Vai al contenuto

Progetto 2014Mi metto in gioco

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

E' tanto che mi gira per la testa questa idea. Per farla breve, ho esperienza e contatti nel mondo delle due ruote, soprattutto nel settore dei 2 tempi. Vedo che tanti utenti mi contattano per ricambi, consigli,assistenza in pista ecc. Allora, dopo tanto pensare ho deciso; dal primo gennaio 2014 mi metto in proprio. Volevo buttarmi nell'e-commerce; sfruttando i canali giusti per avere qualsiasi ricambio (pneumatici,pastiglie,olio,materiale raro proveniente dai gp ecc) e provare a saltarci fuori. E' sempre stato un pallino che ho avuto, ma ormai sono pronto a PROVARE a farlo diventare un lavoro. Il bello e' che un lavoro gia' ce l'ho; quindi e' un po' un salto nel buio. L'investimento non e' elevato, perche' non faccio magazzino "ordino ed evado"...non mi sporco nemmeno le mani ecco. Devo investire inizialmente nella creazione di un sito internet e poi ampliare i clienti grazie ai passa parola e via via...che dite?vado!?Aggiungo che, volendo, posso trattare anche videogiochi, magari quelli piu' di nicchia giusto per fare un po' di tutto ;almeno inziialmente per saltarci fuori. Avanti con consigli e critiche!

killercode

killercode
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Focalizzati su un solo settore e fallo bene.

Il drop shipping ti fa risparmiare i costi di magazzino ma ti distrugge i nervi, valuta tu se riesci a gestirlo.

transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Infatti, sei sempre in "presa". Mi chiamano a tutte le ore,ed inizio a prendere contatti per impegni quasi settimanali...pero' o provo ora, o non provo piu'.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi