Vai al contenuto

Fallout 4 『Topic Ufficiale』Link alla mega-guida per i settaggi in-game in prima pagina! Texture pack HD disponibile!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1697 risposte

#1651
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Test fallito :asd:

Non so al di fuori di questo topic come è stata presa l'idea al livello globale ma dai parere qui dentro direi di si  :jj: .



#1652
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

A qualcuno può senza dubbio piacere ma se voglio gestire città/abitanti mi prendo SimCity  :P .

Convinto che ti saresti lamentato cmq,ci danno la possibilità di costruire è meglio SimCity se non ci davano la possibilità di costruire ti saresti cmq lamentato che non potevi fare nulla con gli avamposti.


Modificata da Thunderbolt, 05 December 2016 - 09:12 AM.


#1653
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Convinto che ti saresti lamentato cmq,ci danno la possibilità di costruire è meglio SimCity se non ci davano la possibilità di costruire ti saresti cmq lamentato che non potevi fare nulla con gli avamposti.

Beh nessun gioco può coprire al 100% i gusti di tutta l'utenza che lo giocherà, nel mio specifico caso appunto come già detto, son sicuro ci sarà qualcuno a cui piacerà la parte gestionale, ma quel qualcuno non sono io, quindi visto che non c'è obbligo alcuno faccio lo stretto necessario(nel gestionale degli avamposti) e mi gioco il ugualmente fallout 4 in tutta tranquillità  :) .



#1654
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Scheletri volanti  :gad2:

 

20161227214651_1.jpgupload immagini



#1655
Felyx

Felyx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 242

Non so al di fuori di questo topic come è stata presa l'idea al livello globale ma dai parere qui dentro direi di si  :jj: .

 

Personalmente condivido che è un gestionale largamente inutile. L'ho giocato su Ps4. Non è funzionale al contesto, NON attiva vere missioni interessanti, è tutto finalizzato a mantenere il benessere della micro-popolazione residente che poi smarrona per i continui sequestri/rapimenti di familiari e amici (con missioni clonate all'infinito, almeno con i minutemen è così: altrimenti la felicità generale crolla. O precipita a causa della mancanza letti alla piazza del Drive-Inn). Inoltre io l'ho giocato tutto senza espansioni, quindi niente blocchi di cemento.

 

Persino la militarizzazione difensiva di Sanctuary City mi è stata largamente inutile, ho piazzato torrette in tutto il perimetro e ho ricevuto un solo attacco di 4 predoni scemi che si sono fatti abbattere in 5 secondi. Io speravo e mi aspettavo un'offensiva imponente di banditi, supermutanti, Deathclaw,...,invece, niente, nemmeno una. A meno che non abbia proprio scoraggiato tutti a distanza quando hanno avvistato l'arsenale schierato a protezione di tutta l'area... :asd:


Modificata da Felyx, 27 December 2016 - 10:32 PM.


#1656
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 A meno che non abbia proprio scoraggiato tutti a distanza quando hanno avvistato l'arsenale schierato a protezione di tutta l'area... :asd:

Puo essere è  :asd: , hanno visto l'esercito di torrette ed hanno detto "Chi mà fà fà..."  :saluta: .



#1657
Felyx

Felyx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 242

Puo essere è  :asd: , hanno visto l'esercito di torrette ed hanno detto "Chi mà fà fà..."  :saluta: .

 

 

Eh, mi sa di sì, qualcosa del genere.. :asd:



#1658
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Vedo che su IstantGaming c'è il gioco liscio a 14,38€ e il Season Pass a 22,39€.

In tutto sarebbe una spesa di 36€. Non l'ho mai visto cosi basso su InstantGaming, hanno avviato un periodo di saldi anche loro?

A quel prezzo dite che vale la pena prendere tutto? 



#1659
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Vedo che su IstantGaming c'è il gioco liscio a 14,38€ e il Season Pass a 22,39€.

In tutto sarebbe una spesa di 36€. Non l'ho mai visto cosi basso su InstantGaming, hanno avviato un periodo di saldi anche loro?

A quel prezzo dite che vale la pena prendere tutto? 

Se vai a ritroso di qualche pagina chiesi anche io se valeva la pena prendere i dlc, e sono venuto alla conclusione di prendere e finire il gioco base e dopo se non ne ho abbastanza prendere anche i DLC, quindi è questo il consiglio che do io XD.

 

Aspetta altri pareri comunque io sono molto conservativo con le economie quando si tratta di DLC XD.



#1660
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Potrei fare la stessa cosa anche io... tanto ci sono anche le Mod ad arricchire intanto.

Grazie mille!

 

P.S. A proposito di Mod... c'è una lista di quelle da mettere assolutamente?


Modificata da Von Ribben, 03 January 2017 - 11:43 AM.


#1661
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Potrei fare la stessa cosa anche io... tanto ci sono anche le Mod ad arricchire intanto.

Grazie mille!

 

P.S. A proposito di Mod... c'è una lista di quelle da mettere assolutamente?

 

qui c'è un articolo everyeye https://www.everyeye...-mod-28315.html



#1662
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

qui c'è un articolo everyeye https://www.everyeye...-mod-28315.html

 

Thanks so much!



#1663
Void

Void
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81

Andando a fare una missione ho visto un qualcosa precipitare dal cielo e andando ad investigare ho scoperto che era:

 

Spoiler



#1664
Void

Void
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 81

Una domanda: i perk per l'hackeraggio e lo scasso delle serrature, sono importanti? Vorrei farmi una build melee che però è fattibile solo evitando di mettere s.p.e.c.i.a.l sulle caratteristiche che sbloccano questi due perk.



#1665
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
In arrivo il texture pack!! 56 giga :D https://www.everyeye...pro-283513.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo