Vai al contenuto

Fallout 4 『Topic Ufficiale』Link alla mega-guida per i settaggi in-game in prima pagina! Texture pack HD disponibile!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1697 risposte

#1681
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Stasera lo provo con la 1080 e i76700 e vi dico come va 

anche io provo a breve ho un i7 4790k (4.8ghz) e una 1080 g1 (2100 mhz)



#1682
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Allora stasera l'ho provato solo a 1080p tutto maxato e va tranquillamente a 144fps stabili.

Ho fatto solo sta prova, domani lo tiro in 2k. Prevedo giri bene senza problemi e con fps alti.

In effetti il miglioramento grafico é evidente già a 1080p.

#1683
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io sono ancora a metà del download, hai per caso potuto vedere quanta VRAM ti utilizza ?!

 

FALLOUT SHELTER È DISPONIBILE SU XBOX ONE E PC
Di Gabriele Ferrara 7 Febbraio 2017, Ore 21:23
 
Fallout Shelter, il gestionale free-to-play ispirato all'omonima saga RPG post-apocalittica, è disponibile a partire da oggi anche su PC e Xbox One. Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di lancio per celebrare l'occasione: ve lo abbiamo riportato in cima alla notizia.
Uscito in origine su iOS e Android nel 2015, Fallout Shelter può essere scaricato gratuitamente anche su Xbox One e Windows 10 a partire da oggi. Il gestionale Bethesda approda per la prima volta su console, motivo che ha spinto lo sviluppatore a ottimizzare i controlli e l'interfacia anche per il pad, in modo che pure gli utenti Xbox possano godere di un'esperienza di gioco ottimale. Per saperne di più sul titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Fallout Shelter.



#1684
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io sono ancora a metà del download, hai per caso potuto vedere quanta VRAM ti utilizza ?!

 

 

no non avevo attivato i parametri, solo il contatore fps



#1685
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

TODD HOWARD DI BETHESDA PARLA DI FALLOUT 4 VR
Di Davide Leoni 20 Febbraio 2017, Ore 09:40

 

Todd Howard di Bethesda è stato recentemente intervistato da Glixel e in questa occasione ha parlato, tra le altre cose, anche di Fallout 4 VR, aggiornando il pubblico sullo stato dei lavori, i quali sembrano procedere a gonfie vele.
Queste le parole di Howard: "C'è ancora tantissimo lavoro da fare, ma è davvero entusiasmante. Stiamo ricreando l'intero mondo di Fallout 4 in VR. Al momento è possibile giocare tutta l'avventura dall'inizio alla fine e nel complesso sembra funzionare molto bene. Gli spostamenti sono però la parte più complessa, si tratta di uno degli aspetti più importanti del gioco perchè in Fallout 4 ci si sposta molto. Stiamo testando il teletrasporto e sembra funzionare alla grande ma in ogni caso stiamo sperimentando anche altre soluzioni."
Nonostante le dichiarazioni positive sullo sviluppo di Fallout 4 VR, Howard ha ribadito come il lavoro da fare sia ancora tanto, per questo sarebbe prematuro annunciare una finestra di lancio.



#1686
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

sono sempre in scalciante attesa di una versione goty per poterlo finalmente prendere  :(



#1687
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

BETHESDA ANNUNCIA UNA PARTNERSHIP CON AMD ALLA GDC DI SAN FRANCISCO
Di Davide Leoni 1 Marzo 2017, Ore 08:14

 

Durante la GDC di San Francisco, AMD e Bethesda hanno annunciato una partnership che permetterà al publisher americano di ottimizzare i propri titoli per i nuovi processori Ryzen e le schede video della famiglia Vega.
L'accordo in questione vedrà i primi frutti con Prey, il quale sarà ottimizzato per entrambe le nuove piattaforme di AMD, inoltre anche The Elder Scrolls Online potrebbe essere aggiornato per sfruttare le potenzialità di Ryzen e Vega. Al momento non ci sono altri dettagli in merito, le due compagnie si sono comunque dette soddisfatte di questo accordo, come evidenziato anche dai Tweet pubblicati in calce alla notizia.

 

La riporto qui dentro in quanto è generica per i titoli Bethesda.



#1688
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Prova gratuita da Oggi 25-5 a Lunedì su Steam! 

Io scarico :sisi:


Modificata da SpartanIXIV, 25 May 2017 - 09:46 PM.


#1689
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Provato la prima mezz'ora. Messo in lista acquisti :sisi:

Davvero utili ste prove gratuite :sisi:



#1690
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

è come il vecchio, però graficamente fa la sua figura... nel senso che si vede che è un gioco old gen, però la resa visiva è meravigliosa



#1691
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

è come il vecchio, però graficamente fa la sua figura... nel senso che si vede che è un gioco old gen, però la resa visiva è meravigliosa

Mamma mia...ho constatato che andare a 4k nativi poi non si torna più indietro! :asd:
Comunque giusto perché ho TW3 ancora da finire...sennò lo compravo.

#1692
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6295

Mamma mia...ho constatato che andare a 4k nativi poi non si torna più indietro!

 

 

E già...



#1693
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

FALLOUT 4: GAME OF THE YEAR EDITION È ORA DISPONIBILE PER PC, XBOX ONE E PS4
Di Paolo Baglioni 26 Settembre 2017, Ore 20:53
 
A distanza di due anni dalla prima pubblicazione, Fallout 4 torna nei negozi con Fallout 4 Game of the Year Edition, completo di tutti i DLC pubblicato sinora per il distopico RPG firmato Bethesda.
Oltre al titolo base, l'offerta ludica si espande notevolmente grazie all'inclusione dei DLC Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. In aggiunta, chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi la Pip-Boy Edition di Fallout 4 nel 2015 potrà acquistarla ora in accoppiata con la Game of The Year Edition, disponibile da oggi per PC, Xbox One e PlayStation 4.



#1694
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Giocabile gratis su steam dal 1 a 4 febbraio https://www.everyeye...aio-319208.html



#1695
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Chissà cosa sarà...spinoff in arrivo? :D

 

https://twitter.com/...478823257542662






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo