Vai al contenuto

YouTube: Karim contrario all'integrazione con Google+


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38575
YouTube: Karim contrario all'integrazione con Google+
Jawed Karim, il fondatore di YouTube, si è detto contrariato del fatto che Google costringe gli utenti ad utilizzare i loro account di Google Plus per poter commentare i video caricati sulla piattaforma. L'indicazione è arrivata sul proprio profilo ufficiale, su cui lo stesso si è chiesto "perchè ho bisogno di un account Google+ per poter commentare un video?", una domanda che si sono posti anche molti utenti che non hanno accettato la decisione del colosso di Mountain View.
Leggi la news completa: YouTube: Karim contrario all'integrazione con Google+


#2
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746
La trovo sinceramente una pagliacciata. Ho un'amica youtuber che non riesce nemmeno più a commentare i post dei suoi iscritti, le appare scritto che non ne ha il diritto. Io invece ero iscritto a più di 90 canali e due giorni fa ho perso tutto quanto come se mi fossi appena registrato a youtube. E attenzione, un account Google registrato sul tubo ce l'ho da un anno e mezzo, quindi non è che non sapessi come funziona... è semplicemente una vergogna e basta che complica la vita a chi naviga spesso su siti del genere. Per non parlare del fatto che con Firefox YT funziona di meringa e ti costringe a usare altri browser... con Chrome poi, fila liscio liscio... chissà come mai eh?

Rimango sempre più affascinato dall'ingegno della psiche umana :D

#3
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
E' un discorso meramente commerciale, che Google ha deciso per unificare tutto il suo "mondo", per poter cosi' ingigantire ulteriormente il suo traffico economico, con pubblicita', risorse, dati vari, ecc..E poi loro sono molto bravi in questo, fanno sembrare tutto vantaggioso all'utente, dicendo che con un unico account fai quello che vuoi piu' o meno...

#4
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
C'hanno già stufato con stà storia quelli di google: già hanno chiuso igoogle solo per costringere la gente a usare o addirittura scaricarsi (NoPermission)ome per forza, mò pure questo?!

#5
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Guardate che mica state pagando per usufruire dei servizi di Google. Ci mancherebbeche non possano fare quel che vogliono. Offrono un servizio coi controcavoli, mi sembra assurdo lamentarsi. Poi non obbligano mica nessuno a usare i loro servizi, se non vi sta bene siete liberissimi di usare altro

#6
Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 598
mah io lo trovo molto comodo ed inoltre non è obbligatorio. Avevo un account you tube ed un altro g ed ho deciso io di unificarli, chi non vuole può mantenere 2 profili separati. Inoltre quando accedo dal tubo posso scegliere se commentare come "nome e cognome" o come "veldrin", vecchio profilo you tube. Ed il tutto con un'unica password. Chi ha problemi magari ha sbagliato qualcosa, provate a smanettare nelle opzioni. Vi auguro di risolvere i vostri problemi.

#7
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

mah io lo trovo molto comodo ed inoltre non è obbligatorio. Avevo un account you tube ed un altro g ed ho deciso io di unificarli, chi non vuole può mantenere 2 profili separati. Inoltre quando accedo dal tubo posso scegliere se commentare come "nome e cognome" o come "veldrin", vecchio profilo you tube. Ed il tutto con un'unica password. Chi ha problemi magari ha sbagliato qualcosa, provate a smanettare nelle opzioni. Vi auguro di risolvere i vostri problemi.

 

Ora credo che non puoi più commentare con il nick di youtube...almeno io non ci riesco.



#8
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Ora credo che non puoi più commentare con il nick di youtube...almeno io non ci riesco.

Io ho il nick uguale su G e su Youtube... HAHAHAH fregati :D ma funziona solo con Explorer Chrome e altri browser NON Firefox.

#9
Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 598

Ora credo che non puoi più commentare con il nick di youtube...almeno io non ci riesco.


ogni volta che entro sul tubo mi chiede se essere "nome e cognome" o "veldrin".

#10
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
È diventato uno schifo , con la scusa che vogliono unificare i servizi è diventato tutto troppo macchinoso e la registrazione obbligatoria a Google plus è un pretesto assurdo.

#11
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
"Why the fuck" è traducibile in modo anche più colorito ;)

#12
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

È diventato uno schifo , con la scusa che vogliono unificare i servizi è diventato tutto troppo macchinoso e la registrazione obbligatoria a Google plus è un pretesto assurdo.

Per non parlare del fatto che se anche li accontenti, quando (ALMENO USANDO FIREFOX) clicchi su "condividi i tuoi pensieri" (che sarebbe il nuovo "rispondi") anche se sei dentro con l'account che VOGLIONO LORO, ti si apre un pop-up che poi sparisce senza conseguenze e non hai nessuna possibilità di scrivere un accidente. Invece se usi il nick di YT, stessa cosa ma con un pop-up 404. Ora dico, SPERO SIA MOMENTANEO, un disservizio dovuto all'aggiornamento eseguito quando ancora non tutti i browser erano "pronti" a questo cambiamento. Altrimenti vorrebbe dire che per sempre ora puoi buttare firefox se utilizzi youtube.

#13
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Uso Firefox, nessun problema.

#14
leonhart1986

leonhart1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Uso Firefox, nessun problema.

Beato te, dico sul serio perché a chi fa come me che si aprono pop-up a gogo da veramente rotture! Forse l'ultimo aggiornamento firefox poi ha pure complicato le cose.

#15
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ma il tuo problema sono i popup delle pubblicità?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo