Vai al contenuto

Thor: The Dark World - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71919
Thor: The Dark World - RECENSIONE (Cinema)
Il dio del tuono torna su Midgard con un sequel all'altezza delle aspettative
S'ode un tuono in cielo, preannunciato da un bagliore di fulmine: ed ecco che, attraversato il Bifrost, scende su Midgard il figlio di Odino, legittimo discendente al trono di Asgard: Thor. Dopo aver scongiurato la minaccia del Distruttore nel film del 2011 ed essersi unito agli Avengers nel 2012 per sconfiggere i Chitauri guidati dall'infido fratellastro Loki, il dio del Tuono giunge nuovamente sulla Terra, per una missione dalla quale dipende non solo la sicurezza del nostro pianeta e quella della sua terra natia, ma quella di tutti i Nove Regni. Malekith, spietato sovrano degli Elfi Oscuri, si è ridestato dal suo sonno millenario ed è intenzionato a portare a termine ciò che non gli era riuscito 5000 anni fa: far piombare l'universo nell'Oscurità primordiale dal quale la sua razza proviene. Per farlo, vuole servirsi dell'Aether, potentissima sostanza cosmica bandita da Bor, padre di Odino, dopo la prima sconfitta di Malekith, e nascosta in un posto segreto e remoto, che tuttavia, dopo cinque millenni, grazie alla mistica convergenza dei Nove Regni si palesa in un sobborgo di Londra.Thor, con al fianco i compagni di sempre e i ritrovati amici terrestri (tra cui l'amata astrofisica Jane Foster) intraprenderà dunque una corsa contro il tempo per strappare l'Aether dalle mani dell'atavico nemico della sua stirpe. Ma, per farlo, dovrà scendere a patti con Loki, dio degli inganni sempre più mefistofelico...
Leggi l'articolo completo: Thor: The Dark World - RECENSIONE (Cinema)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Avevo un hype modesto per questo film, ma mi sono (piacevolmente) dovuto ricredere :)

#3
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Non vedo l'ora di vederlo! ^O^

#4
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Concordo assolutamente con la recensione! Film molto bello! Mi aspettavo un film vichingo stile Thor: Per Asgard ma rimarrà un mio sogno nel cassetto e questo è andato bene comunque! Penso andrò a rivederlo!:)
OT: E mi ha hyppato di cattiveria anche per i Guardiani della Galassia grazie al trailer visto a Lucca.

#5
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Vi ricordo che potete leggere le nostre impressioni sui prossimi film Marvel Studios presentati a Lucca in questo speciale :)



#6
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382
Speriamo bene! Perchè per me al momento il primo Thor è il peggiore di tutti i film Marvel con punte di "trash movie" ogni volta che compaiono e parlano gli amici di Thor, senza i quali il film sarebbe anche stato accettabile, ma l'introduzione degli inutili amici di Thor lo hanno affossato.

#7
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21135

Vi ricordo che potete leggere le nostre impressioni sui prossimi film Marvel Studios presentati a Lucca in questo speciale  :)

diciamo, questo universo marvel composto da tutti sti film

 

orientativamente quanti saranno?



#8
Il magnifico thomas

Il magnifico thomas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 554
probabilmente mi piacerà di più di ironman 3 che con un pò troppe gag alquanto inutili ha perso il suo smalto mentre questo thor sembra fare l opposto di quanto successo con la saga di ironman !!!!

#9
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

diciamo, questo universo marvel composto da tutti sti film
orientativamente quanti saranno?

Non c'è un numero programmato: si va avanti a "Fasi"... la seconda è composta da Iron Man 3, Thor TDW, Captain America: Winter Soldier, Guardians of the Galaxy e Avengers: Age of Ultron... poi si procederà con la Fase 3, della quale conosciamo con certezza solo Ant-Man, per ora...

#10
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Mi avete incuriosito, lo andrò a vedere dato che i supereroi mi piacciono davvero tanto!

#11
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Mi avete incuriosito, lo andrò a vedere dato che i supereroi mi piacciono davvero tanto!

quelli marvel sono più fumettosi, quindi (leggeri, colorati e gasanti) e hanno anche una sottotrama che segue tutti i film.
Più che Thor attendo di vedere Loki XD

#12
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
perchè controverso iron man 3?

#13
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

quelli marvel sono più fumettosi, quindi (leggeri, colorati e gasanti) e hanno anche una sottotrama che segue tutti i film.
Più che Thor attendo di vedere Loki XD

Si li conosco, praticamente li ho visti tutti!! Tra i miei film più attesi c'è x-men days of future past ;)

#14
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Si li conosco, praticamente li ho visti tutti!! Tra i miei film più attesi c'è x-men days of future past ;)

pensa che mi hanno fatto cambiare sponda. Il mio supereroe preferito è Superman ma sopo l'ultimo film, andrò al cinema solo a vedere i Marvel.

#15
Tristan_Wolfchrane

Tristan_Wolfchrane
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

perchè controverso iron man 3?


perchè si merita l'oscar come uno dei più brutti film di tutti i tempi...semplicemente per questo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo