Vai al contenuto

Thor: The Dark WorldWhosoever holds this hammer, if he be worthy, shall possess the power of Thor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 222 risposte

#211
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Arriva Thor 3, sceneggiatori a bordo -> https://cinema.every...ggiatura_182075

 

 

Ci voleva questa news  ^_^



#212
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Ragnarok in Thor 3? -> https://cinema.every...n-thor-3_182118



#213
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

BLOOPERS -> https://cinema.every...rk-world_182268



#214
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Concept art -> https://cinema.every...rk-world_183176



#215
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Finalmente l'ho visto. E' peggio di quello che pensassi.

Nemico totalmente anonimo con nemici che sembrano usciti da Star wars più che da un fumetto di Thor (sul serio, tutte quelle cose tecnologiche che stonano terribilmente con l'ambiente). Per i protagonisti nella prima metà vanno anche abbastanza bene fin quando nella seconda non cominciano con tutte quelle gag idiote (ma davvero qualcuno ride a vedere il professore mezzo nudo? e per pietà qualcuno ammazzi Darcy). L'unica cosa che salvo è che Hemsworth è diventato più convincente come Thor oltre la solita buona prestazione di Hiddleston.

insomma, più o meno le stesse sensazioni di quando ho visto Iron man 3.



#216
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Finalmente l'ho visto. E' peggio di quello che pensassi.

Nemico totalmente anonimo con nemici che sembrano usciti da Star wars più che da un fumetto di Thor (sul serio, tutte quelle cose tecnologiche che stonano terribilmente con l'ambiente). Per i protagonisti nella prima metà vanno anche abbastanza bene fin quando nella seconda non cominciano con tutte quelle gag idiote (ma davvero qualcuno ride a vedere il professore mezzo nudo? e per pietà qualcuno ammazzi Darcy). L'unica cosa che salvo è che Hemsworth è diventato più convincente come Thor oltre la solita buona prestazione di Hiddleston.

insomma, più o meno le stesse sensazioni di quando ho visto Iron man 3.

 

ti sei perso forse nel primo film quando: "per noi magia e tecnologia sono la stessa cosa"



#217
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Feige parla di Thor 3  -> https://cinema.every...o-marvel_186365



#218
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Recuperato un paio di giorni fa e rimasto abbastanza basito dal finale: mi sono totalmente perso la parte in cui Odino muore e viene sostituito da Loki ...

Figata Benicio nella scena post-credit truccato come Mugatu. :sisi:

#219
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Recuperato un paio di giorni fa e rimasto abbastanza basito dal finale: mi sono totalmente perso la parte in cui Odino muore e viene sostituito da Loki ...

Figata Benicio nella scena post-credit truccato come Mugatu. :sisi:

 

Spoiler


Modificata da Frank_West, 17 August 2014 - 11:59 AM.


#220
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Spoiler



ah, allora ok

però 'ste cose mi scocciano un po: l'arco narrativo di un film deve concludersi ai titoli di coda ... partorire un cliffhanger senza dare un minimo di spiegazione mi sembra un mezzuccio banalotto da serial televisivo.

#221
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

ah, allora ok

però 'ste cose mi scocciano un po: l'arco narrativo di un film deve concludersi ai titoli di coda ... partorire un cliffhanger senza dare un minimo di spiegazione mi sembra un mezzuccio banalotto da serial televisivo.

 

Ma cosa sono i film marvel se non dei grandi episodi di un serial?

Detto questo, l'arco narrativo del film riguardava l'Aether, Malekith e il ritorno di Thor sulla terra; ed è stato tutto concluso nel film in questione.

Con il cliffhanger hanno semplicemente stabilito il nuovo status quo in cui ci ritroveremo nel terzo film.

Non ci trovo niente di terribile, anzi, personalmente ho apprezzato tantissimo la "sorpresa".



#222
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma cosa sono i film marvel se non dei grandi episodi di un serial?
Detto questo, l'arco narrativo del film riguardava l'Aether, Malekith e il ritorno di Thor sulla terra; ed è stato tutto concluso nel film in questione.
Con il cliffhanger hanno semplicemente stabilito il nuovo status quo in cui ci ritroveremo nel terzo film.
Non ci trovo niente di terribile, anzi, personalmente ho apprezzato tantissimo la "sorpresa".



Probabilmente abbiamo punti di vista diversi.

I film della marvel li guardo unicamente per il fattore eye-candy, essendo a digiuno totale dei relativi fumetti. Per questo apprezzo quando mi fanno vedere un film su Thor che non sia un semplice 'transito' da un capitolo all'altro.

Che ci sia un livello superiore della trama che inserisce il film all'interno di una saga più ampia, ci sta tutto (nello specifico mi riferisco alla ricerca delle gemme di cui si parla nella scena post-credit), ma apprezzerei che per una cosa così importante come la sparizione di Odino (legata a doppio filo con gli eventi narrati in TDW) non venisse esclusa dalla narrazione per generare hype in vista del 2017, quando uscirà Thor 3.

Non fraintendermi: la sorpresa ha lasciato di stucco anche me ... ma, appunto perchè mi ha lasciato di stucco, mi scoccia aspettare 3 anni prima di avere una qualche minima risposta.

#223
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Probabilmente abbiamo punti di vista diversi.

I film della marvel li guardo unicamente per il fattore eye-candy, essendo a digiuno totale dei relativi fumetti. Per questo apprezzo quando mi fanno vedere un film su Thor che non sia un semplice 'transito' da un capitolo all'altro.
 

 

il fatto che ci sia un cliffhanger per un nuovo arco narrativo non significa che quello precedente sia solo di transito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo