Vai al contenuto

Fallout 4 『Topic Ufficiale』Link alla mega-guida per i settaggi in-game in prima pagina! Texture pack HD disponibile!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1697 risposte

#511
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

intel Core i7 4790 3.6 GHz/AMD FX-9590 4.7 GHz

 

 

MEGALOLLLL!!!!

 

 

ma dai........il mio 8350 basta, avanza, è anche troppo



#512
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

io penso che con un 2600k ce la si fa ancora



#513
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

A parte RAM (prevedibilissimo, avevano avvertito che FO4 avrebbe sfruttato al meglio la memoria delle console NG e dei pc moderni) e VRAM (2GB minimo, 3GB raccomandato) che dovrebbero rilvelarsi accurati, i requisiti non potrebbero essere più gonfiati.

Concordo. Se il motore del gioco è sempre lo stesso poi.. :asd: 



#514
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Concordo. Se il motore del gioco è sempre lo stesso poi.. :asd:

 

Se non erro è quello di Skyrim ..



#515
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Se non erro è quello di Skyrim ..

Che carico aveva sul pc? 

 

Per inciso, io starei benone, visto che ho proprio quel procio, ma sono abbastanza sicuro non lo sfrutterà 



#516
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho capito, mi tocca farmi lo sli di i7 :(

#517
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Che carico aveva sul pc? 

 

Pessimamente ottimizzato, una fame di ipc seconda a nessun titolo, CPU sfruttate anche al di sotto del 50% anche a fronte di rendimenti scarsi, l'engine presenterà gli stessi problemi di rendering di sempre anche nella nuova versione 64bit, ma chi ha intenzione di giocare FO4 su pc si aspetta che stavolta non sia un porting stabile peggio di un emulatore.

 

Nel 201X, seguitare a sviluppare titoli cpu-dipendenti non ha alcun senso, se sono stati bravi, hanno trasformato la logica dell'engine per demandare quante più operazioni possibili alla GPU, magari compreso il calcolo delle ombre.



#518
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
E buffo pensare che tra i requisiti minimi ci sia la 7870 quando nella ps4(dove girera piu o meno come su pc al massimo) c'è una 7850 :(

#519
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Sono (quasi) sicuro che requisiti minimi per quanto riguarda il processore siano Core2Quad Q9550 e Phenom (I) X4 9500 o anche un Athlon X4 640, ottima stabilità con i5 750/ FX 8XX0 e il massimo rendimento con una CPU intel Sandy Bridge a 4 threads che gran parte degli utenti qui possiedono.

 

Il gioco è da talmente tanto tempo in sviluppo che mi stupirei del contrario.



#520
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

FALLOUT 4: L'AGILITÀ CI RENDERÀ DAVVERO S.P.E.C.I.A.L.

Di Roberto Pansi 14 Ottobre 2015, Ore 18:39

 

Bethesda Softworks ha condiviso un altro video dedicato a Fallout 4 della serie S.P.E.C.I.A.L. e questa volta l'argomento trattato dalla software house è il parametro: Agilità.

Il filmato (che potete ammirare come al solito in testa a questa notizia) contiene la solita buona dose di comicità che contraddistingue il materiale pubblicitario pubblicato fino ad ora, e rivela tutte le informazioni interessanti relative all'Agilità, il parametro che, se potenziato, permetterà di eseguire colpi in rapida sequenza e muoversi silenziosamente.

Fallout 4 arriverà nei negozi il 10 novembre 2015 nelle versioni dirrette a Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 



#521
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Okay, molto "carini" e d'atmosfera questi siparietti sulle statische.

 

Dopo questi si può avere un gameplay video di una quest del gioco? Manca meno di un mese.

 

Sono l'unico ad essere curioso?



#522
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711
Io sono curiosissimo. Ma l'ho prenotato comunque anche se non sono state fatte vedere tante cose. Sò che non mi deluderà

#523
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Okay, molto "carini" e d'atmosfera questi siparietti sulle statische.

 

Dopo questi si può avere un gameplay video di una quest del gioco? Manca meno di un mese.

 

Sono l'unico ad essere curioso?

 

Io sto giro preferirei essere vergine ... ma stia sicuro che un videorece di 10min ci sarà sicuramente .



#524
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

vabè boh, io Skyrim lo facevo girare su un E6600 con Nvidia GTS250, certo non a cannone ma su dettagli medi girava bene/fluido

 

confido di maxare traquillamente F4 sul mio i5 4670 con GTX770, secondo me in tutto questo tempo tra l'altro il motore l'avranno pure ottimizzato dai



#525
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo