ;)



#40
Meridio90

Meridio90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112

non è questione di stravolgere, potrebbe essere un prequel per cui il "4" ci starebbe male ;)

Sì, è giusto, intendevo che secondo me è altamente improbabile che il protagonista non sia Nathan Drake.



#41
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

al lancio sono migliori infatti.......anche perchè giochi come uncharted4, il nuovo the last of us (se ci sarà) e tanti altri in cantiere NON escono al lancio della console. ;) ;)

 

Il migliore è soggettivo però.

Oggettivo invece è che non è il thread della One, per cui lasciamo questi post fuori dal thread perchè poi sai dove si fa a finire no?



#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sì, è giusto, intendevo che secondo me è altamente improbabile che il protagonista non sia Nathan Drake.

 

io invece non la vedo così...



#43
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385

Io voglio ancora Nate come protagonista,finiscono la saga per bene e nuova ip tra 2 anni



#44
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Mi puzza di prequel...Madonna che hype :doson:

#45
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

So looking at Naughty Dog's past history, a VGAs appearance is basically confirmed
 
Spoiler

 

Infatti penso che ai VGA 2013 avremo un trailer più serio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo