Vai al contenuto

[Trofei] Lego Marvel Super Heroes [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (4 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (2 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. 2 - Platino Facile (2 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. 3 - Platino Nella Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
spider_am422

spider_am422
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Domanda veloce veloce ma deadpool è sbloccabile?

#17
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Domanda veloce veloce ma deadpool è sbloccabile?

Si



#18
kiseiju

kiseiju
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Per il trofeo di arrivare a 1.000.000.000 di gettoni anche con i moltiplicatori delle uccisioni e quello dei gettoni (ho acquistato il x 2, mentre gli altri sono ancora bloccati) sono solo a 3.500.000 dopo 9 capitoli, arrivare a 1.000.000.000 mi sembra un impresa, qualcuno ha qualche suggerimento?

 

Grazie :-)

 

edit: risolto grazie ;-)


Modificata da kiseiju, 30 December 2013 - 09:20 PM.


#19
Parapupunza

Parapupunza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
È stupendo lo ho finito 20 volte.

#20
Parapupunza

Parapupunza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Chi mi volesse aggiungere su playstation network mi chiamo a19051971

#21
rossifumi89

rossifumi89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Ragazzi come mai ho completato tutto il gioco ho fatto tutto ma sono fermo al 98,8 % come mai??

#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

probabile hai dimenticato di comprare qualcosa qui uno ha la tua stessa % e avevo dimenticato di comprare due cose http://www.playstati...everything.html



#23
rossifumi89

rossifumi89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

probabile hai dimenticato di comprare qualcosa qui uno ha la tua stessa % e avevo dimenticato di comprare due cose http://www.playstati...everything.html

 

Grazie lo stesso ma ho risolto, perchè non sapevo che alcuni veicoli andavano comprati solo in determinati punti.



#24
BIvan92

BIvan92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243
99,9%
Non ci posso credere.. Ho tutto, tutti i mattoncini dorati, tutti i personaggi, tutti i veicoli, ...
Ho letto su internet che si tratta di una specie di bug del gioco risolvibile di-giocando l'ultimo livello della storia, qualcuno sa dirmi qualcosa in più? E pensate intenda dire rigiocarlo proprio come livello della storia o in gioc libero?

Che nervoso..
Grazie.

#25
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

99,9%
Non ci posso credere.. Ho tutto, tutti i mattoncini dorati, tutti i personaggi, tutti i veicoli, ...
Ho letto su internet che si tratta di una specie di bug del gioco risolvibile di-giocando l'ultimo livello della storia, qualcuno sa dirmi qualcosa in più? E pensate intenda dire rigiocarlo proprio come livello della storia o in gioc libero?

Che nervoso..
Grazie.

Anche io ho avuto lo stesso problema..Hai comprato tutti i veicoli di tutti i tipi? Ad esempio i 2 veicoli che si comprano a terra sotto l'eliveivolo.



#26
BIvan92

BIvan92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Anche io ho avuto lo stesso problema..Hai comprato tutti i veicoli di tutti i tipi? Ad esempio i 2 veicoli che si comprano a terra sotto l'eliveivolo.

 

i veicoli dovrei averli presi tutti, almeno quelli di terra, di mare e di aria! Sotto che eliveivolo intendi, quello della XMansion?

Comunque adesso sto rigiocando l'ultimo livello modalità storia e vediamo che succede!!

 

Appena finito il livello, mi resta 99,9% ma mi è stato dato lo stesso il trofeo "hai vinto un non-premio"

YEAH!

 

Adesso, quando prenderò il secondo Dualshock potrò platinare il gioco, fino ad allora resto con un trofeo da completare!!!


Modificata da BIvan92, 20 March 2014 - 07:28 PM.


#27
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
problema bug...

ho preso tutti i minikit in alcuni livelli mi segnala 11 su 10 esattamente ho finito con 253 minikit su 250--- 

ora in questi 3 livelli non mi ha sbloccato il fumetto... 
quindi non avendo per il game completato i livello dei minikit non mi ha dato l ultimo mattoncino d oro e sono al 99,8% di completamento.. 

soluzione? 
UPDATE appena platinato

Modificata da lance_blood, 06 October 2016 - 01:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo