Vai al contenuto

Noah: ecco finalmente il trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71921
Noah: ecco finalmente il trailer!
Il 3 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo. Vi mostriamo, dunque, l'atteso ed esclusivo trailer del film, che vede tra i suoi protagonisti, oltre a Crowe, anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins ed Emma Watson.
Leggi la news completa: Noah: ecco finalmente il trailer!


#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Promette molto bene!

#3
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Promette molto bene!

Hahah poveretto non fanno mai il nome di Logan Lerman, che è uno degli attori giovani più promettenti della generazione (vincitore di molti premi di critica e di pubblico all'estero, altro che quel robo di Zac Efron) ma viene sempre messo per ultimo (anche in Noi Siamo Infinito, dov'è il protagonista e sembra verrà addirittura portato agli Oscar, venne messo dopo Emma Watson) :D

#4
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Hahah poveretto non fanno mai il nome di Logan Lerman, che è uno degli attori giovani più promettenti della generazione (vincitore di molti premi di critica e di pubblico all'estero, altro che quel robo di Zac Efron) ma viene sempre messo per ultimo (anche in Noi Siamo Infinito, dov'è il protagonista e sembra verrà addirittura portato agli Oscar, venne messo dopo Emma Watson) :D

Vero! Pensavo la stessa cosa :D

#5
Starweb

Starweb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 624

Trailer semplicemente maestoso. Russell Crowe inimitabile come sempre, eccezionale anche il suo storico doppiatore Luca Ward e il film sembra promettere bene.
P.S. Certo che fa sorridere vedere: "Il Premio Oscar Russell Crowe; Il Premio Oscar Jennifer Connelly; Emma Watson (?!); e il Premio Oscar Anthony Hopkins".
:eheh:


Modificata da Starweb, 14 November 2013 - 07:04 PM.


#6
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Trailer semplicemente maestoso. Russell Crowe inimitabile come sempre, eccezionale anche il suo storico doppiatore Luca Ward e il film sembra promettere bene.
P.S. Certo che fa sorridere vedere: "Il Premio Oscar Russell Crowe; Il Premio Oscar Jennifer Connelly; Emma Watson (?!); e il Premio Oscar Anthony Hopkins". :eheh:

Perché Emma Watson ormai fa parte della lobby "sono ragazzini prodigio e dobbiamo spingerli a morte" di Hollywood e man mano diventerà un nome importantissimo anche tra gli attori adulti. A me sta antipatica, l'ho amata solo come Hermione, ma cmq chissà un giorno magari cambio idea :D

#7
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

fortuna che non c'hanno messo Kirsten Stewart al posto della Watson. Che ruolo ha Logan Lerman? sembra vestito come uno del futuro in una scena  :fg:



#8
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

fortuna che non c'hanno messo Kirsten Stewart al posto della Watson. Che ruolo ha Logan Lerman? sembra vestito come uno del futuro in una scena :fg:

E' uno dei figli di Noah, almeno da quanto ne sapevo io. Mamma mia non nominatemi la Stewart... ai tempi di Panic Room ne ero folgorato... mi dissi "è una grande promessa!" e pensare a com'è diventata oggi (espressione stile figlia di Nicolas Cage) mi mette tristezza. Ma ha una sola espressione quella ragazza? E a parte questo... ma mangia? :D

#9
Marcus3

Marcus3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Sembra promettere bene, ma spero traducano il nome in Noè, Noah non si può sentire assolutamente in italiano.

#10
Leonardo Di Fiore

Leonardo Di Fiore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
a me invece piace la pronuncia noah come in originale....

#11
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Bah comunque....una delle rare volte in cui mi pare più che lecito tradurre qualcosa, sembra che non lo vogliano fare  :fg:  forse temono che gli italiani pensino sia una fiction pasquale della rai  XD



#12
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

allora poi gesù chiamiamolo jesus, ma dai addirittura i nomi in americano.



#13
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Il trailer visto in lingua originale migliora un pochino, ma in generale non mi è piaciuto.

Il mio odio verso Crowe non aiuta.

In compenso Jennifer.  :memy:



#14
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6832

Il concept nn mi ispira molto però ho grande fiducia nel regista, staremo a vedere



#15
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Ho sempre detto che in fondo è un buon romanzo fantasy-mitologico da cui attingere qualche storia interessante :sisi:

 

Sono molto combattuto sul risultato però. Da una parte ci sono Aronofsky e un buon cast, dall'altra... beh è la storia di Noè :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo