Vai al contenuto

Ma quanto fai?Alla fine quello che ci interessa sapere xD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io oltre i 7Kg per lato non tiro su... ho un kit da 14Kg :gad2:

 

Quando ho cominciato ad allenarmi (per modo di dire, non andavo nemmeno in palestra) alzavo 5 kg per lato a stento :sisi:



#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Eh, vorrei comprare dei nuovi manubri. Però non di quelli con i dischi che si aggiungono perché sono scomodi e mi fanno perdere tempo.

Ne fanno ancora di quelli esagonali gommati?

Suggerimenti su cosa comprare?



#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh, vorrei comprare dei nuovi manubri. Però non di quelli con i dischi che si aggiungono perché sono scomodi e mi fanno perdere tempo.

Ne fanno ancora di quelli esagonali gommati?

Suggerimenti su cosa comprare?

 

Qui c'è tanta roba http://www.olympians...trezzature.html

 

Fatti un giro e vedi se ti garba qualcosa :sisi: , troverai di tutto e di più



#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Grazie Lyoto :)

#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Prego, io appena posso mi devo comprare questo http://www.olympians...er-gripper.html

 

Che ho avambracci orridi e durante gli stacchi tutto il corpo rulla di brutto ma gli avambracci cedono :(



#21
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

 

 

bicipiti 3x10  8kg

concentrato 3x10  4kg  ( :D )

croci 3x10   10 kg

panca piana 3x10  30g   (devo ancora testare meglio son in fase di riscaldamento :( )

spalle 3x10  14kg

 

aggiorno 

 

 bicipiti 4x 8 8 6 6 max  (12 / 14 kili)

concentrato 4 x 8 (16 kili)

croci 4 x 8 (16 kili)

panca piana 4 x 8 8 6 6 max (80 / 85 kili )

spalle 4 x 8 58 kili



#22
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

 

aggiorno 

 

 bicipiti 4x 8 8 6 6 max  (12 / 14 kili)

concentrato 4 x 8 (16 kili)

croci 4 x 8 (16 kili)

panca piana 4 x 8 8 6 6 max (80 / 85 kili )

spalle 4 x 8 58 kili

 

Spalle 58 kg? Ma che esercizio? :ninja:

 

 

P.S. Scrollate con manubri? Quanto fate? Non riesco a pompare quei fottuti trapezi...



#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

P.S. Scrollate con manubri? Quanto fate? Non riesco a pompare quei fottuti trapezi...

 

 

E chi li tocca , se alleno i trapezi a tempo zero mi diventano enormi e le spalle sembrano strettissime :sisi:

 

 

Comunque ora che sto magnando i meno la forza sta scendendo a livello pazzeschi :doson: .....



#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

No-More-Excuses.jpg



#25
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

 

No-More-Excuses.jpg

 

Tecnica da powerlifter, impressionante comunque :D



#26
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Tecnica da powerlifter, impressionante comunque :D

 

Esattamente ;) , tecnica tipica dei powerlifter che aiuta a spingere nella maniera giusta e ovviamente diminusce il range del movimento ..... ma ciò non toglie che la ragazza alza di più del 70% degli uomini che si allenano in sala attrezzi :P (e che non hanno 13 anni e sono il doppio di lei)



#27
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

Ragazzi, ma voi quanto fate alla Leg Press? Ho deciso di farla in sostituzione allo Squat per un breve periodo, in modo da non sovraccaricare la mia schiena scricchiolante... e insomma, non la facevo da anni e non sapevo quanto caricare... considerato che avevo un 5 x 5-4-3-2-1 mi son ritrovato all'ultima serie, quella massimale, a staccare 4 colpi da 210 kg (e forse ce ne stavano pure altri due)... è buono? Mi sento un n00b della pressa :D



#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende dalla pressa e dalla tecnica di esecuzione :sisi:  .

 

Tipo uno delle presse che abbiamo dove mi alleno io è questa  http://www.panattasp...t/1XPL085A.html

 

Se metti il massimo (190 kg) e scendi fino a toccare il petto con le ginocchia (MA sempre tenendo il gluteo attaccato alla panca eh, il culo non si deve staccare) fidati  che è molto dura :sisi: , giusto per farti un esempio.



#29
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44611

Io non commento perchè sono troppo una sega con le gambe :D



#30
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

Dipende dalla pressa e dalla tecnica di esecuzione :sisi:  .

 

Tipo uno delle presse che abbiamo dove mi alleno io è questa  http://www.panattasp...t/1XPL085A.html

 

Se metti il massimo (190 kg) e scendi fino a toccare il petto con le ginocchia (MA sempre tenendo il gluteo attaccato alla panca eh, il culo non si deve staccare) fidati  che è molto dura :sisi: , giusto per farti un esempio.

 

Quella che c'è da me è questa:

 

dsc04273.jpg

 

Dai insomma, magari non avrò fatto l'esecuzione più perfetta del mondo ma mi sembra che come carichi dovrei esserci :D

 

Adesso aspettiamo i dolori di domani come prova del 9!!! XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo