Vai al contenuto

Hotline Miami [Sbudellamento Ufficiale]7,99 € PSN Cross Buy PS3/PS Vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Hotline-Miami-Vita.jpeg

 

 

 

Launch Trailer

 

 

Gameplay

 

 

PS3/PS Vita  7,99 € Cross Buy

 

Citazioni a gogo,  giocabilità  sublime,  colonna sonora  ipnotica,  grafica  psichedelica tanto che sembra di giocare sotto gli effetti di un acido,  ma soprattutto  sangue everywhere, godo! :memy:


Modificata da Iori85, 24 April 2014 - 07:08 AM.


#2
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ci ho giocai un po' su PC, poi per tempo non ho l'ho piú ripreso, peró é una figata colossale :sisi:

#3
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
King consiglio spassionato :-) aggiorna il primo post con qualche Video, immagine prezzo in modo tale che chi entra e magari non conosce il Gioco se ne fa un'idea precisa

#4
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073

è l'indie dell'anno

 

 

divorato su psvita e lo sto rigiocando su ps3 , gioco diddio con una ost da orgasmo multiplo :applauso:



#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

ma sarebbe sta porcata qui?

 

 

 

 

mi illuminate su cosa abbia di così bello? a me sembra una trashata da 4 soldi con un gameplay discutibile...



#6
Guest_KingKata79eYe

Guest_KingKata79eYe
  • Gruppo: Ospiti

King consiglio spassionato :-) aggiorna il primo post con qualche Video, immagine prezzo in modo tale che chi entra e magari non conosce il Gioco se ne fa un'idea precisa

 

Fatto ho preso in prestito anche il video di stein per la sua felicità :asd:



#7
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Preso su steam un pò di tempo fa, devo ancora cominciarlo ma credo sia figo :sisi:

#8
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

giocato su pc :sisi:

è un'ottimo antistress :sisi:

 

la ost poi

12.gif


Modificata da pAK, 11 November 2013 - 06:31 PM.


#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ho sentito molti pareri positivi su questo gioco e sopratutto sulla sua soundtrack :sisi:

 

appena posso lo recupero, se poi lo mettono con il plus ancora meglio :D



#10
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Lo sto giocando su Vita, ma trovo un po' scomodi i comandi, soprattutto per la mira. Capisco chi dice che è meglio su PC. Per il resto, ottima implementazione della grafica 8/16 bit e begli effetti sound retrò, anche nella OST. Gioco malatissimo come ambientazione e personaggi!



#11
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

Fatto ho preso in prestito anche il video di stein per la sua felicità :asd:

bel topic king bravo  ^_^ passando alle note dolenti devo ancora recuperarlo mi riprometto sempre di prenderlo ma costantemente mi dimentico e dire che nella grafica in stile 8/16 bit io ci sguazzo 



#12
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Gioco della gen. Senza ombra di dubbio.



#13
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

gioco fantastico!



#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

praticamente un clone ultra violento e trash dei vecchi gauntlet come tipo di gioco........



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ho un problema strano: quando vado a scaricare la patch per aggiornare il gioco alla versione 1.01 me la scarica tranquillamente però poi non la installa dandomi errore. :(

 

Se decido di non installare la patch invece il gioco si freeza alla schermata di avvio..... qualcuno si è trovato nella stessa situazione? come ha risolto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo