Vai al contenuto

Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!DLC The Lost Legacy annunciato!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12320 risposte

Sondaggio: Uncharted 4: A Thief's End [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (242 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Uncharted 4?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (91 voti [37.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.60%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (89 voti [36.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.78%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (48 voti [19.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.83%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.72%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [0.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.41%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [0.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.83%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Si però 5 secondi di video del gioco su cui farci sbavare a vita potevano pure metterli :D

C'è tempo anche per quello. :D



#17
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

C'è tempo anche per quello. :D

Eh ma chi ha tempo non aspetti tempo :sisi: (so che non c'entra una fava, ma io volevo un'assaggio delle capacità di ND su Ps4 ;< :D )



#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Eh ma chi ha tempo non aspetti tempo :sisi: (so che non c'entra una fava, ma io volevo un'assaggio delle capacità di ND su Ps4 ;< :D )

Come ti ripeto c'è tempo, e poi a Dicembre dovrebbe tenersi l'evento dei spike awards e magari è lì che vedremo qualche trailer "sensato".

Madò, hype per Uncharted!! O_O

Voglio di nuovo Drake, SULLY, Chloe ed Elena!! O__O



#19
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

Quindi era questa la "Bomba"?

Era questa la bomba???



#20
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Era questa la bomba???

Se questa non é la bomba non vedo cosa altro possa esserlo
Hype a bomba :sisi:

Modificata da M23592, 15 November 2013 - 09:28 AM.


#21
MagoMerlino

MagoMerlino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

Era questa la bomba???

 

Mah se vi accontentate di avere il seguito di un gioco (per quanto meraviglioso sia chiaro) beati voi. Sarebbe stato decisamente meglio se una software house come i ND avesse dichiarato di essere impegnata su un altro progetto. Il seguito di Uncharted per me non è una bomba. E' come se mi dicessero che fanno il seguito di Gt anche su ps4. Grazie... 


Modificata da MagoMerlino, 15 November 2013 - 09:40 AM.


#22
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

 

Mah se vi accontentate di avere il seguito di un gioco (per quanto meraviglioso sia chiaro) beati voi. Sarebbe stato decisamente meglio se una software house come i ND 

se una software house come i ND?? :D Non lasciarci in sospeso :D

 

Comunque anche io avrei preferito una nuova IP da NaughtyDog, però se mi fanno un Uncharted migliorato a livello di gameplay e che sfrutta per bene PS4 non mi lamento :sisi: (fermo restando che nel corso della generazione DEVONO anche buttar fuori una nuova IP :sisi: )



#23
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

 
Mah se vi accontentate di avere il seguito di un gioco (per quanto meraviglioso sia chiaro) beati voi. Sarebbe stato decisamente meglio se una software house come i ND avessero dichiarato di essere impegnati su un altro progetto. Il seguito di Uncharted per me non è una bomba. E' come se mi dicessero che fanno il seguito di Gt anche su ps4. Grazie... 

be gia e un ottima notiza visto che si parla dei ND,ce gente che si e accontentata di halo non sviluppato dai bungie, io dei ND mi accontento a prescindere ;)

#24
MagoMerlino

MagoMerlino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

be gia e un ottima notiza visto che si parla dei ND,ce gente che si e accontentata di halo non sviluppato dai bungie, io dei ND mi accontento a prescindere ;)

 

D'accordo ma mi sembra la strategia adottata da Galliani negli ultimi anni che il milan non c'ha più una lira. Fare passare per acquisti il fatto di trattenere i grandi giocatori, spostando l'attenzione su questo, piuttosto che comprare un grande campione.



#25
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Non vedo l'ora di vedere un trailer, anch'io avrei preferito una nuova ip ma unchy lo adoro quindi che sbrigatevi ad arrivare che ho voglia di vedere qualcosa in engine

#26
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

 
D'accordo ma mi sembra la strategia adottata da Galliani negli ultimi anni che il milan non c'ha più una lira. Fare passare per acquisti il fatto di trattenere i grandi giocatori, spostando l'attenzione su questo, piuttosto che comprare un grande campione.

:D ma sony mica compra esclusive dai sui team interni cmq ovvio anch'io vorrei una nuova ip da loro e pure un seguito di TLOU

#27
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

 

Mah se vi accontentate di avere il seguito di un gioco (per quanto meraviglioso sia chiaro) beati voi. Sarebbe stato decisamente meglio se una software house come i ND avesse dichiarato di essere impegnata su un altro progetto. Il seguito di Uncharted per me non è una bomba. E' come se mi dicessero che fanno il seguito di Gt anche su ps4. Grazie... 

 

:sisi:

 

Se questa non é la bomba non vedo cosa altro possa esserlo
Hype a bomba :sisi:

 

Ma scusa dove sta la bomba???

Cosa ti hanno detto di nuovo?

Uncharted non è il mio genere però devo ammettere che è un buon titolo per carità ma IO mi aspettavo una notizia davvero entusiasmante!

In sostanza hanno solo confermato il nuovo capitolo di una serie già esistente (di cui sono già stati fatti 3 capitoli...).

Boh, sinceramente sono molto deluso, mi aspettavo qualcosa di veramente grosso :sisi:

Sarà sicuramente un ottimo titolo, non lo metto in dubbio ma novità ZERO.

Peccato... se fossi stato in piedi apposta per vedermi la diretta mi sarei quasi incavolato...

 

 

D'accordo ma mi sembra la strategia adottata da Galliani negli ultimi anni che il milan non c'ha più una lira. Fare passare per acquisti il fatto di trattenere i grandi giocatori, spostando l'attenzione su questo, piuttosto che comprare un grande campione.

 

:asd: :applauso:



#28
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

:sisi:

 

 

Ma scusa dove sta la bomba???

Cosa ti hanno detto di nuovo?

Uncharted non è il mio genere però devo ammettere che è un buon titolo per carità ma IO mi aspettavo una notizia davvero entusiasmante!

In sostanza hanno solo confermato il nuovo capitolo di una serie già esistente (di cui sono già stati fatti 3 capitoli...).

Boh, sinceramente sono molto deluso, mi aspettavo qualcosa di veramente grosso  :sisi:

Sarà sicuramente un ottimo titolo, non lo metto in dubbio ma novità ZERO.

Peccato... se fossi stato in piedi apposta per vedermi la diretta mi sarei quasi incavolato...

 

 

:asd:  :applauso:

 

 

 

Mah se vi accontentate di avere il seguito di un gioco (per quanto meraviglioso sia chiaro) beati voi. Sarebbe stato decisamente meglio se una software house come i ND avesse dichiarato di essere impegnata su un altro progetto. Il seguito di Uncharted per me non è una bomba. E' come se mi dicessero che fanno il seguito di Gt anche su ps4. Grazie... 

 

Ma no, in realtà non è per niente così scontato... nel senso che ogni volta che si è passati ad una nuova generazione videoludica, i ND hanno sempre sviluppato nuove IP: PS1 Crash, PS2 Jak&D., PS3 Uncharted... quindi tutti gli indizi portavano a vedere una nuova IP. 

Personalmente, io ho sempre pensato che in questa nuova generazione da parte dei ND avremmo visto: Uncharted 4 + Nuova IP oppure TLOU2 + Nuova IP... Quindi magari l'altro team sta lavorando ad una nuova IP! ^_^


Modificata da DarkJak, 15 November 2013 - 10:00 AM.


#29
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hype per sir francis drake :sisi:

 

esatto :sisi:

 

:D



#30
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
So looking at Naughty Dog's past history, a VGAs appearance is basically confirmed
 
Uncharted 2 teaser, Dec 4 2008:
 
Uncharted 2 VGA trailer, Dec 17 2008:
 
Uncharted 3 teaser trailer, Dec 9 2010
 
Uncharted 3 VGA trailer, Dec 12 2010
 
The Last of Us teaser, Dec 1 2011:
 
The Last of Us, VGA 2011 cutscene style trailer, Dec 9 2011





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo